succede anke a me :O
Visualizzazione stampabile
succede anke a me :O
Ma tu hai il lsuncher adw? E crocodile e salvot, voi lo avete?Quote:
Quote:
Ragazzi segnalo un problema, fatemi sapere se succede anche a voi.
Quando apro un contatto (la schermata in cui c'è Chiama, Invia una email etc...) s
Non mi é mai successo! !!!!! Se schiaccio il tasto verde si apre la chiamata vocale o parte la chiamata ,dipende dal tempo di pressione del tasto.Ciao
Comunque oggi è successo anche, a me per la prima volta con questa rom, il problema dell'audio che si disattiva totalmente... :(
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Scusate se linko da un'altra community android, ma questo articolo mi sembra molto interessante riguardo a questo problema: Google and Cyanogen comments imply task killer/manager apps are pointless | Google Android Blog)
In pratica sia gli ingegneri Google che Cyanogen stesso dicono che killare processi con un taskmanager è pressochè inutile e anzi, a volte potrebbe peggiorare le prestazioni.
Per tornare al monitoraggio della batteria, ieri sera sono uscito al 100% e dopo circa 4 ore ero ancora al 92%, mandando un paio di sms e collegandomi in wifi per sincronizzarli su gmail con smsbackup... quindi piuttosto normale come consumo.
Poi una volta a casa ho passato qualche minuto a navigare, sempre tramite wifi, e nel giro di neanche un quarto d'ora sono passato da 92% a 74%!
Spento il wifi, lasciato tutto com'era senza killar nulla e senza mettere in airplane mode, in 7 ore è arrivato a 57%.
Questa era la situazione praticamente alle 11 di stamattina, ora la batteria sta al 52%.
Boh, non so più che pensare, i consumi sembrano del tutto casuali... l'unica cosa sicura e che succhia in maniera incredibile navigando.
Provato ora e succede anche a me, con il launcher di base della rom.
Che palle sto fatto dell'audio, comunque se provate a vedere, sempre quando si presenta sto problema, in musica non entra proprio, cioè non carica!
Test3, ti aspettiamo! XD
E ti aspettiamo con ansia!!Quote:
Che palle sto fatto dell'audio, comunque se provate a vedere, sempre quando si presenta sto problema, in musica non entra proprio, cioè non carica!
Test3, ti aspettiamo! XD
Comunque questo problema con l'audio a me lo faceva anche con altre rom e visto che nessun altro lo lamentava pensavo fosse un problema del mio Magic. Ma ora che accade anche ad altri con una rom specifica (in questo caso la test 2) non so più cosa pensare...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
@peppeuz: Non uso nessun launcher. Ho la test2 così come mamma l'ha fatto... ops papà... cyano! roftl
Provato ora, il telefono crash quando trovato un contatto premo il tasto verde, mi crasha il processo ....acore, questa mi mancava!
Comunque piu che un workaround io lo chiamo "ping improprio", per verificare che l'audio funziona ogni tanto provo la ricerca vocale, quando questa mi da errore,se provo a fare una chiamata la voce non funziona.
Quando essa richiede di parlare per per effettuare una ricerca vocale funziona tutto.
Io anche sulla test2 ho problemi di batteria in quanto andaro sempre a fare passaggio 3g e hsdpa si ciuccia un bel po di batteria, caricato stamattina ore 6.30, ora gia scarico, senza fare nulla se non 2 sms e 3 chiamate da 15 secondi di cui 2 senza voce.
Inoltre la parte reti cellulari non funziona... non riesco a fare una ricerca manuale, perche va in errore.
Le notifiche mail funzionano ma il market ogni 3x2 fa errori, solo per scaricare astro ci avro impiegato 30 minuti tra riprova errori e download interrotti causa di continuo switch tra 3g hsdpa, e vi posso assicure che sul Milestone e fisso in hsdpa pieno
Caspita fa meno problemi quel catorcio del mio Touch Diamond con Android 2.0.1 in multibbot con windows che il Magic in questione.
Ovvio che è un test e non voglio fare sterili polemiche, ma caspita fino a 3gg fa tutti ad elogiarla, mi sono preso bene fatto flashato il tutto, posato il milestone nella borsa del lavoro, contentissimo del magic, pero saltano fuori tutti i bug...
Ovvio la fotocamera non mi interessa ne sul magic ne sul diamond e via dicendo... ho una reflex e le faccio con quella le foto, i live wallpapers ci passo su non mi interessano, ma caspita la parte rete cellulare non sopporto che si pianti...
P.S. spero nessuno si arrabbi non prendete a male le mie parole, non pretendo nulla da Cyano, se le mie parole posso essere capite in questo senso vi assicuro che il mio è un solo un semplice sfogo, forse con HTC che ha abbandonato il Magic (che mi ha dato tante soddisfazioni) per preferire ovviamente altri suoi terminali, alla fine ho comprato il Milestone per passare alla 2.1 perche Android 1.5 mi lasciava quella senzazione di vecchio.
Comunque ad Apple va spezzata una lancia, la politica firmware di IPhone, ti fa aspettare e sudare 7 camicie ogni volta, ma ogni volta pur introducento un modello nuovo di iphone il firmware lo rilascia per il precedente almeno...
Mi dispiace, ma se avessi letto tutti i messaggi del topic avresti notato che tutti lamentano il problema della connessione dati...
@Crocodile: no, non penso che sia l'adw visto che capita anche ad utenti col launcher di default..
Io a sto punto mi incuriosisco sul problema audio. L'unica cosa che posso testimoniare è quando mi capitava spesso, usavo sempre i taskkiller. Da un po' di tempo a questa parte (dopo aver letto le varie spiegazioni di nk02 e gli altri) non li uso più e non mi era più successo. Per avvalorare l'ipotesi, stamattina, prima che succedesse, avevo appena killato non ricordo quale app che si era incantata.
Tuttavia mi pare una supposizione troppo campata per aria...
Il problema audio non ce l'ho mai avuto nè con la Test1 nè con la Super Bad 1.0 basata sulla Test1. Probabilmente riguarda solo la Test2.
Avevo letto la discussione ma sembrava un cosa meno banale, non ho mai letto un messaggio, dove diceva continuo switch tra 3g e hsdpa....
Vai scarico e metto subito. roftl
scarico e installo subitooooooooooooooo!!!!!!roftlroftlroftlroftlroft l
procedo all'installazione
mi raccomando go go go con le impressioni roftl
scusate ma la patch per la 32 A? :(
Al primo avvio non mi funzionavano i widget, riavviato è tutto ok, sistemato il problema rete dati , come prima impressione mi sembra più reattiva della test 2,
vediamo nei prossimi giorni come si comporta.........:) Ciao Ciao
edit: sistemata anche la ricerca delle reti (operatori) disponibili,
Ehm ragà non so se è una cosa stranissima oppure se è proprio la rom che è così.
Praticamente ho fatto Wipe factory/reset + wipe dalvik cache. Messa la Test3.
Mi sono loggato sul wizard(notando che c'è solo l'apn giusto stavolta) e mi son ritrovato lo sfondo che usavo prima(risedente sulla micro sd) e poi man mano ho notato che sono riapparse nel launcher le applicazioni che avevo installato prima di fare il Wipe. o_O Ma praticamente me le ha reinstallate da solo?
Perchè tutti i primi attimi era veramente lentuccio, come se stava continuamente refreshando home e launcher...vado a vedere ad ennesimo refresh e mi ritrovo tutte le applicazioni precedentemente installate. Adesso va rapida rapida.
si tratta ancora del port per la versione test2, per la test3 non c'è ancora. su twitter bcrook88 dice che lo farà appena può.
magari funziona anche con il vecchio port...
[EDIT]
sempre su twitter ho letto:per cui il port 32A test2 dovrebbe funzionare.Quote:
I won't be around to do a port for a bit. You can use the test2 port no problem as it is Rom independent
ciao.
Allora mi sa che non ha effettuato bene il wipe, perché altrimenti non vedo altre soluzioni plausibili o.o
Comunque la sto provando. Sembra abbastanza fluida, ma più o meno come la precedente (insomma, non c'è da gridare al miracolo).
Il crash di process.acore che avevamo prima non è stato fixato.
Se qualcuno può provare la connessione dati e farci sapere, gliene sarei grato (io momentaneamente non posso...)
Interessante questa cosa!! Sarà posseduto il telefono. Oppure cyano ha fatto una rom con vita propria xD
Secondo me deve avere qualche funziona che fa auto-reinstallare le applicazioni in base allo storico del market. Ripeto andava lenta lenta all'inizio proprio perchè sembrava stesse facendo qualcosa, oltre a sincronizzare,ecc. Ora ho aperto il market la prima volta, sembrava fosse bloccato perchè ci metteva parecchio, una volta aperto scattano 3 notifiche di applicazioni "ripristinate".
E adesso va tutto veloce, anche ad aprire il market ci mette un istante, dopo che ha praticamente reinstallato tutto ciò che avevo.
Funziona anche l'illuminazione della trackball........ finalmente
My Backup Pro lo uso, ma solo per i dati(che ho dovuto ripristinare). Non rifaccio un backup delle applicazioni sarà da un 3-4 mesi. Mi ha praticamente reinstallato proprio le applicazioni presenti sul market in "download". Però solo quelle che effettivamente erano installate prima del wipe, altre da me acquistate ma che ultimamente non sto usando(e quindi non installate) non le ha installate.
Sulla micro sd alla fine ci sta solo roba un po' depositata, tipo i pack di carte del gioco della scopa, la stessa cartella di my backup.ecc. Ma comunque potrei capire per alcune applicazioni, però nel mio caso me le ha proprio reinstallate tutte. Sicuro qualcosa è andato a guardare sulla micro sd, perchè sennò non si spiega come mai lo sfondo era quello presente sulla micro sd.
Boh!! Chi ci capisce è bravo. roftl