non riesco ad installare la rom
install from sdcard...
finding update package...
opening update oackage
verifying update package...
E: no signature (1214 files)
e: verification failed
installation aborted
avete idea del perchè?![]()
non riesco ad installare la rom
install from sdcard...
finding update package...
opening update oackage
verifying update package...
E: no signature (1214 files)
e: verification failed
installation aborted
avete idea del perchè?![]()
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0
Ragazzi ma solo a me la batteria va da schifo con la test3? Davvero con la test1 andava molto molto molto meglio...non capisco perchè....
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Boh!! Sul mio 32b va benissimo. Ho abbastanza smanettato, giochicchiando, ascoltando musica, leggendo mail, un paio di sms, un paio di chiamate complessive di 15-16 minuti, qualche navigatina e con i vari widget come quelli di twitter attivi, scaricato un po' di applicazioni,ecc. dopo 9 ore e 15 minuti sta al 56%. Ma l'hai messo l'hot fix apposito per il 32a(anche se non lo vedo al primo post)?
Cyanogen Mod 5.0.7 test3 + hotfix 1:
- nessun problema con gli sms (test con 6 sms a distanza di 10 minuti uno dall'altro);
- utilizzando la connessione internet la batteria dura pochissimo, invece in stand-by e telefonando nessun problema;
- fluida tanto quanto, se non di più, della donut vodafone;
- rimangono piccoli bug qua e là ma generalmente è usabile;
- confermo che bisogna prestare attenzione a non premere con l'orecchio il tastino pausa durante una chiamata.
... aspettando che google e co. muovano il loro c**o!!!
Ultima modifica di maguz; 10-05-10 alle 22:06
Edit Signature
Io l'ho tolta dopo un'oretta di test.
Probabilmente il modulo wifi ha grossi problemi in quanto rende la batteria molto poco longeva. Velocitá buona, bugs sparsi e live wallpapers praticamente inutilizzabili. C'é molto da fare ancora, i devs sono bravi ma ci vorrebbe un aiuto dall'alto per risolvere problemi che ci si porta dietro dalla test1.
Sent from my Htcclay's SuperFast 3G using Tapatalk
G6 Silver - G3 grey
Il led colorato funziona? O è solo viola per le notifiche? E la trackball si illumina?
Si parla di HotFix per 32a, ma quale di questi hotfix sempre per 32a va installato?
1)bc-5.0.7-test3_HF1-ebi1-signed
2)mx-5.0.7-t3-ebi1-signed
Seguendo il rilascio della test3, ho visto un susseguirsi di post su siti esterni a questo, indicando quelle duea patch, tutte e due per 32a, ma non ho capito quale usare...
per nulla d' accordo...
alcuni bug ci sono... ed è innegabile.... ma con la test 3 con hotfix è nettamente migliorato, sia in stand by che con l' utilizzo della wifi....
ho usato la wless almeno 4 ore stasera... parecchio... e son passato dal 60 circa al 44% di batteria....
ieri (senza hotfix) stessa cifra di partenza ma a quest' ora sarebbe in carica...
io sto usando un live walpaper da 2 giorni... e va da dio.... alcuni non partono... ma sono solo un paio...
Molti di voi si sono dimenticati che è una EXPERIMENTAL ...
e cmq io ora che l' hotfix ha corretto questi bug, mi sentirei di consigliarla senza problemi!
Nexus 7 (2)
ROM: Jelly Bean ufficiale
Samsung Galaxy S2
ROM: CM10 nightly in continuo update...
Recovery: ClockWorkRecovery 4....
La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
HTC Magic (32A)
SPL: 1.33.2010
RADIO: 3.22.20.17
ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0