Non ci sono perchè penalizzano in maniera molto elevata le prestazioni. Non saprei come metterli mi pare ci sia una apk da installare per abilitarli se non erro...
Visualizzazione stampabile
Non ci sono perchè penalizzano in maniera molto elevata le prestazioni. Non saprei come metterli mi pare ci sia una apk da installare per abilitarli se non erro...
aaa cpt!!! èè infatti una volta lo avevo trovato ma mo nn lo trovo piu!! cmq grazie lo stesso:)
per la home lenta, il launcher migliore è adw ex.
avrei solo una domanda: non c'è il tasto forza home in memoria? lo fa già in automatico?
grazie, e complimenti sia per il lavoro, che per essere presenti per le nostre domande!
non vedo l'ora di provare la versione per dream completa!
Dentro ADW c'è l'opzione per mettere persistente il launcher.
rom clamorosamente veloce e stabile... :)
problema... non mi ha recuperato nessuna delle mie informazioni personali ne tantomeno le applicazioni che avevo installato prima su di un'altra versione di Froyo.... per curiosità... cosa ho sbagliato ?
Nulla, le ultime gapps della PadronFroyo sono derivate da quelle ufficiali vodafone (sistemate da Sdimaio), che non hanno il backup delle impostazioni e applicazioni, puoi flashare un'altro pacchetto delle gapps.. o in alternativa utilizzare Titanium backup ecc. ecc. Ciao Ciao.
Oggi ho provato a montare la padronfroyo ma non ci sono riuscito. Visto che non sono pratico di rom e flash, vi elenco i passaggi effettuati e la versione da cui sono partito.
HTC MAGIC TIM
firmware 1.5
versione banda di base 63.18.55.06ku_6.35.10.18
versione kernel 2.6.27-ccr32a-0.6a cursordroid
numero build cursorsense32a-1.2.6
successivamente ho fatto un wipe data, wipe cache-dalvik, ho flashato in ordine rom, port e gapps. Al momento del riavvio caricava la schermata tim e si riavviava... in loop!
Cos'ho sbagliato? Ho saltato qualche passaggio?
dimenticavo di dirvi che quando provo a fare wipe cache-dalvik mi esce "error: run 'wipe dalvik' via adb"
Hai la nuova radio direi... e la padronfroyo funziona sui magic con old radio. Ci sono svariati post su come fare il cambio si SPL e Radio alle old version. Occhio che in ogni caso è una procedura un po' rischiosa ma se fatta con coscienza non c'è nessuno problema.
Se non hai proprio niente da fare!!!!!!roftlroftlroftl
scherzo le ultime gapps della P.F. vanno benissimo, io personalmente non ho mai utilizzato il backup di "Froyo".... utilizzo Titanium;);)
Ciao Ciao
P.s. mi servirebbe un port della PadronFroyo per l'archos 70 roftlroftlroftlroftl
Si però dai "ESCILA" sta rom che noi non è che siamo qua a giocare con i tablet come ringogelso eh! :D
Si di Nvidia :D dai piuttosto che l'archos compro l'ipad ricondizionato! :D
Salve a tutti, io sono un nubbio e non ho capito una cosa sull'istallazione di questa rom. Basta prendere la rom e installarla con il tel. in recovery mode o prima devo fare qualcos'altro tipo installare una recovery moddata? il mio cell è un mytouch 3g 32b originale alla versione 1.6 di android.
Finalmente... dopo tante Rom ho trovato la Froyo giusta. Veloce e reattiva come una Eclair ma con tutti i vantaggi della Froyo.
A me, dopo aver scelto di rendere "persistente" il launcher, funziona anche il giroscopio. Le uniche cose che proprio non vanno sono il Bluetooth e il Tethering. Ma ormai credo che questa sarà la ROM definitiva del mio G1... sto aspettando un Desire HD
Ciao ragazzi, io ho una smoki X ed ho
spl 1.76.2007
radio 6.35.16.19
e una sd partizionati
Che operazioni devo eseguire per poter installare questa rom???
No mi dispiace non è cosi semplice, prima devi cambiare recovery guarda questa guida
Buongiorno ragazzi, due giorni fa ho installato la nuova padron froyo 1.7 per magic 32 B vodafone...tutto molto bello e funzionale, complimenti....ho solo un piccolo problema: oggi, quando ho acceso il cellulare mi diceva che la microsd è danneggiata, consigliando di formattarla...la cosa è molto strana perchè non mi è nemmeno caduto per terra il cellulare...a cosa può essere imputabile secondo voi questo?
Scusate ma dentro a /bin non c'è VIM????
cavolo ... dai...
ragazzi non riesco a vedere una rete wireless WPA/WPA2 AES...ha problemi a riguardo??
d-link :)
Si..con le altre ROM non ho mai avuto problemi...adesso con questa non la vedo +....:(
Ho trovato un difettuccio, mentre sono sul piu bello nella navigazione mi butta fuori e torna su HOME come si puo evitare?
ciao e grazie della risposta,
avevo già letto la guida ma il mio problema è che non ho accesso alle funzionalità del telefono e quindi non posso spuntare la usb debug mode dalle impostazioni, ed in questo modo non riesco a far comunicare il tel ed il pc. Cosa posso fare?
ragazzi qualcuno mi risponde gentilmente???
io ho:
spl 1.76.2007
radio 6.35.16.19
e una sd partizionata
Devo togliere le partizioni e mettere sia spl che radio vecchi??? Se si mi potreste dire quali mettere (per la radio sn sicuro che dovrò cambiarla)
PLEASE :)
Sì, devi fare il passaggio alla radio vecchia e -contestualmente- anche al vecchio SPL.
Immagino tu abbia un 32A, visto che parli di radio 6.35.
Con questo tool dovresti essere in grado di fare lo switch tra OR e NR al volo.
si si, già usato, il problema maggiore lo ho per la spl :D
quella si che è più complicata da cambiare, qualche consiglio di pagine utili??? Ma soprattutto, secondo voi funziona bene queta rom??? meglio di una 2.1 Smoki x ??? cioè io mi trovo bene ma come si fa a rinunciare ad andare meglio!
ps
ma questo programma cambia anche spl???
scusa ma non ricordo proprio. e poi sapresti dirmi quali dovrei mettere?
ho installato la rom nel magic di mio fratello, tutto benissimo sino a quando nn ho selezionato l'opzione apps2ext, il cell si è riavviato ma è rimasto in loop sulla scritta padronfroyo e ho dovuto riflashare tutto...
installata la rom e sembra tutto ok! però ho qualche questione.
1- La tastiera del sense è decisamente migliore!
2_cosa è il JIT? conviene attivarlo?
3-quale livello di compcache conviene attivare?
Ho fatto un po' di prove e sembra che vada meglio con launcher pro.
Per Home lenta intendo che quando passo da un'applicazione all'altra, tutte le icone sulla home scompaiono... è come se si riavviasse. ma cmq è proprio lenta nel caricarla. nn so se rendo bene l'ideaQuote:
Cosa intendi per home lenta?
Cmq con launcher pro sembra andare un po' meglio
Altri consigli sono bene accetti ;)
viene da se che perchè App2Ext funzioni ci deve essere una partizione di tipo ext sulla SDCard! sto lavorando proprio in questo momento per fare in modo che i comandi per l'App2Ext siano disabilitati se il sistema non trova la partizione Ext...così da evitare questo tipo di problemi!
cmq quella è una funzione che ho inserito soprattutto per i dream...per il magic non serve a molto e anzi...rallenta solo il cell!
ovviamente la partizione ext nella sd è presente, altrimenti non l avrei mai voluto abilitare!!!! che mi dici riguardo al FC quando digito i numeri nel dial o quando cerco di chiamare dalla rubrica? oltre al FC mi sparisce anke il segnale...
Quote:
Originariamente inviato da babybrustenberg
UN sano wipe e reflash...
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App