CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 45 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 442
Discussione:

Guida Root Legend by metallaro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Franco156

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Lo STEP1 lo devi fare con la goldcard inserita, mentre per lo step2 ti serve una SD normale.

2.  
    Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ho letto la guida e volevo chiedervi essendo molto ignorante, alla fine della procedura mi ritrovo con un cellulare senza aggiornamenti no brand (ho un legend fastweb con eclair), se io volessi installare Froyo o ancora meglio Gingerbread, dove trovo delle rom stabili e la guida per installarle? Grazie mille!!!

Androidiano

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ho letto la guida e volevo chiedervi essendo molto ignorante, alla fine della procedura mi ritrovo con un cellulare senza aggiornamenti no brand (ho un legend fastweb con eclair), se io volessi installare Froyo o ancora meglio Gingerbread, dove trovo delle rom stabili e la guida per installarle? Grazie mille!!!
    se segui tutta la guida alla fine hai un telefono rootato, poi ovviamente gli aggiornamenti ufficiali OTA di htc non potrai più installarli, ma poco male.
    Non credo ci sia bisogno di guide, se installi rom manager sarà più facile di quanto immagini, le rom le installi tramite rom manager stesso. Di rom con froyo ne trovi diverse, la meglio è la blayo se vuoi una rom basata su quella stock htc con sense, la puoi scaricare da qua (è un pacchetto zip)
    [ROM] B 0.7 based on stock HTC FroYo (02/01/2011) - xda-developers
    la metti nella sd (direttamente lo zip senza estrarre) e da rom manager vai su "installa rom da sd".
    La rom più famosa con froyo e basata su android "pulito" (quindi niente sense) è la cyanogenmod 6.1 stabile, puoi scaricarla direttamente dal telefono con rom manager andando su "download rom".
    Se vuoi gingerbread l'unica è la cyanogenmod 7 (le altre sono cmq basate su questa), per ora trovi solo nightly builds cioè versioni provvisorie che però sono già relativamente stabili, puoi scaricarle sempre con rom manager

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bene ho completato tutto il root ora posso rimettere la vecchia sd cioe la gold card o no??

Androidiano L'avatar di Franco156

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Hai fatto sia lo step1 che lo step2?
    A questo punto hai fatto... rimetti la tua SD, quella che userai normalmente per salvare file, foto, ecc ecc

Senior Droid L'avatar di entropicamente

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sportelli Visualizza il messaggio
    bene ho completato tutto il root ora posso rimettere la vecchia sd cioe la gold card o no??
    Sì, puoi usare la goldcard come se fosse una sd normale...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    se segui tutta la guida alla fine hai un telefono rootato, poi ovviamente gli aggiornamenti ufficiali OTA di htc non potrai più installarli, ma poco male.
    Non credo ci sia bisogno di guide, se installi rom manager sarà più facile di quanto immagini, le rom le installi tramite rom manager stesso. Di rom con froyo ne trovi diverse, la meglio è la blayo se vuoi una rom basata su quella stock htc con sense, la puoi scaricare da qua (è un pacchetto zip)
    [ROM] B 0.7 based on stock HTC FroYo (02/01/2011) - xda-developers
    la metti nella sd (direttamente lo zip senza estrarre) e da rom manager vai su "installa rom da sd".
    La rom più famosa con froyo e basata su android "pulito" (quindi niente sense) è la cyanogenmod 6.1 stabile, puoi scaricarla direttamente dal telefono con rom manager andando su "download rom".
    Se vuoi gingerbread l'unica è la cyanogenmod 7 (le altre sono cmq basate su questa), per ora trovi solo nightly builds cioè versioni provvisorie che però sono già relativamente stabili, puoi scaricarle sempre con rom manager
    Grazie mille gentilissimo! Se io installassi froyo poi quando un domani verrà rilasciata una versione di gingerbread definitiva posso installarla rimuovendo froyo? Le rom sono in italiano e tutte le funzioni dello smartphone sono funzionanti? Grazie ancora!!

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Grazie mille gentilissimo! Se io installassi froyo poi quando un domani verrà rilasciata una versione di gingerbread definitiva posso installarla rimuovendo froyo? Le rom sono in italiano e tutte le funzioni dello smartphone sono funzionanti? Grazie ancora!!
    Tutte le rom sono multilingua, quindi per tutte è possibile avere l'interfaccia in italiano.

Le rom Froyo basate su Sense hanno tutto funzionante, per quanto riguarda la CyanogenMod 6.1 invece non funziona la radio fm.
    Tuttavia l'ultima versione di sviluppo della CyanogenMod7 è praticamente stabile e ha implementato la radio fm, quindi credo che sia una soluzione migliore rispetto alla 6.1.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un problema,quando istallo la rom con rommanager il programma superuser permission nn mi da il controllo e nn mi fa istallare la rom!!!!!!!!!come devo fare??

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sportelli Visualizza il messaggio
    ho un problema,quando istallo la rom con rommanager il programma superuser permission nn mi da il controllo e nn mi fa istallare la rom!!!!!!!!!come devo fare??
    Quando avvii rom manager dovrebbe aprirsi una finestrella in cui superuser ti chiede se vuoi dare i permessi all'applicazione. Ovviamente devi rispondere affermativamente e devi dirgli di ricordare la tua preferenza...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Pagina 21 di 45 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio