di che patch parlate??? non si fa prima con questo ???
[Rom][32a][3.22] CyanogenMod 5.0.7t3 - Fastest Eclair 2.1(05/08/2010) OC/UV (576Mhz) - xda-developers
basta scegliere versione bianca o nera..
è uno zip unico per i 32A + il txt di setcpu..
Visualizzazione stampabile
di che patch parlate??? non si fa prima con questo ???
[Rom][32a][3.22] CyanogenMod 5.0.7t3 - Fastest Eclair 2.1(05/08/2010) OC/UV (576Mhz) - xda-developers
basta scegliere versione bianca o nera..
è uno zip unico per i 32A + il txt di setcpu..
@peppeuz: già :)
penso non ci siano problemi a flashare solo il port. intanto, però, per altri motivi sto provando ripartendo dal mio backup con la test2.
nel frattempo ho letto qui: [PORT][3.22.x EBI1/32A]Cyanogenmod 4.2.15.1/5.0.7DS-t2 EBI1/32A Port [May 4] che bcrook farà il suo port per abilitare il turbo mode...
non ho capito se quello segnalato ce l'ha o no... :p
poi ho trovato anche questo blog: Kernel 2.6.33.3, OC-UV-FP, for Dream/Sapphire (32B/A), in cui c'è un'altra versione del port...
è quella segnalata qualche post più su (5.0.7 32A Porting For Test 3).
dipende, alan090 ha aggiunto alla cyanogen queste modifiche:io preferisco partire dalla cyano così com'è ed aggiungere le mie modifiche :)Quote:
Mods I have made to Cyans rom include :
Included Google Apps (no more seperate APK)
My own theme based on htcclays theme
jit
ADW launcher
reboot widget from htcclays roms
eliot stockers music mod
Autokiller memory manager
setcpu for overclocking
Overclocked 32a kernel to 576mhz - this is not the old over clock which had no benefit
this actually shows a noticeable performance increase throughout linpack and other benchmarks
ma quindi non abbiamo novità su come si deve flashare sto port?
puoi flashare solo il port:(fonte: 5.0.7 32A Porting For Test 3 - Post #14).Quote:
t3 patch could be flashed over t2 without problems.
ciao.
Ok, flashato. Funziona tutto ma non mi sembra che il problema della Batteria sia migliorato. In un paio di ore di utilizzo medio è sceso da 100% a 55%..
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Si la batteria si prosciuga proprio... solo con la test 1 non avevo problemi. ...mi sa che ripristino il backup. ..la test 3 però è proprio una scheggia!!!
Confermi anche io..la batteria cala a vista d'occhio..
sei un pò controtendenza.... :) credo tu sia l' unico qui a non aver avuto problemi di drain battery con la test1... e ad averli con la 2 e la 3....
con la test 2 viene risolto il problema del drain in standby.... ma resta quello durante l' utilizzo di wifi...
questa test3 mi sembra in linea con la 2 per quanto riguarda la batteria... in stanby è ok.... con la wifi scende che è un piacere...
raga ma quando chiamate o ricevete chiamate anche a voi la schermata e' cosi'?
xda-developers
cioe' perche io per questo motivo ho dovuto abbandonare la rom.... praticamente nn si riesce a telefonare considerando che appena poggi il cell sull'orecchio metti la chiamata in pausa o premi altri tasti :S
Ragazzi, volevo sapere una cosa, dopo aver fatto l'update da t2 a t3 è normale che se vado in Info sul telefono alla voce mod version trovo ancora la dicitura Cyanoge.... test2?
nuovo port Ebi1/32A di bcrook con il supporto alle features 'turbo' che cyanogen ha aggiunto nella test3: 5.0.7 32A Porting For Test 3.
Ragazzi cyano ha pubblicato un hotfix e briancook ha rilasciato la relativa patch
la sto flashando.... e udite udite... ecco i fix apportati:
attenzione che per i 32A c' è l' hotfix port di bcrock.... non flashate la patch di CM sui 32A!....Quote:
Cyanogen has created a hotfix (with Zinx' help) to combat the SMS, Battery Drain and Background apps issues
già l' avvio mi è sembrato più veloce cmq.... più tardi vi lascio altri commenti....
vorrei sapere per quale motivo alcuni lamentano lo stesso mio problema e altri no...
Dopo aver provato la test3 ho dovuto rimettere la test1 che è l'unica con la quale l'umts funziona bene, l'unico problema è che succhia batteria come una tr...
Io ho un G1 della tim, voi con che terminale e gestore avete lo stesso problema?
Col mio Magic 32b nessun problema mbiza. Almeno tutta ieri niente. Forse solo stamattina passando da modalità aereo a quella normale ho notato che si è tranquillamente collegato al 3g, poi per qualche secondo aveva perso il segnale della connessione dati(non quella telefonica) infatti non era ne 3g nè G. Ma poco dopo subito è tornato in 3g. Ma non mi sembra nulla di anomalo, qualche volta ci può stare.
Anche la batteria devo dire che è piuttosto soddisfacente. L'ho staccato ieri alle 16.45 che era Carico al 100%. Ho smanettato abbastanza e stamattina alle 10 mi segna il 38%. Certo c'è da dire succhia ancora abbastanza velocemente in certi momenti o comunque in certe occasioni. Ho riattivato dalla modalità aereo che stava al 50%, ora con mezzoretta tra riattivare le reti, leggere un po' il forum con taptalk pro,leggere twitter, leggere una mail ed ascoltare una canzone, se nè calata di un 12%. Quando magari in altre occasioni di smanettamento teoricamente più intenso..calava più lentamente.
In ogni caso pare essere uscito questo nuovo Hotfix e tra le cose sistema ulteriormente il problema della batteria. Adesso la metto. :)
L'icona del 3g c'è sempre, vedendo le frecce si nota che in upload andrebbe bene, in download la freccia rimane sempre spenta.
Vorrei vedere con tutti quelli che hanno il mio stesso problema per cercare di trovare una soluzione, ma devo andarmi a rileggere un po' di pagine indietro...
Installata la test3 e anche la Hotfix. Mi sembra di notare che il problema del consumo eccessivo durante l'utilizzo sia stato risolto. Lo accendo ogni tanto e ho scritto 4 sms ed è sceso di un solo punto percentuale. Per ora nessun problema tranne il solito che non riesco a reinstallare tutte le app con astro in un colpo solo ma lo devo fare a pezzi... ma un sw per backup applicazioni serio? e che magari faccia anche i contatti e sms? Non c'è eh...
Dimenticavo... il drain è stato risolto con la hotfix eh...
il problema del copilot con la test3 hotfix1 ancora non è stato risolto, qualucuno a idea??
Guarda che non ci sono problemi con copilot. Tanti utenti (tra cui me) testimoniano che ha sempre funzionato con le test di Cyano. Prova a disinstallare e reinstallare.
PS: "qualcuno ha idea??"
(scusatemi la pignoleria, ma ho un debole per la lingua italiana :( )
Comunque, sto flashando l'hotfix per il 32A. Vi faccio sapere...
A me Copilot funziona tranquillamente non mi da problemi....
Io non ho il problema della batteria su test1. 32A..
copilot non ha problemi... prova a reinstallare la rom wipando tutto... anche la dalvik...
sprite backup dovrebbe backuppare tutto... anche le impostazioni... a pagamento però....
cmq mi sembra addirittura più veloce... o erro? è solo un impressione mia?
Domanda, io ho la test1 sul mio 32A, è già tutto installato, rom+gapps+kernel... l'hotfix dite che è veramente necessario? ed è compatibile per la test1?
Più che più veloce, a me sembra più fluida. Ma probabilmente è solo un'impressione o un caso.
Il drain, invece, sembra migliorato. Mezz'oretta abbondante di standby, connesso in wifi (e per un po' anche in GPS perché mi ero dimenticato di disattivarlo) con la percentuale della batteria sulla statusbar, qualche sms ed è sceso solo del 2%.
Non mi sembra malaccio...
Penso sia un problema delle 2.1, infatti nella 1.6 i tasti erano nascosti e non si schiacciava nulla con la faccia roftl è progettato per gli smartphone che possiedono il sensore di prossimità(penso tutti quelli usciti con la 2.1), per noi che non lo abbiamo sarebbe meglio che mettesse quello della 1.6
per il discorso schermata chiamata.. quella è la schermata del nexus eheh, solo che il nexus avendo il sensore di prossimità, spegne lo schermo quando avvicini il cel all'orecchio
beh mobile.vodafone.it funziona anche senza abbonamento ora (PURTROPPO.. vodafone di merda).
Beh permangono i problemi dell'album che secondo me sono parecchi. Oltre alla rotazione oggi mi è totalmente impazzito dopo aver visto un video e averlo ruotato :) Su quello c'è sicuramente da lavorare un po'.... per fortuna non è una cosa fondamentale perchè le cose di base le fa! :)
Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere se la procedura che ho seguito è giusta.
Premetto che è l aprima installazione di cyanogen 5.0.7 che faccio e possiedo il magic 32a quello di tim.
1- flash rom 5.0.7 test 3
2- flash il file hotfix
3- flash google apps
4- flash patch per 32A
è la procedura giusta?
Grazie ciao!
P.S.: il cell si è avviato gia da qualche minuto ma per ora non parte la configurazione primo avvio. Aspetto ancora un pò!
Ho messo la hot fix stamattina, pare tutto ok. Ho cazzeggiato un pochino e fatto una telefonata di 12 minuti ed al momento sta al 96% dopo 2 ore e 20 minuti. Proprio per testare al meglio avevo fatto ricaricare in toto la batteria e l'avevo staccata alle 12.30!!
Infatti lasciamo proprio stare web.omnitel.it, mi son visto fregare 5 euro per una manciata di secondi. :-$
Per fortuna in questa test3 hanno rimesso solo mobile.vodafone.it!!
L'hotfix credo sia per 32B, per 32A Brian Crook ha rilasciato una nuova patch che lo include, eccola: http://tinyurl.com/3yx9wt6
Quindi:
1) Flash rom
2) Flash Google apps
3) Flash patch 32A con hotfix incluso