certamente, puoi fare un backup come per qualsiasi rom ;) se vuoi fai così, fai l'installazione pulita, se non ti va il wifi installa il boot.img della rom da pc tramite adb, poi dovrebbe funzionare ;)
Visualizzazione stampabile
certamente, puoi fare un backup come per qualsiasi rom ;) se vuoi fai così, fai l'installazione pulita, se non ti va il wifi installa il boot.img della rom da pc tramite adb, poi dovrebbe funzionare ;)
poi se voglio tornare alla vecchia rom basta che tiro fuori il boot.img dalla vecchia rom e lo riflasho giusto? il punto è: non ricordo se ho la 1.1 o la 2.0...:'( dovresti inserire da qualche parte un modo per vedere la versione :)
quando fai un backup da recovery (perlomeno, a me con la 4ext funziona così) questo viene nominato come data.ora-SMIUIvX.Y ;) in alternativa, usa un file browser, vai in /System e apri il file build.prop come se fosse un file di testo! se scorri un po' trovi una voce ro.build.display.id=SMIUIvX.Y !
se vuoi tornare alla rom precedente basta che flashi lo zip che vuoi, facendo un wipe cache&dalvik, oppure ripristinando un backup :)
ok forse nelle prime versioni non l'avevo ancora messo D: prova a dirmi la dimensione del file, provo a risalire alla versione da quello! vai destro-proprietà, vedrai due dimensioni, fai che dirmele entrambe!
ho guardato da xplore build.prop 13,25kb :)
add: nella versione 2.0 c'è scritto che è la smiui 2.0..mi sa che ho la 1.1 ancora..
scusa intendevo la dimensione di tutta la rom :) comunque giusto, ho controllato e le 2.x hanno tutte il numero di versione ;)
allora ho ancora la 1.1! incredibile..se ti interessa saperlo sappi che non ho mai avuto un problema :) e mi sto divertendo con kernel tuner tutt'ora ho delle tensioni bassissime ma la batteria nada quando vado a lavorare tolgo il telefono dalla carica alle 7:20 alle 14 sono già al 20%di batteria e al 10 -12% si spegne da solo (batteria tarocca)....adesso tempo un oretta provo la 3.5..long live smiui :)
Dai salti un po di versioni ahahaha
Batteria originale o anker?
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
se hai una batteria tarocca/cinese putroppo non puoi aspettarti molto :( poi devi controllare che non ci siano app che tengano attivo il telefono in modo anomalo ;) buon upgrade, dalla 1.1 sono cambiate un bel po' di cose :)
fatto tutto, ho dovuto flashare il file boot.img, ogni volta che sblocco il telefono fa un fast reboot :'(
su un'installazione pulita?? O.o prova ad installare la 3.4, tanto usa lo stesso boot.img della 3.5! giusto per consolazione, almeno il wifi funziona?? rotfl
installazione pulita, comunque ora non lo fa più :) il wifi funziona rotfl se voglio rimettere il launcher xperia che c'era sulla 1.1? mi trovavo tanto bene
add:kernel tuner mi segna che ho una sola cpu
menomale :) ECCO quella che dovrebbe essere una versione più completa e aggiornata del launcher xperia che avevo usato ;)
grazie! kernel tuner mi rileva una cpu sola, e a dirla tutta il telefono sembra più lento :( quindi è veramente spenta
add: basta riavviare e va tutto ok per ora, come faccio a riavere la tastiera come quella della versione 1.1? ho estratto dalla versione 2.3 la swipe beta 1.4 ma non trovo niente che ci assomigli nelle impostazioni..
Il fatto della sola CPU era un problema di conflitto con kernel Turner credo...lo faceva anche a me
la seconda cpu non è sempre attiva, si dovrebbe attiva solo quando necessario! ho appena verificato su un'installazione pulita ;) eventualmente cambia i parametri dell'mpdecision per far intervenire la seconda cpu quando preferisci! per la velocità dalle un po' di tempo per assestarsi ;)
no aspetta quello lo so che la seconda cpu non è sempre accesa, so che si può regolare come farla intervenire, ma proprio spariscono le barre della seconda cpu da kernel tuner e mi resta solo la regolazione della cpu0..come faccio ad avere la vecchia tastiera? :D
edit: fantastico il launcher xperia che mi hai passato..!
prova a uscire e rientrare in quella schermata, finchè non rimangono le barre, siccome kernel tuner a volte deve attivare "forzatamente" la seconda cpu per poterne modificare i parametri a volte succede che si rimanga disattiva! però a me non sta dando alcun problema O.o
quale tastiera avevo messo al tempo?? quella htc, quella di android 4.2, o la swype??
swype 1.4 beta..almeno credo se mi ricordo bene! l'ho ripresa dall'archivio della 2.3 e l'ho installata però non c'è il tema come quella che usavo..è completamente diversa, non riesci a guardare tu nell'archivio della 1.1? :'(
entro stasera ti restraggo l'ultima beta disponibile! altrimenti sul play store è uscita la versione definitiva, al momento è in promozione a 76 cent ;)
fa lo stesso dai ne trovo un altra ti ho già rotto a sufficienza, se era una cosa che potevi fare velocemente ok ma lascia stare dai! grazie comunque :)
più che altro non trovo più, amando quella tastiera ho semplicemente comprato la versione definitiva e uso quella ora :) ma se dal cell scrivi vai QUI forse la riesci ancora a scaricare ;)
-edit- ho un paio di icone che vengono modificate in quelle default miui se si cambia tema e si usa un launcher alternativo -.- dovrò di nuovo spulciare i vari apk!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
aggiornamento: forse (non ho ancora provato) potrei aggirare la cosa cambiando le icone del tema originale (ora ho solo modificato quelle nelle app) MA le conseguenze sarebbero
-perdita delle icone stock (oddio, personalmente non ne farei una tragedia) quindi influenza delle icone sense5 anche sul tema miui
-più lavoro per me rotfl
per ora ho risolto facendo un wipe cache&dalvik (infatti i più smanettoni avranno notato che dopo aver fatto wipe cache&dalvik o installato un kernel ecc il tema viene rimosso), o meglio ha funzionato con adw launcher ma non con nova!
mi sa che lascio tutto così com'è ora xD
Ma si dai non stare ad impazzire ;) comunque ritornerò alla smiui tra un pó..giusto per provare le nuove versioni
Mi sa proprio che lascerò tutto così! Al massimo farò un pacchetto di icone da sostituire a quelle di default miui, ma non è urgenza! Io invece ho tremenda voglia di Sense 4 o.o
Ohhhh anche a me sta tornando voglia...quindi muoviti :D
Devo perderci un po' di tempo, se la ROM non fa la baldracca avrete una nuova ROM con cui giocare :)
Ho installato ieri questa ROM è devo dire che hai fatto veramente un gran lavoro solo che ho riscontrato che,nella cartella strumenti, c'è un icona com.android che ci clicco sopra è mi dice che l'applicazione non è installata sul telefono.Che applicazione è??L'ho trovata appena ho installato la ROM.Seconda cosa,dove si scarica miu wheater??Il classico me lo fà scaricare ma quello di default mi dice che devo installare appunto la miui weather.
Non ricordo quale applicazione sia, è comunque una che ho rimosso dalla miui ufficiale, elimina l'icona e basta ;) miui weather non funziona fuori dalla Cina, è un problema ben noto e non si può fare niente!
Ora scarico la 3.5 e la provo...son già stanco della carbon ahahah
Chiedi nel topic apposito..
Snoobs mi dispiace ma sono costretto ad abbandonare e ritornare alla carbon.. La trovo terribilmente lenta e scattosa nonostante i 1566mhz..
Ho fatto un installazione pulita ripristinando i data della vecchia smiui..
Inviato con Tapatalk
devo ammettere che pure io la trovo scattosa, mi mancava solo una conferma esterna! non mi spiego il perchè, le ultime modifiche che ho fatto sono state abbastanza minime, l'intervento più invasivo è stato aggiungere alcune componenti delle gapps! adesso provo a rimettere la 3.4 e vedo come va! se si comporta bene semplicemente tiro via la 3.5! al momento le versioni che mi hanno convinto di più sono la 3.2 e la 3.4, adesso vedrò cosa fare!
Se può essere d'aiuto ho notato un rallentamento dalla 3.3 in poi. Soprattutto nel browser. Se non ricordo male era stato aggiunto lo zipalign.
Io ero rimasto fermo alle 3.2 mi sembra(o almeno l'ultimo backup risale a quella)e di problemi non me ne dava...