ho usato la latinIME di questa patch...ma lo sfondo dei tasti è trasparente! non si può guardare!!!
esiste una versione identica alla tastiera tradizionale ma con solo il tasto per il microfono in aggiunta???
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
per quanto riguarda la tastiera base provate a fare 1 cosa: prima di flashare la rom (dopo il wipe) nella cartella "app"dello zip andate a sostituire il file latinime.apk con quello htcime.apk scaricata da xda(sarebbe la tastiera htc cn microfono) naturalmente quando andate a sostituirlo al posto di htcime.apk rinominatelo in latinime.apk(come il file ke c'era). cosi facendo dovreste avere solo la tastiera htc e nn piu quella di base. però ki ormai ha flashato la rom si può installare il file normalmente,ma avrete tutte e due le tastiere(base e htc)
ho provato poco tempo fa la super E ed avevo problemi di connessione, spesso nn andava, anche se l'icona compariva! Sto problema persiste anche sulla Cyano????
Ho installato la Cyanogen 5.0.8 ds sul Magic, e mi chiedo ancora perchè non l'ho fatto il primo giorno =D (ho il cellulare da 2gg, oggi è il terzo).
Forse ho messo una recovery un po vecchia, ho una 1.3.2 di Amon-RA, è vecchia ???
E' meglio se la sostituisco ??