Si certo se reinstalli la rom ufficiale puoi di nuovo fare gli aggiornamenti ota
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
Come no? Col jit attivato linpack fa quattro volte tanto, non mi sembra cosí irrealistico che il frame rate raddoppi o piú, e sono a giudicare dall'unitá di misura calcoli in virgola mobile che hanno molto a che fare col 3d specie con gpu scarse. Con la kyosa quadrant fa intorno agli 800 punti comunque, secondo me se mai ci sará un froyo ufficiale raggiungerá quei livelli
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Con la rom di kyosa aumenta il framerate nei benchmark? Non mi sembra abbia questo aumento... (io parlo senza overclock )
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
Ricordo solo che quadrant fa sugli 800, ma su quella i giochi 3d non funzionano (é un po di tempo che non viene aggiornata)
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Ultima modifica di zerocool87; 04-09-10 alle 12:49
quello però credo sia ottimizzato per una certa generazione di qualcomm... sul mio legend neocore fa 32 fps e raging thunder 2 sarà sui 10-15fps (comunque ingiocabile), su un nexus con froyo che ho avuto neocore faceva meno di 30 e raging thunder 2 era talmente fluido da far pensare potesse gestire un gioco graficamente molto più complesso. neocore non è un benchmark attendibile
linpack mi sa che era intorno ai 40 però non ricordo bene
che cos'è il medusa inserire con crotone?
io l'ho disattivato subito![]()