Visualizzazione stampabile
-
raga ma a quando l uscita,per provarla ?
-
Data non dichiarata :) Dovete attendere pazientemente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonsigno
devi digitare 1191 anke a me è capitato :D:D:D
??????????????????
-
Quote:
djfibrilla
ma è possibile aggiungere una voce al menù che si apre tenendo premuto il tasto power?
edit: ho già fatto 6 volte il wipe,reflashato radio e spl old,e reflashato la rom,cancellato le cartelle dalla memory ma mi si freeza sempre,random,dopo pochi minuti di utilizzo!
ufffffff
heeelp :'(
-
Quote:
Motta
Raga.. non è la prima volta che mi capita.. ma con questa rom quando faccio il numero del 119 mi rispondono i carabinieri...
risolto! dalla PF1.6 in poi chiamerai i pompieri!
-
Non scrivere stupidate e lavora che c'è gente che aspetta e anche io che se no cosa temizzo a fare! :D L'hai provato il tema almeno...
-
Quote:
Zizio82
Non scrivere stupidate e lavora che c'è gente che aspetta e anche io che se no cosa temizzo a fare! :D L'hai provato il tema almeno...
ma cosa vuoi che provi!!! è una settimana che ho la rom imputtanata da quel cazzo di power widget nella barra di notifica! fintanto che non riesco a farlo andare (se mai ci riuscirò...) non posso provare nulla!
-
Ma dai non metterlo il power widget nella barra delle notifiche che è inutile tanto! :)
-
nella barra di notifiche è utilissimo inveceee
-
se è così tanto un problema non lo mettere allora...piuttosto useremo extended control scaricandolo dal market dai!!!! ;)
-
speriamo ke esca presto sono ansioso di provarla :D:D:D
-
Quote:
sdimaio
ma cosa vuoi che provi!!! è una settimana che ho la rom imputtanata da quel cazzo di power widget nella barra di notifica! fintanto che non riesco a farlo andare (se mai ci riuscirò...) non posso provare nulla!
Non incasinare la rom per quello! C'è già il widget della cyano, basta usarlo! Per quanto mi riguarda è già ottimo ;)
-
Quote:
mat738
Non incasinare la rom per quello! C'è già il widget della cyano, basta usarlo! Per quanto mi riguarda è già ottimo ;)
Quote:
Zizio82
Ma dai non metterlo il power widget nella barra delle notifiche che è inutile tanto! :)
Quote:
androgiallo
se è così tanto un problema non lo mettere allora...piuttosto useremo extended control scaricandolo dal market dai!!!! ;)
voi non dovreste essere quelli che cercano di motivarmi?!?! cmq non dico nulla per scaramanzia...
-
Archivio USB
Come da oggetto non mi vede l'sd del telefono sul pc tramite usb.
Problema mio o della rom?
Grazie!
-
Quote:
super
Come da oggetto non mi vede l'sd del telefono sul pc tramite usb.
Problema mio o della rom?
Grazie!
Devi attivare il DEBUG USB, lo faceva anche a me...
Io invece ho un'altra domanda da fare, da una settimana ho problemi di drain battery ho provato altre 2 rom per poi tornare a questa, ma anche stamani stesso problema cel staccato dal caricabatterie alle 6,30 tenuto in mod aereo fino alle 7,00 e alle 8,30 già all'87%... e uso pure juice defender!!!
Batteria sputtanata?
Please Help me :'( :'(
-
Quote:
dave74
Devi attivare il DEBUG USB, lo faceva anche a me...
Io invece ho un'altra domanda da fare, da una settimana ho problemi di drain battery ho provato altre 2 rom per poi tornare a questa, ma anche stamani stesso problema cel staccato dal caricabatterie alle 6,30 tenuto in mod aereo fino alle 7,00 e alle 8,30 già all'87%... e uso pure juice defender!!!
Batteria sputtanata?
Please Help me :'( :'(
C'è qualcosa che non va!!! forse hai qualche applicazione che rimane attiva...
-
La sto provando ...
Gli onori allo sviluppatore e a tutti coloro che vi collaborano ma ... Non lo so, non mi convince
Opinione personale, sia chiaro
-
Quote:
ringogelso
C'è qualcosa che non va!!! forse hai qualche applicazione che rimane attiva...
Ho fatto un nandroid un wipe e ho riflashato il tutto, mi ha installato di nuovo tutte le app che avevo, per il momento non le configuro le metterò in funzione una alla volta. Un pò di tempo fà avevo avuto un problema simile con l'app di facebook ma in quel caso non ero il solo e il problema venne risolto abbastanza velocemente.
Vediamo che succede
-
ragazzi una curiosità, ma c'è qualche possibilità per gli streaming su megavideo e compagni???sia in questa 1.5 che nella prossima
-
Quote:
Corrado
ragazzi una curiosità, ma c'è qualche possibilità per gli streaming su megavideo e compagni???sia in questa 1.5 che nella prossima
non credo, flash non và su processori arm11 come il nostro :)
-
Sono bloccato sulla schermata rossa vodafone.....
Partivo da CM 6.0.0.
Ho fatto wipe e flashato secondo l'ordine descritto nel primo post...
Qualche idea?
Grazzzzzie.
-
32a o 32b , 32b News radio? ??.?
-
32b con radio "vecchia"...ho flashato anche SPL per new radio, corretto?
-
No, devi flashare la rom +gapps .
-
....mmmhhhhhh.....
DUnque non dovevo flashare SPL? Non posso guadagnare quei famosi Mb?
In ogni caso ora rifaccio wipe e metto solo PF + gapps? Oppure non ho proprio capito la cippa?
-
Quote:
dave74
Ho fatto un nandroid un wipe e ho riflashato il tutto, mi ha installato di nuovo tutte le app che avevo, per il momento non le configuro le metterò in funzione una alla volta. Un pò di tempo fà avevo avuto un problema simile con l'app di facebook ma in quel caso non ero il solo e il problema venne risolto abbastanza velocemente.
Vediamo che succede
Esempio, staccato tel alle ore 7.30 , 3g sempre attivo, jit attivato, oc 614 , memoria su ottimale, in questo momento ho la batteria al 93%
-
Quote:
maxissimo76
....mmmhhhhhh.....
In ogni caso ora rifaccio wipe e metto solo PF + gapps? Oppure non ho proprio capito la cippa?
con old spl e radio SOLO pf+gapps, altrimenti prima devi cambiare radio e spl x avere i famosi 15Mb in più di ram...
-
Quote:
maxissimo76
....mmmhhhhhh.....
Hai capito bene!!!!!, per avere i 15 mb devi cambiare spl e radio ma é tutta un'altra storia......
-
Ciao androgiallo, come semo messi con quel c........ de Dream? ????
-
vorrei fare anche quello, già che sono in ballo...adesso mi cerco il topic o la guida e provo.....grazie ancora.
-
Quote:
ringogelso
Ciao androgiallo, come semo messi con quel c........ de Dream? ????
qua tutto ok: app2ext e cache2ext a bomba x avere memoria interna nel cell e grazie a zizio, che è stato clemente a modificarmi l'update script del black theme appositamente x me che avevo un dream, ora il cell va che è un piacere...ci sono ancora delle piccole cose da sistemare sul dream (vedi autorotate e applicazioni che restano in landscape da quando si apre la tastiera fisica) ma peso che come sviluppo non manchi molto....te come???
-
Quote:
maxissimo76
vorrei fare anche quello, già che sono in ballo...adesso mi cerco il topic o la guida e provo.....grazie ancora.
C'é un ' ottima discussione sul cambio spl e
Radio , cerca in questa sezione. Fai molta attenzione é semplice ma se fai qualche puttanata butti il telefono.
-
Quote:
androgiallo
qua tutto ok: app2ext e cache2ext a bomba x avere memoria interna nel cell e grazie a zizio, che è stato clemente a modificarmi l'update script del black theme appositamente x me che avevo un dream, ora il cell va che è un piacere...ci sono ancora delle piccole cose da sistemare sul dream (vedi autorotate e applicazioni che restano in landscape da quando si apre la tastiera fisica) ma peso che come sviluppo non manchi molto....te come???
Tutto ok, con zizio sto facendo anche degli sfondi .......... ciao ciao
-
ragazzi mi dite come configurare al meglio "spare parts"?
-
Quote:
ringogelso
Tutto ok, con zizio sto facendo anche degli sfondi .......... ciao ciao
mi raccomando...belli an ;) ciao ciao
-
Quote:
ringogelso
C'é un ' ottima discussione sul cambio spl e
Radio , cerca in questa sezione. Fai molta attenzione é semplice ma se fai qualche puttanata butti il telefono.
Mi sa che sto facendo troppo di corsa, perchè non la trovo. Comunque provo a mettere PF con radio vecchia e poi magari vediamo.....
-
Quote:
Corrado
io come ringogelso solo che con compcache leggermente più grande...
-
Quote:
Corrado
Io l'ho configurato cosí : compcache 20, oc 614, jit attivato, e memoria su ottimale.
-
Quote:
androgiallo
intendi le configurazioni performance ecc ecc??
si si, credo di si. l'applicazione si chiama spare parts
-
Quote:
Corrado
si si, credo di si. l'applicazione si chiama spare parts
Si si, é che nella 1.6 non c'é piú ...hahaha c'é di meglio.