ho tolto il partition layout reinstallando la recovery. ora posso installare la rom tranquillamente? ho il nuovo radio
Visualizzazione stampabile
ho tolto il partition layout reinstallando la recovery. ora posso installare la rom tranquillamente? ho il nuovo radio
A che risoluzione registra video questa rom? :) Scattano o i frame a secondo sono buoni?
ho visto sul thread di questa rom su xda che alcuni (pochi credo) hanno dovuto mettere la versione 1.6.2 della recovery, e non la 1.7.0 che c'è sul programma RadioSW.
Dato che sono in procinto di utilizzare il suddetto programmae di installare la rom, vorrei sapere se in realtà per i 32a tim vada bene la recovery 1.7.0.-
grazie mille
SI ho già partizionato come consigliato e flashato. sembra la rom definitiva. ma l'interfaccia orange come la metto??
no non va bene devi mettere recovery-RA-Magic32A-6.35-v1.6.2NewRecovery.img che nei pacchetto radio switcher
ops =P=P :cool::cool:
ma l'interfaccia orange merita?
ho flashato entrambi i pack ma non capisco come si metta l'orange
non mi compare nessun menu selettore etc...
si ho flashato il pacchetto da recovery e non mi appare proprio nulla.... :'(
come non ti appare cerca questa icona:
http://img834.imageshack.us/img834/4...reenshotlg.png
nada... ma dovevo wipare?
Un paio di domande per chi ha testato a fondo questo ROM:
1-Multitouch?
2-Senza alcuna partizione e patch...Mb disponibili per le applicazioni ?
3-Senza partizioni...velocità e stabilità ?
4-Velocità in navigazione rispetto alla cyano6 ?
5-Ci sono note incompatibilità con alcune applicazioni ?
6-Facebook viene integrato e aggiorna i contatti in rubrica?
7-Market funziona a dovere?
8-E' possibile utilizzare altri launcher? LauncherPro convivere con la Sense? è possibilie switcharle ?
9-Incopatibilità e/o bug da sapere ?
Grazie mille =)
assolutamente no
dunque:
hai flashato tutti e due i pacchetti
questo è quello che contiene orange Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
scaricalo di nuovo e flashalo guarda che vada a buon fine senza errori
hai qualche partizione esterna?
raga volevo solo dirvi che dopo aver tolto le cose "inutili" di questa rom non ho piu avuto il problema della home che si ricarica.
ho tolto friendstream, azioni, peep e footprint. provare x credere!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
però secondo me non dovrebbe accadere in ogni caso.... quando ho provato la rom stock non avevo mai notato questo problema.
Per sicurezza provo un'installazione da zero senza modifica del layout delle partizioni, ma solo con app2sd(spostando le app che uso più spesso, e i widget, in /system/app per un accesso più rapido).
Per chi usa un mare di applicazioni penso sia la soluzione più sensata.
è molto strano potresti avere un problema nella sd
a questo punto prova pusharli a mano via adb dentro system/data
sono i preimi 4 file che trovi nella cartella data del pack 1 che hai scaricato
l'ultimo file in basso è un alto launcher
oppure scomatta il pack,trasferisci i file da data a system,ricompattalo,signalo e flashalo,vedrai che cosi va
Ciao ragazzi, mentre sto reinstallando tutte le applicazioni mi sono accorto che manca il tether USB. Soluzioni?
qualcuno ha segnalato problemi imputabili alla nuova radio
non c'è niente di certo,e appurato
ma se avete problemi col wi fi , o qualche riavvio strano
provate a tornare alla 6.35.10.18 per vedere se si sistema
sembra che stia per essere rilasciata una nuova radio ma non c'è niente di ufficiale
Messa su da qualche minuto; ecco le prime impressioni:
la rom è veramente fluida! con un sacco di widget, musica accesa e navigazione web senza problemi...anche il menù rimane utilizzabile, a differenza di quanto mi succede con la cyano 6 RC3 da cui arrivo...per ora solo buone impressioni.
CIao a tutti...vi scrivo dal mio magic rinnovato da questa rom fantastica!
Ho un solo problema...mi da un errore quando cerco di sincronizzare i contatti con Facebook! Qualcun'altro ha lo stesso problema? Ho devo fare wipe e reinstallare la rom?
Grazie
Scusate,sono un pò gnucco e niubbo..
Io ho una cyanogenmod 5.0.8. con spl e radio originali.
Quali sono i passaggi nella mia posizione?
La rom è anche in italiano?
La rom è in italiano.
Per installarla devi aggiornare radio e spl e poi fare il solito procedimento da recovery
Allora,ricapitoliamo,scusa(e scusate)per la ripetitivita di alcune domande ma la paura di brickkare il cell è alta.
Allora io ho un magic 32A con cyanogenmod 5.0.8.
Ho scaricato il pacchetto rcmagic21_v20
Ho scaricato il pacchetto Radioswitchgui
Manca qualche pacchetto da scaricare?
Allora,tutti i procedimenti vanno fatti in recovery mode,come quando ho installato la cyanogenmod.
Ma in che ordine procedo?
Il pacchetto radioswitch come si usa?
Scusate ancora per le domande ovvie,ma alcuni passaggi non mi entrano in testa...