CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 229
Discussione:

[ROM] [32A] [32B] Ginger yoshi 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Vanessa praticamente ho fatto cosi:
    1 sono passato alla recovery amon ra 1.6.2 per htc hero che molti utenti dicono vada benissimo tant'è che va veloce
    2 Ho fatto un wipe e ho proceduto installando la ginger yoshi 1.5 new radio 32a sopra indicata
    3 Leggendo la guida dite che bisogna flashare anche il kernel e recandomi in questa sezione Free File Sharing Made Simple - MediaFire ho provato a flashare sia kernel 32a che kernel di farmatito per a e b (l'ultimo non so cosa sia quindi ho evitato)
    Entrambe le installazioni non vanno a fine (ho provato a installarli utilizzando la funzione per flashare anche le rom ovvero install zip from sd)
    Cosa devo e posso fare???
    Ps devo comunque dire che il magic va molto bene, inoltre un 'informazione durante l'installazione mi chiedeva tre passi da fare, io ho installato solo il zeam launcher mentre le altre per quanto riguarda il partizionamento ho evitato perchè non so a cosa serve.
    Inoltre se non avessi installato il zeam launcher cosa avrebbe installato?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa

Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

devi flashare la rom nel link che ho postato prima E BASTA..senza alcun kernel ..
    ed è anche ben scritto...
    Ultima modifica di vanessa; 02-01-12 alle 18:58

Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

o scusami ho fatto una confusione assurda

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho 32A con nuovi spl e radio e ho installato la 1.5 per 32A... ma sono l'unico al quale ci vogliono 6 ore per una carica completa e poi il cell si scarica in 5 ore con un uso moderato??
    ho anche juice defender per limitare i consumi maquesta rom ciuccia alla grande

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma solo a me se tolgo il 3g non si riconnette più alla rete dati??? Ho wind come operatore. Usavo come rom (fino a ieri) la smoki e non avevo problemi, per quanto riguarda la connessione...

Androidiano L'avatar di sigmar

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Capita anche voi che la tastiera a volte non compaio oppure scompaia dopo aver digitato pochi caratteri? Avete trovato una soluzione?

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stallo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo a me se tolgo il 3g non si riconnette più alla rete dati??? Ho wind come operatore. Usavo come rom (fino a ieri) la smoki e non avevo problemi, per quanto riguarda la connessione...
    Io nn ho sto problema ne' cn wind ne' cn Vodafone

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cioè è stranissimo, perchè se faccio andare con il 3g funziona tt perfettamente (ma consuma un botto di batteria), mentre se uso solo 2g non si connette. Booo ora provero a riflashare la rom

aggiornamento:
    Ho riflashato la rom facendo persino un superwipe ma niente... Usando solo il 2g non ne vuole sapere di connettersi alla rete dati. Possibile che sia l'unico a sto mondo?

aggiungo che ho il 32a con nuova radio ed spl, cmq ho installato la rom dedicata

Niente... ho wippato, flashato, riwippato e riflashato ma niente...
    Ultima modifica di Stallo; 20-01-12 alle 13:27

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceskopanjy Visualizza il messaggio
    io ho 32A con nuovi spl e radio e ho installato la 1.5 per 32A... ma sono l'unico al quale ci vogliono 6 ore per una carica completa e poi il cell si scarica in 5 ore con un uso moderato??
    ho anche juice defender per limitare i consumi maquesta rom ciuccia alla grande
    nessuno ha il mio problema?
    Ultima modifica di ceskopanjy; 23-01-12 alle 18:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Vanessa e grazie mille per i tuoi aiuti. io ne avrei bisogno di uno in particolare. Ho installato questa rom sun 32a di un mio amico e la trovo molto fluida. ho un porblema pero ad installare i navigatori. il sygic ultima verione 11.24 non si installa. la versione precendete 11.22 si, ma quando poi cerco di installare le mappe ci prova e poi riparte a meta del download e continua cosi.
    il copilot invece non mi fa installare la versione 9, anche se sul sito proprietario lo da come compatibile col magic
    ho una microsd da 4 gb, perche con quella da 8 originale si resettava spesso ( con la cianogen 7 pero)
    puoi aiutarmi per favore?
    grazie mille

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio