CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 229
Discussione:

[ROM] [32A] [32B] Ginger yoshi 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astibo Visualizza il messaggio
    Ciao Vanessa e grazie mille per i tuoi aiuti. io ne avrei bisogno di uno in particolare. Ho installato questa rom sun 32a di un mio amico e la trovo molto fluida. ho un porblema pero ad installare i navigatori. il sygic ultima verione 11.24 non si installa. la versione precendete 11.22 si, ma quando poi cerco di installare le mappe ci prova e poi riparte a meta del download e continua cosi.
    il copilot invece non mi fa installare la versione 9, anche se sul sito proprietario lo da come compatibile col magic
    ho una microsd da 4 gb, perche con quella da 8 originale si resettava spesso ( con la cianogen 7 pero)
    puoi aiutarmi per favore?
    grazie mille
    forse è un semplice problema di incompatibilità.Per verificare prova ad installare la PadronFroyo e successivamente il navigatore...
    e fammi sapere

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vanessa per il post:

    astibo (24-01-12)

  3.  
  4. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Vanessa e grazie per la risposta
    ho provato ad instalalre la froyo ma mi da errori in fase di flash
    sul primo posto della froyo c'è scritto di fare attenzione ad installare il kernel giusto, ma a me non viene chiesto durante l'installazione e nel post non ci sono kernel
    la mia config è 32a con nuove radio ed spl e recovery 4.014
    funzioan con questa configurazione o bisogna tornare alle vecchie radio? ( che sarebbe un problema perche i link sono defunto
    grazie ancora e ciao


    edit Risolto. ho montato le vecchie radio ed spl e la apdron froyo. tutto va benissimo
    grazie a tutti
    ciao
    Ultima modifica di astibo; 24-01-12 alle 21:05

  5. #193
    Baby Droid L'avatar di radagi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    San Dona' di Piave (VE)
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    Installata, dopo non poche peripezie per ROOT, e devo dire che e' una rom ben fatta.
    La trovo un po' lenta.
    Stanotte il magic si e' "mangiato" 50% di batteria pur rimanendo in modalita' aereo!!!:o
    MAH!

    Saluti
    HTC Magic 32B 2.2.1 Mezzo morto!
    Samsung Galaxy Next - Ginger 2.3.6
    Samsung Galaxy Ace StockLite V8
    Samsung Galaxy S Advance i9070 JB Stock Kernel CoCore 8.2
    Samsung Galaxy Note 3 Neo 4.4.2 Stock

  6. #194
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radagi Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Installata, dopo non poche peripezie per ROOT, e devo dire che e' una rom ben fatta.
    La trovo un po' lenta.
    Stanotte il magic si e' "mangiato" 50% di batteria pur rimanendo in modalita' aereo!!!:o
    MAH!

    Saluti
    nn è normale, evidentemente un programma rimasto aperto in background si è divorata la batteria, forse si era "bloccato" tenendo la cpu sempre attiva! dovresti controllare dalle statistiche di utilizzo della batteria! se è colpa di un programma te ne accorgi subito!

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato oggi questa ROM e devo dire che funziona molto bene. Unico problema: il market non scarica le applicazioni? Avete qualche soluzione?
    Grazie!!

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skywalker90 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato oggi questa ROM e devo dire che funziona molto bene. Unico problema: il market non scarica le applicazioni? Avete qualche soluzione?
    Grazie!!
    quali non scarica? quelle che avevi prima o nn te ne fa installare neanche una? se è il primo motivo nn ci puoi fare niente, ti tocca reinstallarle una a una! per il secondo puoi provare ad andare nella gestione delle applicazioni dalle impostazioni di android, selezionare Market e cancellare cache e dati! poi riprova a riavviare il telefono e ad aprire il market!
    Ah, appena installi la rom hai il market vecchio che prima o poi viene aggiornato automaticamente (se provi a usare il market in quei momenti hai problemi, magari dipende proprio da quello). Purtroppo il nuovo market sui nostri magic è troppo lento, inutilizzabile! dovresti elimiare market update utilizzando un programma come titanium backup........ovviamente cosa da fare PRIMA dell'aggiornamento

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il caso era il secondo. Fatto tutto quanto mi hai detto, ma niente da fare. Ho visto comunque che è un problema abbastanza diffuso, ma non sono riuscito a trovare una soluzione che funzioni...Non si connette neanche GTalk

  10. #198
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skywalker90 Visualizza il messaggio
    Il caso era il secondo. Fatto tutto quanto mi hai detto, ma niente da fare. Ho visto comunque che è un problema abbastanza diffuso, ma non sono riuscito a trovare una soluzione che funzioni...Non si connette neanche GTalk
    hai per caso installato qualche programma per limitare l'esecuzione di qualche programma? Cmq mi pare che senza gtalk nn funziona il market! fossi in te proverei a fare un bel wipe e in extremis a reinstallare la rom!

  11. #199
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questa Rom la trovo lenta.....molto lenta! E soprattutto è piena di problemini fastidiosi. Tipo, si disconnette spesso e volentieri, sia con wifi che connessione dati. Il Market se lo mandi in background non scarica più nulla ed è problematico nel senso che spesso ti mostra che sta scaricando 5 volte la stessa cosa. Ma la cosa più insopportabile è la tastiera. Quando serve non esce. Poco precisa, e soprattutto mentre scrivi rientra da sola o preme tasti in zone diverse da quella dove stai premendo. E' impossibile mandare un sms...
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

  12. #200
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sv22 Visualizza il messaggio
    Questa Rom la trovo lenta.....molto lenta! E soprattutto è piena di problemini fastidiosi. Tipo, si disconnette spesso e volentieri, sia con wifi che connessione dati. Il Market se lo mandi in background non scarica più nulla ed è problematico nel senso che spesso ti mostra che sta scaricando 5 volte la stessa cosa. Ma la cosa più insopportabile è la tastiera. Quando serve non esce. Poco precisa, e soprattutto mentre scrivi rientra da sola o preme tasti in zone diverse da quella dove stai premendo. E' impossibile mandare un sms...
    io la uso praticamente dallo scorso settembre e tutti sti problemi non li ho avuti però ho un magic tim (quello cn più ram) e "ottimizzato" un po' il sistema eliminando programmi che nn usavo e soprattutto bloccando l'avvio automatico delle varie app. da quello che dici sembra che hai il telefono sempre con la memoria piena fino al collo e quindi sta a chiudere in continuazione tutto (tastiera compresa). Magari hai pure il modello vodafone (quello con poca memoria). Se no è andato storto qualcosa in fase di installazione!

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy