Visualizzazione stampabile
-
Come va strutturata la SD? classico come le cyano fat+ext+swap?
Grazie x l'attenzione...così metto apposto e flasho =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciufflegend
Come va strutturata la SD? classico come le cyano fat+ext+swap?
Grazie x l'attenzione...così metto apposto e flasho =)
x adesso la partizione ext non è ancora utilizzata...a poco testeremo la versione uova della rom (già fatto ed è stupenda ;) ) con l'aggiunta dello script x l'app2ext!!!x adesso partizionala come vuoi...
-
Ennesima rom con problemi di ricezioni SMS :D
-
cioè? se parli dell'orario è un problema di android.
-
Quote:
themonio
Ho appena flashato l'ultimo kernel..2.6.35.10-cyanogenmod+root@pershoot-ubuntu #1
sembra andare bene, ma attualmente è troppo presto per notare differenze rispetto al precedente 2.6.35.7. Spero in una migliore gestione della batteria..
Qualche post fa si discuteva di questo..
Ho messo su l'ultimo kernel e installato set cpu 2.1 come consigliato, impostato min 124 (il minimo possibile) e max frequenza 614 mhz, ondemand,on startap.
Se a qualcuno interessa, la cosa è consigliatissima, sia di flashare il nuovo kernel, sia di installare e settare set cpu. Non c'ho fatto molto in questi giorni con il cell, ma è comunque lo stesso uso che facevo prima di tutto ciò, e la differenza è una durata della batteria straordinaria. Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma dura quasi il doppio. Dopo un giorno di utilizzo dall'ultima carica, acceso tutta la notte e varie chiamate effettuate e wifi, ho ancora più della metà di carica.
-
Sei una vittima delle batterie all'uranio impoverito come ringogelso :D
-
Qualcuno che l'ha provata può fare una comparazione in termini di fluidità con la SuperHero?
Mi attira la velocità di froyo nel browser, nel fix del gps e via dicendo, e questa rom promette davvero bene; ho tanta voglia di provarla, ma il cambio di radio e spl è qualcosa che devo ancora provare. Ho testato pressoché tutte le rom uscite per NR, vale la pena "rischiare" (Anche se non so quanto si possa rischiare con radioswitcher :p) e fare il passaggio, o mi troverei con qualcosa di più scattoso?
-
Quote:
themonio
Qualche post fa si discuteva di questo..
Ho messo su l'ultimo kernel e installato set cpu 2.1 come consigliato, impostato min 124 (il minimo possibile) e max frequenza 614 mhz, ondemand,on startap.
Se a qualcuno interessa, la cosa è consigliatissima, sia di flashare il nuovo kernel, sia di installare e settare set cpu. Non c'ho fatto molto in questi giorni con il cell, ma è comunque lo stesso uso che facevo prima di tutto ciò, e la differenza è una durata della batteria straordinaria. Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma dura quasi il doppio. Dopo un giorno di utilizzo dall'ultima carica, acceso tutta la notte e varie chiamate effettuate e wifi, ho ancora più della metà di carica.
Ma da lo trovo l'ultimo kernel ??
-
Pagina 77... c'è scritto anche qualche post fa...
-
Quote:
Zizio82
Pagina 77... c'è scritto anche qualche post fa...
no, mi spiego meglio, so come si fa... ma non so dove scaricare il kernel nuovo...
-
Leggevo di qualche BUG di questa FroYo ...
Non ricordo bene, ma qualche 'anomalia' forse
Ora con la R 1.5 è tutto perfettamente funzionante ?
Avendo (RI)messo OLD Radio per un discorso di usabilità di ROM ero tentato ...
Che dite ?
-
Quote:
cenzo85
no, mi spiego meglio, so come si fa... ma non so dove scaricare il kernel nuovo...
eccotelo..
Kernel 2.6.35.10 ? OC-UV-RAM-FP ? Dream/Sapphire (32B/A) | Droid Basement
puoi scegliere la versione da scaricare. Ovvero quella per radio 2708 o per radio "normale" senza ram aggiuntiva. Puoi anche scegliere poi se scaricare delle patch per usare nfs, cosa che io non ho fatto.
-
Quote:
Glen
Leggevo di qualche BUG di questa FroYo ...
Non ricordo bene, ma qualche 'anomalia' forse
Ora con la R 1.5 è tutto perfettamente funzionante ?
Avendo (RI)messo OLD Radio per un discorso di usabilità di ROM ero tentato ...
Che dite ?
Nessun bug riscontrato, è sempre fluida e veloce.;)
Dai una letta in prima pagina li troverai tutte le informazioni.
In questo momento Sdimaio sta lavorando (come un pazzo) alla 1.6 , ci saranno delle belle novità..........:)
-
novita quali dinne una sola ?????????????????????????????? piu o meno tra quando uscira ?
-
si mi unisco alla preghiera
daiii dicci qualcosa
il popolo chiede umilmente la 1.6
-
Quote:
azzaromarco
si mi unisco alla preghiera
daiii dicci qualcosa
il popolo chiede umilmente la 1.6
No comment ............hahaha
-
tirchioooooooo
roftl roftl roftl
-
Vi aumento la sofferenza dicendovi che ho anche quasi finito il tema... :)
-
Argggggg
comunque la notizia è molto molto positiva
-
ragazzi ma skype funziona a voi?? io non riesco a collegarmi
-
Raga, la padron froyo secondo me è la rom del futuro per tutti i magic! E' ormai l'unica vera rom stabile ed affidabile che ha un team costantemente in lavoro per migliorarla. Uscita la 1.6 che sarà indubbiamente la migliore delle padron, io vorrei lanciare una proposta per una rom ultralight. Una per fare un esempio che abbia di default l'adw launcher 1.2.0 che è molto leggero e stabile che non ricarica mai e ha uno scrolling ottimo, senza molti fronzoli (come nella filosofia di tutte le padron)..insomma che usi meno ram possibile nell'uso quotidiano. Se mai dovesse uscire una rom simile, vi chiama l'htc!!!roftl:D
-
Come si fa per avere la 1.6??
Dai sono stracurioso, ho un problemino di battery drain in questi giorni ho già provato 2 Rom volevo tornare a Padron ma ormai che siamo in dirittura di arrivo per la 1,6 non mi fate mettere la 1,5 :'( :'(
-
Quote:
dave74
Come si fa per avere la 1.6??
Dai sono stracurioso, ho un problemino di battery drain in questi giorni ho già provato 2 Rom volevo tornare a Padron ma ormai che siamo in dirittura di arrivo per la 1,6 non mi fate mettere la 1,5 :'( :'(
metti la 1.5 perchè con la 1.6 siamo tutto meno che in dirittura di arrivo...dammi retta!
-
Quote:
sdimaio
metti la 1.5 perchè con la 1.6 siamo tutto meno che in dirittura di arrivo...dammi retta!
Allora inizio subito tanto ce l'ho ancora nella SD :D
-
Quote:
Corrado
ragazzi ma skype funziona a voi?? io non riesco a collegarmi
C'è scritto in prima pagina ;) ciao ciao
"Known Issues:
- non c’è verso di far funzionare il sync dell’applicazione originale di facebook con la rubrica del cell
- non funziona l’applicazione ufficiale di skype…in compenso funzionano tutte quelle non ufficiali "
-
Quote:
ringogelso
"Known Issues:
- non c’è verso di far funzionare il sync dell’applicazione originale di facebook con la rubrica del cell
- non funziona l’applicazione ufficiale di skype…in compenso funzionano tutte quelle non ufficiali "
grazie mi era sfuggito :P
-
Quote:
Corrado
grazie mi era sfuggito :P
mi sono fatto l'idea che il problema sia collegato alla possibilità di aggiungere un account in android. infatti non funziona nè fb nè skype ed in entrambi i casi l'app prevede la possibilità di aggiungere un account.
qualcuno ha provato qualche altra app che da la possibilità di aggiungere l'account??? per esempio la versione ufficiale di twitter mi pare permetta di fare una cosa simile...funziona???
-
Quote:
sdimaio
mi sono fatto l'idea che il problema sia collegato alla possibilità di aggiungere un account in android. infatti non funziona nè fb nè skype ed in entrambi i casi l'app prevede la possibilità di aggiungere un account.
qualcuno ha provato qualche altra app che da la possibilità di aggiungere l'account??? per esempio la versione ufficiale di twitter mi pare permetta di fare una cosa simile...funziona???
Ciao Simone, Twitter funziona :)
-
Quote:
ringogelso
Ciao Simone, Twitter funziona :)
quindi la mia teoria fa cagare...quasi quasi scrivo al programmatore di skype per cercare di capire. peccato solo che in inglese mi esprimo a livello di scimmia!
-
traduttore di google!!:Droftlroftl ahahahaha
-
Quote:
ringogelso
"Known Issues:
scusa ancora...consigliami qualcuna non ufficiale che nn so quale scegliere
-
Sconsiglio altamente skype cmq... sono riusciti a fare una applicazione che beve in maniera inaudita. Capisco che faccia tantissimo traffico dati... ma bere così è pauroso!!!
P.S.: Ringogelso la smetti di guardare il tema nero ma soprattutto l'icona della batteria???? :D
-
Quote:
Zizio82
P.S.: Ringogelso la smetti di guardare il tema nero ma soprattutto l'icona della batteria???? :D
Stai tranquillo, mi sto abituando al colore azzurro ......haha
P.s. mi sto facendo uno sfondo niente male .......... con logo padron froyo.
Bon adesso vado a studiare che domani ho un esame ...
-
Quote:
ringogelso
Stai tranquillo, mi sto abituando al colore azzurro ......haha
P.s. mi sto facendo uno sfondo niente male .......... con logo padron froyo.
Bon adesso vado a studiare che domani ho un esame ...
colore azzurro?o_O cosa sta uscendo dalla 1.6 eh? e poi lo sfondo... dovrai farcelo avere :D
(ps: che esame hai domani per curiosità? ne ho uno anche io:o)
-
Quote:
heatledger
colore azzurro?o_O cosa sta uscendo dalla 1.6 eh? e poi lo sfondo... dovrai farcelo avere :D
(ps: che esame hai domani per curiosità? ne ho uno anche io:o)
Ciaooooooo, be non preoccuparti la 1.6 graficamente non cambia, ci sono alcune nuove chicche per il tema black (by Zizio detto il fucsia roftl).
Per quanto riguarda l'esame , non è un esame universitario, quelli li ho già finiti da un beeeeel po, è per diventare Coordinatore per la sicurezza nei cantieri edili , che due palle e pensare che ho pure pagato (e non poco :O ) ;);)
P.s. se uscirà uno sfondo carino sicuramente sarà a disposizione
-
Quote:
ringogelso
Ciaooooooo, be non preoccuparti la 1.6 graficamente non cambia, ci sono alcune nuove chicche per il tema black (by Zizio detto il fucsia roftl).
Per quanto riguarda l'esame , non è un esame universitario, quelli li ho già finiti da un beeeeel po, è per diventare Coordinatore per la sicurezza nei cantieri edili , che due palle e pensare che ho pure pagato (e non poco :O ) ;);)
P.s. se uscirà uno sfondo carino sicuramente sarà a disposizione
ahahha el fucsiaroftl
si infatti, non deve avere tanti fronzoli grafici, deve restare nella sua semplicità... quel che cambia spero sia all'interno a livello prestazionale
-
Quote:
heatledger
ahahha el fucsiaroftl
si infatti, non deve avere tanti fronzoli grafici, deve restare nella sua semplicità... quel che cambia spero sia all'interno a livello prestazionale
Bravo hai proprio capito la PadronFroyo ;)
P.s. Mi sa che el Fucsia s' incazza roftlroftlroftl Ciao ciao chiudo il pc :-X
-
ma è possibile aggiungere una voce al menù che si apre tenendo premuto il tasto power?
edit: ho già fatto 6 volte il wipe,reflashato radio e spl old,e reflashato la rom,cancellato le cartelle dalla memory ma mi si freeza sempre,random,dopo pochi minuti di utilizzo!
ufffffff
-
Raga.. non è la prima volta che mi capita.. ma con questa rom quando faccio il numero del 119 mi rispondono i carabinieri...
se rimetto un'altra rom.. mi kiama la TIM
?????????????????????????'
-
devi digitare 1191 anke a me è capitato :D:D:D