si si naturalmente ho fatto il wipe :P
la sd è vuota,al momento del flash della rom
si si naturalmente ho fatto il wipe :P
la sd è vuota,al momento del flash della rom
Non mi sembra un SPL molto standard quello li...
l'spl e radio li cambio con radioswitcher 4.sono quelli già inclusi nel programma.potresti dirmi quale sol mettere così provo?
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
HTC Magic 32A TIM
ROM : Rogers 2.1 Official
Recovery: AmonRA-1.7.0.1
HBOOT: 1.76.2007
Radio: 6.35.16.19
Torno alla PadronFroyo dopo diverse prove e dopo aver tenuto la Cyano per un po'.
Ottima questa 1.7. Gira proprio bene e le opzioni per l'ottimizzazione della batteria sono ottime.
Ho due domande sulle impostazioni 2SD:
1. Per il mio 32A mi conviene impostare la cache su SD?
2. Se imposto app2sd andranno a finire tutte li o posso scegliere o spostarle in un secondo momento?
Poi volevo chiedere consiglio (a Sdimaio & Co.) su un noioso problema che ho col bluetooth...
Con l'auricolare jabra non ho particolari problemi. Non sento il navigatore in cuffia ma non è grave.
Ho da poco acquistato l'AGVoice che è un kit bluetooth per il casco AGV. Riesco a fare il pairing e, dal casco, riesco a fare aclune operazioni (inviare e rispondere alle chiamate) ma l'audio di fatto non viene inviato al casco. Se faccio una chiamata l'audio rimane nel telefono (pur essendo connesso) e anche se cerco di commutare la chiamata sul bluetooth niente da fare.
Ho provato sia con l'accoppiamento hands-free che head-set.
Credevo fosse un problema del kit bluetooth dell'AGV ma con l'htc gratia della mia ragazza (Sense originale) funziona alla perfezione.
Sto quindi cercando di capire se il problema può essere risolto con qualche kernel funzionante oppure se il limite è di tipo hw e quindi è arrivato il momento di prendere un telefono nuovo. (Avevo lo stesso problema con la Cyano e il kernel 2.6.35.11)
Più indietro ho letto di un problema col bluetooth (che dovrebbe esser risolto con la 1.8) ma mi pare d'aver capito che il problema c'è solo nel dream, o sbaglio?
Cosa mi rispondete? Riesco a tirare avanti fino alla fine dell'estate col mio affezionato magic o devo cedere ora alla tentazione?
GRAZIE in anticipo!
HTC Magic TIM 32A
LG Optimus Dual
Ciao ragazzi
Ho acqustato con l`offerta della vodafone l`HTC Magic Vodafone (32B).
Aveva dentro l`1.5...Ho messo su un update per la 1,6 e poi via ota in un attimo si è baccato la 2.2. Per me è un po lento....quindi procedura di root non senza fatica (consiglio per chi lo vorrebbe fare di farlo subito prima del passaggio via OTA a 2.2).
Oga ho su la Ginger Yoshi (2.3) ma vorrei provare la padron froyo. Le caratteristiche del mio cell sono le seguenti:
SAPPHIRE PVT 32B SHIP S-ON G
HBOOT-1.33.0013 (SAPP10000)
CPLD-10
RADIO-2.22.28.25
Oct 21 2009,22:33:27
Ho provato come da questo post a installare la rom e poi le app ma non mi parte....Va in loop sul logo vodafone e fa reboot. Probabile va fatto anche la patch della port. Qualcuno lo ha gia fatto o mi sa dire se avrei dei danni a provarci? Mi hanno detto che la SPL è una cosa delicata ed io non sono molto afferrato...nonostante abbia capito come si fa :P Solo che se ho un problema con la spl butto via il cell.
Vi ringrazio in anticipo.
E`il primo post![]()
Grazie amico
Provo e ti so dire![]()
cmq il rpimo post dice in ordine
ROM-32BNewSPL-gapps ... immagino l`ordine sia questo
Originariamente inviato da redblues
Non cambia nulla l'importante é flashare prima la rom. Ciao ciao
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5