Ha un kernel 2.6.35.13
Inviato dal mio HTC Liberty S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ha un kernel 2.6.35.13
ecco a te
Guide e Funzionalità
[ROM][9/30]HTC Liberty S "ZY Modded" RC2 [Gingersense 2.3.3] - xda-developers
Download ROM
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Download Search as Search (per usare il tasto "cerca" come "cerca" invece che come "facebook button"; se vedi come è fatto il Salsa capirai)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
E' APPENA USCITA LA RC3... IO AVEVO LA RC2 QUINDI NON SO DISRTI SE ABBIANO APPLICATO DELLE MIGLIORIE
PS: RC= Release Candidate (quindi si presume che sia piuttosto stabile)
Bene tra quanto tempo (più o meno) riuscirai a mettere i link nel forum? Fai pure con calma non voglio metterti fretta non fraintendermi! Sai se esistono rom con Sense 3.5 per il Gratia?
i link di che cosa... quelli sopra sono della rc3... che ho appena messo e va benone
Scusa non mi ero accorto che si era aggiunta la pagina 3... sono un po' perso domani compito di fisica :(! Comunque sul topic di xda sono segnalate diverse funzioni che non vanno, sono state risolte con la RC3? Hai riscontrato bug fastidiosi?
ti posso dire subito che il bluetooth funziona con un trucchetto... accendi e spegni (o viceversa) la visibilità ogni volta che il tuo dispositivo deve contattare l'altro.... mentre non funge la condivisione di rete 3g via wifi e la condivisione 3g via usb. tutto il resto va. Fa anche i video in HD rotfl
auguri per il compito
Visto che non ho un contratto per la connessione 3g per me non è un grosso problema, e comunque non userei il tethering... vedremo con gli aggiornamenti... quando avrò un attimo di tempo la provo e magari posterò delle considerazioni. Grazie ancora per la tua dispoibilità :)
Questo pomeriggio aggiorno la guida con la nuova ROM
Per la sense 3.5 bisogna aspettare il porting dall'explorer
Ciao speedriky, ho controllato adesso la versione del kernel del mio telefono: 2.6.32.21. Nel tuo messaggio hai scritto che la rom ha un kernel 2.6.35.13 devo flashare un nuovo kernel se voglio installare questa rom?