CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 212 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2117
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod-5 For Dream/magic - Mean Lean Pastry Machine - V5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

accidenti, ho intavolato una super discussione! Ma veramente il legend ha lo stesso processore? Una volta in piu viene confermata la mia tesi sul fatto che il legend sia stato la rovina di htc!
    Andando un po offtopic infatti io mi domando che senso abbia avuto creare hero e legend, terminali di passaggio e basta! Immaginate, se da magic e dream fossimo passati a nexus1 e desire! La svalutazione dei nostri terminali sarebbe stata identica a quella dell'iphone! E come su iphone ci sarebbe stato ancora di piu il boom di vendite! Pensa uno che arriva dal magic e si trova sul desire trackpad ottico, jack 3.5, sensore di luminosità ecc...Fine offtopic!

Comunque allora si non dovrei avere problemi a settare a 600 mhz stanti così le cose.
    Però su quello che dicevo prima della temperatura a 50 gradi in effetti è una cazzata perchè mi ero scordato che il sensore misura la temperatura della batteria e non quella effettiva della cpu! Oggi tra l'altro che si moriva di caldo sul treno, avendo musica accesa e browser la temperatura era costante a 43 °C con cpu a 528

E ora per ultimo la grande news di oggi!!! Ho perso i diritti di root!!! E non riesco a spiegarmi perchè! Setcpu non mi vede piu superuser permission e mi dice che non ho i diritti di root, si è reimpostato da solo sulle frequenze base e non le posso modificare!
    Non so come possa essere successo! L'unica cosa che ho fatto ieri sera è stato un nandroid restore per tornare alla 5.0.7 e attivato compcache...
    Idee? a voi la parola!

2.  
    Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumax Visualizza il messaggio
    concordo al 100%

Per il port di merlos: Basta usare setCPU alla frequenza che si vuole per sovrascrivere le frequenze che lui usa di default nel kernel.

zephyr83: a te consuma troppo col port di merlos? Quale ROM in assoluto ti consuma meno?
    a me consuma esageratamente SOLO in 3G.

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    accidenti, ho intavolato una super discussione! Ma veramente il legend ha lo stesso processore? Una volta in piu viene confermata la mia tesi sul fatto che il legend sia stato la rovina di htc!
    Andando un po offtopic infatti io mi domando che senso abbia avuto creare hero e legend, terminali di passaggio e basta! Immaginate, se da magic e dream fossimo passati a nexus1 e desire! La svalutazione dei nostri terminali sarebbe stata identica a quella dell'iphone! E come su iphone ci sarebbe stato ancora di piu il boom di vendite! Pensa uno che arriva dal magic e si trova sul desire trackpad ottico, jack 3.5, sensore di luminosità ecc...Fine offtopic!

Comunque allora si non dovrei avere problemi a settare a 600 mhz stanti così le cose.
    Però su quello che dicevo prima della temperatura a 50 gradi in effetti è una cazzata perchè mi ero scordato che il sensore misura la temperatura della batteria e non quella effettiva della cpu! Oggi tra l'altro che si moriva di caldo sul treno, avendo musica accesa e browser la temperatura era costante a 43 °C con cpu a 528

E ora per ultimo la grande news di oggi!!! Ho perso i diritti di root!!! E non riesco a spiegarmi perchè! Setcpu non mi vede piu superuser permission e mi dice che non ho i diritti di root, si è reimpostato da solo sulle frequenze base e non le posso modificare!
    Non so come possa essere successo! L'unica cosa che ho fatto ieri sera è stato un nandroid restore per tornare alla 5.0.7 e attivato compcache...
    Idee? a voi la parola!
    Hai provato ad aprire il programma super user e vedere che dice?
    Ultima modifica di aeroxdefocu; 02-07-10 alle 21:34

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Provato provato.
    Lo vedevo insieme agli altri processi tipo hero led...
    Ho provato a disinstallare e reinstallare setcpu e ora non appare nemmeno più nella lista dei processi permessi
    Ultima modifica di lore86; 03-07-10 alle 08:20

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Allora prova a riflashare la rom senza dare nessun wipe e vedi se risolvi così. Ricordati che se hai il magic 32A devi riflashare anche il port dopo la rom altrimenti non parte!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Idee? a voi la parola!
    assurdo oggi anche io li ho persi...ho fatto un semplice nandroid restore perchè avevo notato uno strano comportamento di titanium backup che mi si bloccava e poi tutto mi andava terribilmente lento e dopo il restore (era un backup della cyano 5.0.8 stabile) non avevo più root
    mah
    ora sto riflashando

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho abbandonato subito questa rom all'inizio perchè avevo realmente il problema degli sms che si perdevano, e ora che sono passati quasi due mesi vorrei provarla di nuovo.
    Siccome 194 pagine sono tantine da leggere e nelle ultime non si accenna di questo eventuale problema, c'è qualcuno che mi conferma che è stato risolto o è presente nel Magic 32B? e in caso ci fosse ancora, esiste una soluzione per risolverla (mettere swap ecc..)?

Per il resto come va in generale questa rom?
    grazie

edit: ha il ramhack (anche opzionale) o non ce n'è bisogno?

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quel problema è stato risolto da almeno inizio giugno. Vai tranquillo e non c'è bisogno di nessuna swap.

Il ramhack no non c'è. A parte dovrebbe esserci il pacchetto che lo applica, ma imho va bene così comè senza ram hack.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Quel problema è stato risolto da almeno inizio giugno. Vai tranquillo e non c'è bisogno di nessuna swap.

Il ramhack no non c'è. A parte dovrebbe esserci il pacchetto che lo applica, ma imho va bene così comè senza ram hack.
    L'ho messa poco fa, visto che è stato risolto quel problema allora ci uso la scheda principale..

molto fluida, non me la ricordavo così... con overclock widget ho settato 576 mHz, anche qui chiedo.. ci sono rischi con questa frequenza (settata costante sia min che max)? ho sempre usato 528 con le altre rom, è la prima volta che la vedo e sono in dubbio se ci sono "pericoli" oltre al drenaggio della batteria...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi potete consigliare qualche tema?

Pagina 194 di 212 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio