Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu87
Nessuno ha il mio stesso problema ?
A me con la stable succede quando ruoto lo schermo che torno alla home e la home non si ricompone ma usao launcher pro e mi basta premer il pulsante home per farla tornare.
-
scusa l'ignoranza dovè spare parts ?
-
Quote:
samu87
scusa l'ignoranza dovè spare parts ?
Dal launcher, dove ci sono tutte le applicazioni,
-
ma il push della galleria 3d lo posso fare da recovery?
-
Dato che non mi va adb é possibile pushare un app da fastboot?
-
Quote:
KingArthas
ma il push della galleria 3d lo posso fare da recovery?
No devi stare semplicemente con il Magic con l'OS caricato. L'impotante è che in Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo la voce Debug USB sia attiva.
Insomma devi semplicemente collegare il cavetto usb. Poi da adb dai quei 2-3 comandi che bisogna dare.
-
Quote:
Crocodile
Poi da adb dai quei 2-3 comandi che bisogna dare.
codice:
adb remount
adb push Gallery.apk /system/app
? :)
-
Quote:
Randal
Dato che non mi va adb é possibile pushare un app da fastboot?
No Randal, da fastboot è impossibile pushare senza adb.
:)
-
Quote:
klerik
Aggiornamento consumo batteria.
Oggi ho deciseo di provare a non usare nessun istant messenger, soltanto quello di serie di gtalk. Bhè dal 100 di stamattina alle 7.30 ora alle 13.35 sto al 79%.
In pratica qualunque istant messenger usavo consumava molto la batteria, lo stesso vale per maps o il browser.
Certo così la batteria dura di più, ma bisogna scendere a compromessi...prima avevo lo stesso risultato tenendoli però aperti. Vediamo che succede in futuro.
A me invece non ha mai retto con troppe ore consecutive e questo non solo con Eclair ma anche con altre rom, sin dai tempi della cupcake.
Ma comunque perchè tieni attivo così tanto tempo Msn? Nel senso che devi stare effettivamente a chattare tutte quelle ore? Perchè anchio facevo così anche se non avevo bisogno di chattare, lo tenevo attivo come si fa spesso su Pc. La batteria colava a picco: nel giro di 6-7 ore era praticamente spento.
Poi mi son detto che era inutile tenerlo attivo sempre anche quando non serviva. Ricordo un giorno addirittura staccato che stava quasi al massimo della carica alle 8 di mattina..e dalle 8 alle 15 con eBuddy attivo. Poco dopo spento. Adesso spesso quando sto fuori lo utilizzo per 2-3 orette continuate. In fin dei conti perchè stare conessi alle 8, le 9, quando probabilmente non ci sta nemmeno nessuno collegato? E' solo uno spreco. Android è fatto ad hoc per stare sempre connesso ed infatti ci sta sempre connesso di suo perchè deve garantire tanti servizi, poi però è ovvio che ci sono applicazioni più avide e meno avide.
Alla fine non bisogna esagerare, le batterie sono queste. :)
Anche se poi bisogna vedere anche l'IM usato. eBuddy come dicevo in precedenza era affamatissimo, ora non so se è migliorato. IM+ mangia abbastanza devo dire. Msn Droid pare consumare non molto, almeno quando sta in stand by ma attivo..non pare calare troppo. Però è un po' lento come programma in sè. Adesso sto provando MSN Talk, devo ancora testare bene ma mi sembra che non sia troppo avido(almeno in un primo momento).
-
Quote:
KingArthas
codice:
adb remount
adb push Gallery.apk /system/app
? :)
Si esatto.
Fai anche dopo quei 2
adb shell reboot
Così smonta la connessione e ti riavvia il Magic. E' consigliato.
-
Quote:
ceskopanjy
ma avete notato che fotografando uno sfondo bianco al centro della foto c'è un alone rosa? mi ricordo che questa cosa accadeva ai nexus e che poi google mise appunto un fix che lo riparò...
nessuno riscontra questo problema?
-
Quote:
ceskopanjy
Credo che nessuno abbia provato, lol
Io con la test 1 non ho mai notato aloni rosa.
-
Se non ho capito male su xda hanno postato un apk che dovrebbe far funzionare i Live Wallpapers del Nexus sul Magic e sul Dream:
"Optimizing" Nexus Live Wallpaper v0.3 2/10 - xda-developers
Qualcuno ha provato ad installarli con la Cyanogenmod 5?
Ho provato a pusharli ma quasi tutti crashano!!
-
Hanno provato i ragazzi lì:
http://img163.imageshack.us/img163/4099/devicej.png
Che figo!
Ehi, dovrebbe andare bene
Quote:
adb remount
adb push Live Wallpapers.apk /data/app_s
adb shell reboot
vero?
-
Quote:
Ehi, dovrebbe andare bene
adb remount
adb push Live Wallpapers.apk /data/app_s
adb shell reboot
vero?
Avevo provato anche io ma nn aveva funzionato....fammi sapere se a te va...GRAZIE
-
Quote:
ceskopanjy
L'avevo notato, ma non credo sia un problema solo di questa rom ma della fotocamera in generale perchè me ne ero accorto per la prima volta quest'inverno facendo delle foto in montagna con la neve
-
Quote:
canemotto
Avevo provato anche io ma nn aveva funzionato....fammi sapere se a te va...GRAZIE
avevo provato ank'io a pusharli ma nn funzionano.cmq mi sa ke i comandi sn sbagliati perke il file si kiama LiveWallpapers-v0.3.apk almeno quello del primo post di xda..............cmq ora riprovo
-
Quote:
avevo provato ank'io a pusharli ma nn funzionano.cmq mi sa ke i comandi sn sbagliati perke il file si kiama LiveWallpapers-v0.3.apk almeno quello del primo post di xda..............cmq ora riprovo
Devi rinominarlo in LiveWallpapers.apk e poi pusharlo.
Ho provato sia in /data/app_s che in /system/app ma in nessuno dei 2 casi funzionavano...se qualcuno ha qualche suggerimento...
-
Quote:
canemotto
Devi rinominarlo in LiveWallpapers.apk e poi pusharlo.
Ho provato sia in /data/app_s che in /system/app ma in nessuno dei 2 casi funzionavano...se qualcuno ha qualche suggerimento...
...ok grazie, ho provato rinominandolo. si vedono in live wallpaper ma funziona solo l orologio polare gli altri no.e cmq alla pagina 6 della discussione di xda c'è un altro file postato ke potrbbe andare.proviamo anke quello e vediamo.....fatemi sapere.
Scusate ma qualkuno sa kome posso mettere la barra nera nel magic??? magari indicandomi il file da push????? grazie
-
la cosa strana ke i live wallpaper li copia e si vedono in "sfondi live" però quando li apri da "interruzione imprevista.........." quindi mi sa ke kn tutto ke sn "ottimizzati" per magic e dream sti kazzo di live wallp nn vanno su cyano 5.:(:(
-
Quote:
Crocodile
A me invece non ha mai retto con troppe ore consecutive e questo non solo con Eclair ma anche con altre rom, sin dai tempi della cupcake.
Ma comunque perchè tieni attivo così tanto tempo Msn? Nel senso che devi stare effettivamente a chattare tutte quelle ore? Perchè anchio facevo così anche se non avevo bisogno di chattare, lo tenevo attivo come si fa spesso su Pc. La batteria colava a picco: nel giro di 6-7 ore era praticamente spento.
Poi mi son detto che era inutile tenerlo attivo sempre anche quando non serviva. Ricordo un giorno addirittura staccato che stava quasi al massimo della carica alle 8 di mattina..e dalle 8 alle 15 con eBuddy attivo. Poco dopo spento. Adesso spesso quando sto fuori lo utilizzo per 2-3 orette continuate. In fin dei conti perchè stare conessi alle 8, le 9, quando probabilmente non ci sta nemmeno nessuno collegato? E' solo uno spreco. Android è fatto ad hoc per stare sempre connesso ed infatti ci sta sempre connesso di suo perchè deve garantire tanti servizi, poi però è ovvio che ci sono applicazioni più avide e meno avide.
Alla fine non bisogna esagerare, le batterie sono queste. :)
Anche se poi bisogna vedere anche l'IM usato. eBuddy come dicevo in precedenza era affamatissimo, ora non so se è migliorato. IM+ mangia abbastanza devo dire. Msn Droid pare consumare non molto, almeno quando sta in stand by ma attivo..non pare calare troppo. Però è un po' lento come programma in sè. Adesso sto provando MSN Talk, devo ancora testare bene ma mi sembra che non sia troppo avido(almeno in un primo momento).
Io ci lavoro, e mi serve stare connesso e a disposizione...
Il problema reale è che con le Rom che ho usato prima di questa, nonostante le chat connesse arrivavano ad 1 giorno e mezzo, appena istallata questa, non arrivo alle 18, con gli stessi programmi aperti.
Ora sono le 19.20 e indovinate...la carica è addirittura al 60% da questa mattina alle 7.30, qualche minuto fa era al 65 ma sto aggiornando dal market delle applicazioni ed è calato subito del 5%...ci dev'essere qualche cosa di sbagliato per quanto riguarda il consumo in trasmissione dati...forse qualche driver. Però mi è toccato usare solo google talk...per oggi è andata bene perchè le persone che dovevo contattare erano tutte lì, però mi rode.
-
Io col dream arrivo a malapena a 12 ore... ci smanetto parecchio, soprattutto su internet sia in wifi che in 3g, ma una volta è rimasto 2 giorni sotto la pioggia [...] e la batteria non è stata più la stessa...
-
facebook sync
probabilmente è un tema già affrontato...ma...come funziona il sync di facebook??? ho intallato l'applicazione...vado in sincronizzazione...aggiungo l'account di fb...ma non succede nulla!
cosa dovrebbe sincronizzare???
ciao e grazie!
-
Quote:
mbiza
Io col dream arrivo a malapena a 12 ore... ci smanetto parecchio, soprattutto su internet sia in wifi che in 3g, ma una volta è rimasto 2 giorni sotto la pioggia [...] e la batteria non è stata più la stessa...
sono curioso di sapere come hai fatto, e se è migliorata roftl
cmq ragazzi, propongo un'ordine di massa alla mugen power e facciamo delle batterie, magari ci fan lo sconto...
cazz anche a me la batteria non è che mi entusiasma proprio, ci vivo, ma preferirei durasse di più...
-
Quote:
sdimaio
probabilmente è un tema già affrontato...ma...come funziona il sync di facebook??? ho intallato l'applicazione...vado in sincronizzazione...aggiungo l'account di fb...ma non succede nulla!
cosa dovrebbe sincronizzare???
ciao e grazie!
io ho uttilizzato l app facebook sync e mi ah sincronizzato tutte le foto dei contatti, problema è che il nome sul telefono deve essere pressochè esatto a quello del tuo amico su facebook, per fortuna la mia rubrica del cel ha nome e cognome di ogni amico cosi ha sincronizzato il tutto perfettamente
-
Quote:
Scusate ma qualkuno sa kome posso mettere la barra nera nel magic??? magari indicandomi il file da push????? grazie
Questo è il link
-
Quote:
Randal
io ho uttilizzato l app facebook sync e mi ah sincronizzato tutte le foto dei contatti, problema è che il nome sul telefono deve essere pressochè esatto a quello del tuo amico su facebook, per fortuna la mia rubrica del cel ha nome e cognome di ogni amico cosi ha sincronizzato il tutto perfettamente
no no. io parlavo del sync di facebook ("facebook sync" lo usavo pure io...ottimo!). in altre parole se io vado in impostazioni -> account e sincronizzazione -> aggiungi account -> facebook -> non succede una mazza!
-
Quote:
voodoochile
ma alla fine hai capito se funzionano o no cn cyano?????????????
-
Quote:
saracinesca86
ma alla fine hai capito se funzionano o no cn cyano?????????????
provato anche io, non si installano e se li pushi crashano tutti a parte l'orologio polare...che non saprei neanche come leggere quindi è inutile roftl
sto leggendo un pò su xda se son riusciti a risolvere...a sapere che il nexusmod a pagamento sul market funziona lo comprerei anche :(
-
Quote:
MiT
provato anche io, non si installano e se li pushi crashano tutti a parte l'orologio polare...che non saprei neanche come leggere quindi è inutile roftl
sto leggendo un pò su xda se son riusciti a risolvere...a sapere che il nexusmod a pagamento sul market funziona lo comprerei anche :(
....esatto. crashano tutti tranne orologio polare (ke fa pure kakare).purtroppo le mie konoscenze di inglese nn mi permettono di kapire granchè,vedi tu ci riesci. se funzionasse anke solo nexusmod già sarebbe kome vincere lo scudetto!!!!!!roftlroftlroftlroftl
-
nexus mod livewallpaper a me non ha funzionato su cyano...
-
Quote:
MiT
mi associo, non vanno, force close quando li scegli, su xda stavo leggendo di pushare l'apk della rom di jubeh, fatto ma non funzionano.
parlano anche di launcher2 ma non ho trovato niente.
-
Quote:
peenieman
mi associo, non vanno, force close quando li scegli, su xda stavo leggendo di pushare l'apk della rom di jubeh, fatto ma non funzionano.
parlano anche di launcher2 ma non ho trovato niente.
cmq leggendo su xda si capisce ke quasi tutti li provano cn open eclair e funzionano. ma dico io ci sarà un modo per farli andare pure su cyano.
-
live wallpaper
@peenieman@ dai pensaci tu. siamo tutti cn te!!!!!!
-
io ho riscontrato le sequenti cose:
1) durante una conversazione su gtalk la sequenza delle frasi nn è la classica a-b a-b, ma a a a - b b b, nel senso che se l'altro utente mi scrve una cosa dopo ore,lo leggo appena sotto l'ultima cosa che ha scritto ore fa.
2) crasha quando tenti di aprire il market dalla notifica di aggiornamenti apps che compare sulla barra
3) i widget della batteria (battery time lite) diminuiscino
-
io ho riscontrato le sequenti cose:
1) durante una conversazione su gtalk la sequenza delle frasi nn è la classica a-b a-b, ma a a a - b b b, nel senso che se l'altro utente mi scrve una cosa dopo ore,lo leggo appena sotto l'ultima cosa che ha scritto ore fa.
2) crasha quando tenti di aprire il market dalla notifica di aggiornamenti apps che compare sulla barra
3) i widget della batteria (battery time lite) non diminuiscono ma la percentuale rimane ferma al numero in cui il widget è stato messo su
-
apn 3
domandina per i clienti 3...ma voi come avete configurato il traffico dati? io ho usato il programmino APN italiani che fa tutto da solo ma non va in internet...i dati sono: apn=tre.it ; mmsc=http://10.216.59.240:10021/mmsc ; proxy mms=wsb.treumts.it ; porta mms=8799 ; mcc=222 ; mnc=99
-
Ti sto rispondendo da un magic con la rom,cllegato in 3g di 3, parametri settati con apn italiani,hai l'apn acceso?
-
Quote:
lennon81
Ti sto rispondendo da un magic con la rom,cllegato in 3g di 3, parametri settati con apn italiani,hai l'apn acceso?
si...potresti controllare se le tue impostazioni apn sono queslle che ho scritto io? tutto quello che non ho specificato lo tengo non settato...ma tu quale apn usi? 3 oppure 3mms?
-
ciao a tutti!
con la 5.0.7 sto notando questo problema: leggo le mie e-mail dall'app gmail ma nonostante faccia "aggiorna" le mail lette dal mio htc non risultano mai come lette quando apro la mia casella di posta gmail dal mio pc.
Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?
Ciao