Passatevi pure la roba tra di voi ahahaha
Ho la anker comunque :)
Visualizzazione stampabile
Passatevi pure la roba tra di voi ahahaha
Ho la anker comunque :)
Devo avere qualcosa che non va.. Mi è scesa la batteria del 60per cento in 4h con 10minuti di schermo..
Durante la notte idem, mi si mangia la batteria..
avrai qualche app che tiene attivo il telefono! usa better battery stats per vedere quali wakelocks hai ;) per un'analisi approssimativa, cosa viene indicato in impostazioni/batteria??
Appena mi si carica stacco e faccio un ciclo
Le App possibili sono
Kik messenfer
Pnf(un app per le notifiche)
Vedrò
Alla fine penso che il problema fosse proprio Kik messenger.. Da battery stats me lo dava piuttosto attivo ma non lo uso da giorni.. L'ho disinstallato, speriamo
Anche xk ho fatto 14h con 50 minuti di schermo e nella notte mi è scesa del 30%
devi guardare il numero di wakelocks che ogni app/processo genera! un client di messaggistica oppure quell'app di notifiche push possono essere tranquillamente fonte di wakelocks ;)
Innanzitutto complimenti per la rom! Davvero bella *-* ..poi, volevo fare una domanda.. dato che ho montato questa rom v3.5, se volessi passare alla 3.6 perdo tutti i miei dati?? O è come un semplice aggiornamento e quindi "tutto come prima"??
sono contento che ti piaccia :) in linea di massima puoi "aggiornare", siccome la rom di base sarà sempre la stessa d'ora in poi! io consiglio prima di farti un backup da recovery della rom attuale, fare wipe cache&dalvik e basta (ovvero NON fai anche il "wipe data" come quando installi una nuova rom), installare la 3.6 e poi avviare il telefono! se non ti da problemi continui tranquillamente ad usarla, altrimenti valuti se fare un'installazione pulita della 3.6 oppure se ripristinare il backup :)
ok.. grazie mille! ;)
Ciao, sono s-on e provengo da una rom stock ics, ho messo l'ultima versione di questa rom ma il wifi non si accende, da cosa può dipendere?
kernel non installato correttamente, succede frequentemente se si è in s-on! installa e usa la recovery 4ext con la funzione "smartflash" attiva, poi installa di nuovo la rom (solo wipe cache&dalvik) e dovrebbe installarti correttamente il boot.img! in alternativa puoi flashare il boot.img (lo trovi aprendo lo zip della rom) dal pc tramite i comandi adb! ;)
di nulla :)
v3.7 - PREVIEW
-Rimosso YouTube
-Rimesso il browser MIUI al posto di quello HTC
-Aggiornato il Buttered Toast kernel alla versione 17.7
-Aggiunto qualche script init.d
devo ancora installarla e provarla, comunque veramente sono ultimi ritocchi e basta ;)
Troppi download, mi hanno bloccato temporaneamente i link pubblici di dropbox :P
ho provato la v3.7, e ho aggiunto qualche script init.d (i cui effetti a lungo termine sono sconosciuti visto che non sto usando la smiui come daily al momento)! la fluidità è fantastica, ho provato a mettere l'effetto di transizione del launcher miui "pagina" e sono stato un buon cinque minuti ad ammirarlo ahahahhah adesso devo solo capire come mi conviene uppare la rom :)
EDIT: mi hanno accettato la richiesta su www.androidfilehost.com :D domani inizierò ad uppare lì :)
okay, link di prova, devo capire come funziona quel sito ;)
SMIUIv3.7 - DOWNLOAD -
più tardi aggiorno il primo post :)
Flashata qualche giorno fa! Finora gira molto bene! Soltanto che non sono riuscita a capire come salvare le parole sulla tastiera! rotfl
Ho la 3.6 , ho attaccato mouse e chiavetta col cavetto usb ma é come se non fossero collegati. L'opzione usb host é attivata.
Qualche soluzione? Grazie
Ciao ho riscontrato un problema installando la nuova versione della rom,mi va in bootloop,ho installato la mod cross,ma niente.
ti va in bootloop dopo aver installato rom E crossbreeder?? prova a installare solo la rom, avviare il telefono, e poi solo in un secondo momento installare la mod!
Dopo aver installato la rom ,spengo il terminale mi appare un messaggio con scritto :a pending backup of boot img etc e rientra in bootloop
Poi quando entro in recovery (4ext touch) mi appare questo messaggio: 4ext smartflash is currently set to update your boot partition on next system start. is this wanted or should it be removed?
remove smartflash?
è qualcosa legato allo smartflash! prova a installare la 3.6 e dimmi se ti da lo stesso messaggio! adesso provo a scaricare la rom dal link e installarla sul mio telefono, e ti dico se io essendo s-off ho problemi o meno ;)
nessun miglioramento,Allegato 73070 questo è quello che mi appare ogni qualvolta che finisco di installare la rom
nessuna miglioria
a quella domanda devi premere sulla x, ovvero gli dici "non rimuovere lo smartflash"! onestamente non ho mai usato lo smartflash essendo sempre stato in s-off, ma nessuno ha mai riportato problemi :( se mi dai un po' di tempo provo ad installarla, e vediamo che non sia un download corrotto!
ho riprovato a reistallare un backup ma ovviamente per mia sfortuna rimango in bootloop.....
ma ogni volta che installi una rom/ripristini un backup ti compare quella schermata che mi hai mostrato??
edit: scaricata e installata, si è avviata correttamente! ti posso consigliare di provare a flashare la rom dal telefono, e il boot.img tramite i comandi adb dal pc!
edit2: aggiornati i nomi delle rom, i rispettivi link in prima pagina e aggiunto un mirror per la 3.7! se avete già scaricato la/le rom NON è necessario riscaricarle, ho solo rinominato gli zip!
ora rimuovendo i dati dalla micro sd non mi appare più quella schermata ma al riavvio mi appare la scritta che dice che cè un update del boot e mi ritrovo in bootloop
Ed ovviamente non ho windows ma bensì ubuntu
beh i ci sono i comandi anche per ubuntu, in qualche modo li avrai usati per sbloccare ecc no?? scaricati la sdk google, troverai anche adb!
fai poi ancora una cosa, prova a cambiare recovery e a mettere la twrp (c'è la guida apposta), poi installi la rom dalla recovery e il boot img da fastboot con il comando "fastboot flash boot boot.img", dopo aver messo il boot.img della rom nella stessa cartella di adb.exe e fastboot.exe (in ubuntu non so l'estensione, può essere .sh??)
sono riuscito ad utilizzare un pc con windows xp....ma ora non mi entra in modalità fasboot usb...
ovvero?? se entri nel bootloader e scegli fastboot cosa ti dice?? quasi quasi ti consiglio di usare una ruu per ripristinare completamente il telefono, e poi ripartire con le guide per il modding!
non mi riconosceva il telefono in fastboot usb,ho appena risolto !! grazie mille di cuore ,mi hai salvato ora ho la 3,7 nuda e cruda,ora ripristino i dati del backup !!!grazieeee!!
Io non so ancora se installare o meno... Sto con la paura che mi va in boot o mi si bricka e rimango fregato... Installando con smartflash la cool13 e provando a installare il boot da pc adb non andava ma la rom è partita comunque, quindi penso che smartflash abbia funzionato... Ma potrebbe essere stata solo fortuna!