Re: Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Would You Like A Pony? - V5.0.7-Test2
Cavolo avevo dimenticato di segnalarvelo!! Io ho avuto la stessa impressione. Tornando in treno da Roma di notte mi son passato il tempo al cellulare prima di prendere sonno. Fatto sta che alle sette di mattina circa avevo solo il 2% della carica (così segnava battetyLife e ovviam mi compariva l'avviso di collegare il caricabatteria). Ho chiamato mia madre in fretta e furia per dire che stavo rientrando temendo che si scaricasse la batteria. Invece la batteria è durata fino alle 10 circa, ovve quando sono arrivato a casa e l'ho messo a caricare. E non mi si era neanche spento ancora! Tra l'altro, dopo la chiamata a mia madre, sempre col 2% ho anche inviato degli SMS e controllato una cosa veloce online tramite 3g.
Quella volta però avevo ancora la test1, ma credo che il discorso sia lo stesso.
Non vorrei sparare una cazzata grande quando una casa, ma a questo punto è possibile che sia stato fatto apposta in quanto almeno in teoria, le nostre batterie agli Ioni di litio meno scendono sotto il 30%-50% di carica (e soprattutto meno arrivano a scaricarsi totalmente) meglio è? Pensate sia plausibile o è totalmente assurdo?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Re: Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Would You Like A Pony? - V5.0.7-Test2
Quote:
Ah, altra cosa: stamattina ho rischiato di non svegliarmi perchè la sveglia si è sì attivata, ma non ha emesso alcun suono :-\
In pratica non funzionava più proprio tutto l'audio del sistema, ho dovuto riavviare.
occhio che se questo è un problema che a me capita a random con alcune rom moddate e se ti è capitato una volta sono quasi sicuro che ti capiterà ancora.
Io per ora con la test2 non lo sto avendo, quindi il fatto che stia accadendo a te potrebbe essere la conferma che è "solo" un problema di rom flashate male.
Comunque a questo punto penso che il bug sia della modalità aero perché a me acceso tutta la notte (tutta la notte per me sono 6ore, eh! xD) ha ciucciato solo il 4%...