Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stigliz
Si il problema era che non installavo il kernel 32A, credevo che lo facesse automaticamente durante l'istallazione della ROM, almeno così avevo capito dalle tue istruzioni. Approfitto per chiederti: quando consigli di settare il clock tu a quanto lo hai messo?
hai ragione..chiedo venia
io la uso su un dream. Ma su un magic 32a la puoi spingere fino a 614 tranquillamente.. un governor iteractive credo vada bene con minimo 245 e max 614..
-
Sono appena passato dalla 1.4 alla 1.5 (senza flash)e senza problemi, a breve vi darò qualche impressione più precisa.
Ringrazio Vanessa la discussione aperta.
:)
-
Anche io stò cercando il market... ma ci devo mettere sopra delle Google App???
-
L'ho trovato come short cut e l'ho messo sul desktop ma tra la lista delle app nel drawer non c'è :((
-
Quote:
dave74
Anche io stò cercando il market... ma ci devo mettere sopra delle Google App???
Le google apps ci sn già, manca gmail però! Io il market ho ancora il vecchio, nn si è aggiornato
-
Quote:
zephyr83
ma è davvero velocizzata la reattività del sistema e del boot? nn sarebbe male ma ci credo poco o cmq cose impercettibili! :D Assurdo quanto ci metta ad avviarsi!!!!
Con la 1.4 mi trovo bene ma appena ho un po' di tempo provo questa 1.5
Ovviamente boot e reattività sn sempre uguali! Cmq per ora niente di cui lamentarmi ma nn noto niente di particolare rispetto la 1.4
-
Quote:
zephyr83
Ovviamente boot e reattività sn sempre uguali! Cmq per ora niente di cui lamentarmi ma nn noto niente di particolare rispetto la 1.4
sinceramente sul mio dream ho notato un boot più veloce e una fluidità maggiore..forse dipende dal kernel..
-
Quote:
vanessa
sinceramente sul mio dream ho notato un boot più veloce e una fluidità maggiore..forse dipende dal kernel..
Anche secondo me dipende dal kernel, al momento sto usando il 2.35.10 (standard) ed è fluido come la versione 1.4 che usavo prima ma con kernel 2.35.13 di farmatito. Proverò quest ultimo con la versione 1.5.
Ps: il boot è leggermente più veloce
ciao,ciao
-
Il funzionamento del cel con questa ROM mi piace, ma credo di aver problemi di Drain Battery dopo aver staccato il caricabatterie... Proverò magari il Kernel di Farmatito, mi ricordo che con quello in passato si è risolto il problema...
-
Con il 32A new radio non funziona il Gps. Sono tornato alle old radio e funziona tutto.
Non so se è già una cosa nota, ma tornando alle old mi ritrovo con 296 mb di archivio interno a differenza dei 190 che avevo prima, non è cosa da poco dato che prima ero costretto a spostare un sacco di applicazioni sulla sd.