Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
mi accingevo a passare a Gingeryoshi 1.5 ( ora sono con la 1.4) quando sono stato assalito da un dubbio: cosa si intende per New radio and SPL? Io attualmente ho SPL 1.33.2010 (SAPP10000) e Radio-3.22.20.17. Procedo tranquillo a flashare? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skycoso
Ciao a tutti
mi accingevo a passare a Gingeryoshi 1.5 ( ora sono con la 1.4) quando sono stato assalito da un dubbio: cosa si intende per New radio and SPL? Io attualmente ho SPL 1.33.2010 (SAPP10000) e Radio-3.22.20.17. Procedo tranquillo a flashare? Grazie :)
Intende questi : https://www.androidiani.com/forum/mo...icial-ota.html ;)
-
io ho un 32A, non il 32B (avevo dimenticato di scriverlo :-[ ). Quindi posso procedere così, senza aggiornare nè SPL nè Radio?
-
Si, funziona sia con i nuovi che con i vecchi spl e radio del 32a.
Attento con il 32a perchè dopo avere flashato la rom devi flashare anche il kernel nuovo (c'è il link nella guida :) )
Invece se hai i nuovi spl e radio del 32a devi flashare il kernel e la rom dedicati. (sempre nella guida) :)
-
Grazie per le risposte :) un ultima cosa. dovo posso trovare nuova Radio ed SPL? Avrei qualche miglioria aggiornandoli?
-
per il 32a radio ed spl conviene aggiornarli se si deve passare ad una cursor sense o ad un porting di rom sense...
l'importante è che tu abbia SPL 1.33.2010 o 1.33.2009 and RADIO 3.22.xx.xx
-
Ok è questo quello per 32a https://www.androidiani.com/forum/mo...html#post77507
Si, da quello che ne so la ram ti aumenta di circa 10 mb.
edit: così hai anche la procedura per cursor sense :)
-
è consigliato un qualche kernel in particolare? Tra questi due ad esempio (radio ed SPL old):
- 32a kernel.zip
- auto-boot-2.6.35.12-farmatito-32b-and-a.zip
-
Quote:
Skycoso
Per l'old devi flashare questo Free File Sharing Made Simple - MediaFire
-
Quote:
GioFOX
scusami, il link mi porta alla pagina dei download, non ad un kernel in particolare