bastava che premessi il bottone "mount R/W" in alto della schermata di root explorer![]()
salve ragazzi..mi aggiungo a shalashaska.. ho lo stesso problema anche io..Originariamente inviato da mat738
ho provato 5/6 volte a fare un wipe e ri-flashare tutto ogni volta..ma niente non và..
il problema si presenta solo con questa rom.. a volte si blocca e devo togliere la batteria (dopo una decina di minuti dal flash) a volte si riavvia da solo..
soluzioni?
recovery: amonRa 1.7.0G
spl e radio vecchi, non li ho mai cambiati
Guarda io ho addirittura la recovery originale, e mi si è piantata solo 2 volte in 2 mesi... forse le rom precedenti ti hanno lasciato qualche file nella SD.. oppure non lo so.. a configurazioni uguali si dovrebbe ottenere un risultato uguale. Ti posso dire di provare a formattare la sd e riprova.. oppure potrebbe essere qualche applicazione che va in conflitto...
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
hermes0021 (13-12-10)
ok provo e tra una pò vi faccio sapere...per curiosità..cosa sono quelle cartelle???poi ripristinando un backup di nandroid mi torna tutto come ora o cancello qualcosa di importante???
grasssie siete disponibilissimi..
edit: scusate sono un pò addormentato...mi faccio una copia sul pc così poi se voglio tornare indietro le rimetto sulla sd...eh eh che tonto
Ultima modifica di hermes0021; 13-12-10 alle 10:54
Make it simple
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Ciao a tutti
Ho un 32A ma con new Radio e Spl, devo per forza tornare agli OLD Radio Spl per questa Rom ?
Che io sappia si, devi tornare indietro
Make it simple
eccomi di ritorno..sembra funzionare tutto correttamente adesso..grazie mille a tutti e in particolar modo a ringogelso!
una domandina che non c'entra nulla..magari se qualcuno in pm può spiegarmi come/dove trovare applicazioni come beautiful widget ecc ecc..al momento ho solo un pacchetto di apk postato da amonRa nella discussione su una sua vecchia rom...grassieee