Visualizzazione stampabile
-
Ho la padronfroyo 1.0, posso aggiornare alla 1.3 senza fare wipe?
-
penso di si..ma non ti so dare una risposta sicura al 100%
-
io non riesco a farlo partire....mi sono scocciato!!! Ho usato androot per rootare il cellulare, ho installato anche il programma ROM manager o come cavolo si chiama perchè con il procedimento classico non riesco visto che il mio cell è stato in assistenza e come sapete dopo sono "bloccati". Comunque al momento dell'avvio non fa nulla, resta la schermata vodafone....si accettano suggerimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhonny
io con 32B new radio, sono passato da 1.0 a 1.3 senza wipe (flashando sempre nell'ordine: rom, port 32B New radio (il kernel per le nuove radio) e poi le gapps) e la rom funziona normalmente.
-
Quote:
Jhonny
Potresti ma un wipe è sempre ben accetto!
-
Quote:
ringogelso
Ma non eri passata alla BIffmod??? ;);)
Questa Padron Froyo va proprio bene......:)
zerooooo!!!
si ero passata a quella ke mi è durata 12 ore, a un certo punto stavo scaricando una app dal market, si è impallata, completamente bloccata, nn rispondeva nessun tasto; tolto la batteria riacceso ma sembrava come se avessi appena messo la rom, tutte le app sparite e tutte le impostazioni, incluso sfondo tornati come appena flashata la rom!
E fu cosi ke passai alla padron! :)
qualcuno d voi ha provato setcpu per prolungare un po la durata della batteria??? se si come l'avete settato?
-
Quote:
Jhonny
Sì, senza problemi, l'importante è che tu faccia il wipe della cache.
-
Quote:
psmaniaco
io con 32B new radio, sono passato da 1.0 a 1.3 senza wipe (flashando sempre nell'ordine: rom, port 32B New radio (il kernel per le nuove radio) e poi le gapps) e la rom funziona normalmente.
Io non ho mai flashato nessuna radio, nemmeno prima di padronfroyo, devo flashare questa?
Cosa mi aggiunge al terminale?
-
Quote:
babybrustenberg
qualcuno d voi ha provato setcpu per prolungare un po la durata della batteria??? se si come l'avete settato?
default -max 556 min 245
profiles:
- screen off 176/160
- charging/ full 614/352
-
Io la sto usando ai valori di default e devo dire che la durata della batteria si adatta alle mie esigenze ;)
-
Per il 32a che radio devo avere per flassharla na nuova 6.35 o vecchia 3.22 ?
grazie mille a tutti
-
Se ne è parlato già diverse volte nel topic, comunque la 3.22
-
Quote:
mat738
Se ne è parlato già diverse volte nel topic, comunque la 3.22
Hai ragione scusa è che sono appena tornato dal lavoro e non ho letto il post grazie mille
-
Quote:
heatledger
default -max 556 min 245
profiles:
- screen off 176/160
- charging/ full 614/352
grande heat! :*
-
Si puoi farlo...segui cmq le istruzioni nel primo post....non avevo visto che ti avevano già risposto..!
-
Ho installato il nuovo market , figata..........;)
-
Quote:
ringogelso
Ho installato il nuovo market , figata..........;)
dove l'hai trovato ?
-
Quote:
paoloc67
dove l'hai trovato ?
vai nella home dove scrivono gli articoli...è l'ultimo in ordine di tempo ;) ora provo su biffmod ;)
-
Quote:
paoloc67
dove l'hai trovato ?
Nella home del forum, personalmente non ho installato quello (file sdk) ma uno zip flashabile .....(trovato su forum cyano) e funziona molto bene...
http://www.thenow1.com/cmtnpmods/update-vending.zip
-
Quote:
androgiallo
vai nella home dove scrivono gli articoli...è l'ultimo in ordine di tempo ;) ora provo su biffmod ;)
grazie non ero ancora passato per la home
-
Quote:
ringogelso
grazie roftlroftlroftl
-
Quote:
paoloc67
grazie roftlroftlroftl
Di nulla, hai visto che il tuo "amico" ruymanca ha sfornato la V4?? ;)
-
figata sto nuovo market :)
-
Quote:
ringogelso
si la sto installando adesso
-
Quote:
ringogelso
link please :) :-[
-
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Quote:
androgiallo
link please :) :-[
-
Quote:
paoloc67
74mb??? cosa ci ha buttato dentro?o_O
-
Quote:
paoloc67
e un changelog da qualche parte???magari il link della pagina ufficiale ... scusate se rompo :)
-
Quote:
androgiallo
figata sto nuovo market :)
ma ufficialmente come e quando dovrebbe essere aggiornato? non credo che google si affidi ai forum per distribuire la nuova app, giusto?
-
Quote:
mat738
ma ufficialmente come e quando dovrebbe essere aggiornato? non credo che google si affidi ai forum per distribuire la nuova app, giusto?
non lo so xk questo aggiornamento non è ufficiale...
-
Quote:
androgiallo
e un changelog da qualche parte???magari il link della pagina ufficiale ... scusate se rompo :)
no non c'è ancora niente appena disponibile lo posto
-
Gentilmente qualcuno mi linka la versione precedente di questa rom ?
Con la 1.3 nonostante ripetuti wipe e reinstallazioni il telefono si pianta e mi si riavvia quando chiamo o mando messaggi
-
credo che dovresti chiedere a sdimaio.
ma questo problema te lo da solo la padron froyo?
-
ok grazie:) Si questo problema non l'ho mai avuto con nessun altra rom, tra l'altro non è una cosa molto allegra quella che succede, soprattutto se si è in giro
-
decisamente è un brutto affare ed è anche strano, perchè pare che succeda solo a te...spero che ti si risolva ;)
-
ho scaricato la apk del nuovo market, ma quando provo a installare mi da applicazione non installata... why?
-
Quote:
heatledger
ho scaricato la apk del nuovo market, ma quando provo a installare mi da applicazione non installata... why?
Sul forum di cyano c`è un zip flashabile da recovery..con me va perfettamente!!!oppure prova a mettere l`apk in system/app con root explorer e poi dai i permessi...
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
-
Quote:
androgiallo
Sul forum di cyano c`è un zip flashabile da recovery..con me va perfettamente!!!oppure prova a mettere l`apk in system/app con root explorer e poi dai i permessi...
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
fatto, ho flashato lo zip perchè con root explorer mi diceva che non posso incollare in system/app perchè il file è read-only
-
-
Quote:
PunKo
con adb push no?
non sono ancora così esperto da arrivarci da solo a pensare una cosa del genere, devo aspettare che me lo dica qualcunoroftl