CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 242
Discussione:

Smoki Versione X su Rom Magic 2.1 UFF.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Re: Smoki Versione X su Rom Magic 2.1 UFF.

è l'ultimo

Sent from my HTC Magic using Tapatalk

mhà....sbaglierò io qualcosa...ma non è cambiato nulla, la home è sempre la stessa

Forse devo settare quella di default al posto della sense per far uscire la grafica come quella dell'anteprima che c'è nel post...bò

Grazie lo stesso
    si la devi settare con home switcher

Sent from my HTC Magic using Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalos091 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato la x2?
    Dopo un giorno e passa di utilizzo posso dirti che non ho notato nessun minimo cambiamento con la X2! mi sembra in tutto e per tutto come la X1

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpierani Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno e passa di utilizzo posso dirti che non ho notato nessun minimo cambiamento con la X2! mi sembra in tutto e per tutto come la X1
    Ho letto che ci potrebbero essere dei problemi a cambiare l'icona della batteria sulla smoki e in generale su le utlime rom sense per magic.
    Allora ho girato un pò, e ho trovato questa [MOD][19-Sept] Super Circle Battery with % |Version A-G & Z (Custom)| Desire 2.2 ROM - xda-developers è una bateria circolare con percentuale studiata per il desire (e quindi una sense 2.1) che va bene anche sull'Hero.
    Qualcuno sa se potrebbe andare anche sulla Smoki? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

si va benessimo sulla smoki solo ke devi cambiare il formato perkè desire è hdpi quindi icone con risoluzione 38x38 mentre htc magic mdpi e quindi 25x25 e poi devi cambiare il file xml battery, in drawable nel framework smoki .......se vuoi ti passo il framework gia modificato con icona circolare la versione c del link ke hai postato ,e in piu ho modificat tante altre icone se ti interessa..
    Ultima modifica di fonsigno; 22-09-10 alle 12:48

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonsigno Visualizza il messaggio
    si va benessimo sulla smoki solo ke devi cambiare il formato perkè desire è hdpi quindi icone con risoluzione 38x38 mentre htc magic mdpi e quindi 25x25 e poi devi cambiare il file xml battery, in drawable nel framework smoki .......se vuoi ti passo il framework gia modificato con icona circolare la versione c del link ke hai postato ,e in piu ho modificat tante altre icone se ti interessa..
    Ti ringrazio...io le modifiche non le so fare, quindi ti sarei grato se potessi passarmi il file xml della batteria!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve ragazzi qualcuno sa come è possibile fare lo switch da 2g a 3g sulla smoki? e poi vi è mai capitato che con la batteria scarica non vi si colleghi alle reti wifi?

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 32gb,THL W8s, HTC Desire

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualche buon anima può provare il tether usb se funziona? In pratica, selezionando come modalità di connessione "condivisione internet" dovrebbe chiedere l'installazione di appositi driver. Se non chiede niente dubito che funzioni. Fatemi sapere, grazie
    Alex

Senior Droid L'avatar di kalos091

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicholas Visualizza il messaggio
    Ho letto che ci potrebbero essere dei problemi a cambiare l'icona della batteria sulla smoki e in generale su le utlime rom sense per magic.
    Allora ho girato un pò, e ho trovato questa [MOD][19-Sept] Super Circle Battery with % |Version A-G & Z (Custom)| Desire 2.2 ROM - xda-developers è una bateria circolare con percentuale studiata per il desire (e quindi una sense 2.1) che va bene anche sull'Hero.
    Qualcuno sa se potrebbe andare anche sulla Smoki? Grazie
    scusa ma perchè fare tutto questo traffico??? prendi l'app pack 4 della capy e lo flashi. funziona alla grande
    Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno sa come impostare il lockscreen semi-trasparente? Non lo voglio trasparente perchè l'orologio della home non si aggiorna quando è a schermo spento il telefono...quindi mi confondo!!! XD

Androidiano

Smartphone
    Galaxy note

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi io appena avvio smoki x al primo avvio non mi fa la configurazione...esce terminare processo e non va più avanti

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio