CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 598
Discussione:

Raccolta kernel (ICS+JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quindi almeno per ora se mi interessa solo il kernel posso usare prima htc dev.e poi smartflash che dovrebbe essere un prog di ext4 touch? Poi se volessi tornare indietro non dovrebbero esserci problemi in quanto non sono andato in s off giusto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio
    Quindi almeno per ora se mi interessa solo il kernel posso usare prima htc dev.e poi smartflash che dovrebbe essere un prog di ext4 touch? Poi se volessi tornare indietro non dovrebbero esserci problemi in quanto non sono andato in s off giusto?
    No, essere S-ON o S-OFF non centra nulla col "tornare indietro", inoltre come ha giustamente detto Snoob una volta che usi HTC-Dev l'HTC sa che hai sbloccato, quindi vedi te, se la garanzia ti interessa così tanto stai con rom e kernel stock (tanto l'overclock serve solo a far fuori più batteria e trasformare il cellulare in un fornellino, per il resto non ci sono chissà quali vantaggi...), se invece vuoi provare Jelly Bean (solo s-off) o una rom ICS con molte più funzioni e sicuramente più fluida e reattiva sblocca immediatamente, tanto ci vuole 1 minuto

(smartflash non è un programma, ma un'opzione della 4ext, comunque c'è un thread apposito)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quindi ricapitolandoper installare qualsiasi cosa bisogna Sbloccare con HTCDEV, poi passare a S-OFF tramite WIreTRick, e poi installare le varie ROM o KERNEL. Mentre i permessi di Root di cui tanto sento parlare come si ottengono e a cosa servono? GRazie

P.s. Se non avessi aggiornato ad ICS via OTA avrei potuto usare il metodo Revolutionary che mi avrebbe permesso di tornare indietro in qualsiasi momento in caso di necessita per la garanzia?

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

i permessi di root sono i permessi a modificare le partizioni di sistema, e si ottengono nel tuo caso sbloccando con htcdev!

se avessi sbloccato con revolutionary avresti potuto ribloccare senza che htc se ne accorgesse
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

l'ultimo kernel di anryl per sense 3.6 è questo [18.12.2012] 57_02?

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

si esatto, è quello che ho messo nella mia rom
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

8. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

scorpion90 (08-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

grazie snoob! ma non trovo un changelog con le Features del kernel.
    sto seguendo la tua rom non l'ho ancora provata perchè la miui non ha la sense che a me piace troppo, al momento ho la cool ics 14b da 2 settimane che tra l'altro è un record! cambio solo kernel xD

se lavori sulla rom stock ti faccio anche da tester perchè a trovare bug sono bravo

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpion90 Visualizza il messaggio
    grazie snoob! ma non trovo un changelog con le Features del kernel.
    sto seguendo la tua rom non l'ho ancora provata perchè la miui non ha la sense che a me piace troppo, al momento ho la cool ics 14b da 2 settimane che tra l'altro è un record! cambio solo kernel xD

se lavori sulla rom stock ti faccio anche da tester perchè a trovare bug sono bravo
    anryl non mette il changelog esplicito (o meglio dice poco nel terzo post del suo topic di xda ), dice alla gente di andare a leggere il suo github QUI riguardo alla mia rom non ho nei miei piani la rom stock, anche perchè già lavorare (anzi imparare perchè sono veramente agli inizi!) è difficile, gestirne più di una al momento è impensabile! poi ci sono tante sense 3.6 in giro, sicuramente migliori di quella che potrei fare io però sto cercando di aggiungere più feature della sense alla miui (che ha pur sempre la sense "dietro le quinte"), quindi chissà se non riesco a fare qualche unione strana

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi devo provare a mettere il kernel di anryl avendo come rom la viper 3d,sono in s-on quindi mi basta avere lo smartflash attivo (uso 4ext) e puo essere che il kernel funzioni lo stesso..
    volevo sapere tra le tante versioni quale usare xda-developers - View Single Post - [15-jan][KERNEL/ROM's/APP][3.0.58_00 Ofast LINARO kernel F/C S2W][de-SENSE,CM10]
    io ho scaricato quella con data: 15.1.2013 visto che è la piu recente
    concordate a flashare questa?
    per flasharla faccio i procedimenti che eseguo per flashare una normale rom?
    dovessi aver problemi come torno al kernel stock?tramite recupero del backup oppure posso trovare qui sul forum il kernel stock?
    grazie

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

gli ultimissimi kernel sono solo per android 4.2.1, guarda cosa scarichi fai wipe cache e dalvik e installi come se fosse una rom se hai problemi basta riflashare la rom senza fare i wipe comunque la viper non ha quello originale, ha il kernel di ziggy

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio