CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 267 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per info ho installato una maximus hd copiandola nella sd e installandola tramite twrp, non so se sia la cosa migliore, ma l'installazione è andata a buon fine e il telefono va alla grande

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

È la cosa migliore ma se vuoi una rom migliore fatti un giro sulla leedroid xD e magari prima cerca in giro e leggiti cos'è aroma installer

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Allora sto provando ad effettuare l'aggiornamento a Lollipop Brand Tim ,ma non va arriva a metà e si blocca poi rimane il triangolino con l'esclamativo rosso poi si riavvia e non c'è nessun aggiornamento.
    Ora vorrei capire siccome in giro nel forum ci sono tante guide che alcuni dicono che per fare l'aggiornamento basta solo togliere il root e rimettere la recovery stock(come o fatto io)ed alcuni dicono che devo mettere il bootloader il locked,io invece ho unlocked,cosa devo fare?
    Gira la ruota e gira per tutti

Senior Droid L'avatar di Egge11

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreNapoli Visualizza il messaggio
    Cavolo é davvero cosi difficile. Cmq posso mettere la 4.4.4 pero in tal caso sara di tipo aosp e nn sense xke cosi riesco ad evitare la mancanza di bootanimation, per quanto riguarda la recovery stock credo di riuscire a trovarla, l importante é che é x m8 giusto nn conta la versione? Ora che ti ho fornito qst aggiornamenti credi di poter fare ancora qualcosa o contatto i duei che mi hai detro? In caso contrario come faccio a contattarli
    Secondo me sei co fuso, tanto. Ad ogni cid corrisponde un numero di firmware ( europei sono uguali ) Ad ogni firmware corrisponde una recovery, ora per cid europeo è tutto facilmente reperibile, ma per il tuo cid tra l altro con fimware della 4.4.2 è difficile trovarsi, questo tra l altro ti porta. A non poter mettere una custom rom per esempio 4.4.4 o Lollipop per firmware obsoleto, non puoi neanche aggiornare manualmente perché sei s-on , dovevi far un back-up . Mio consiglio, eseguire s off con sunshine, visto che sei ancora kk funziona, cambiare cid ( metterlo europeo ) così ti potro aiutare sicuramente.

Sta cosa del booanimation non lho capita , per ricevere aggiornamento c è bisogno di recovery e rom stock +unroot
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Buongiorno...a chi fossero interessato sto provando la nuova skydragon con la sense 7...

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Allora sto provando ad effettuare l'aggiornamento a Lollipop Brand Tim ,ma non va arriva a metà e si blocca poi rimane il triangolino con l'esclamativo rosso poi si riavvia e non c'è nessun aggiornamento.
    Ora vorrei capire siccome in giro nel forum ci sono tante guide che alcuni dicono che per fare l'aggiornamento basta solo togliere il root e rimettere la recovery stock(come o fatto io)ed alcuni dicono che devo mettere il bootloader il locked,io invece ho unlocked,cosa devo fare?
    Tranqui, recovery stock e rom stock con unroot è tutto quello che ti serve, ora, se ti da errore puoi provare tu manualmente ad installare l'ota, adesso non ho presente se, dopo l'aggiornamento abortito ti cancella l'ota dalla sd o meno però : Se ogni volta che ha abortito l'operazione hai dovuto riscaricarlo, dopo averlo scaricato non installarlo, copi ed incolli e segui la guida di ultimo stikata da qualche parte, ma prima prova ad entrare in recovery stock, fare i wipe cache, e poi install update, naviga fino alla posizione dell'ota e prova. Se ti va male in entrambi i casi è la tua recovery che non va bene e devi trovarne un'altra

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    Secondo me sei co fuso, tanto. Ad ogni cid corrisponde un numero di firmware ( europei sono uguali ) Ad ogni firmware corrisponde una recovery, ora per cid europeo è tutto facilmente reperibile, ma per il tuo cid tra l altro con fimware della 4.4.2 è difficile trovarsi, questo tra l altro ti porta. A non poter mettere una custom rom per esempio 4.4.4 o Lollipop per firmware obsoleto, non puoi neanche aggiornare manualmente perché sei s-on , dovevi far un back-up . Mio consiglio, eseguire s off con sunshine, visto che sei ancora kk funziona, cambiare cid ( metterlo europeo ) così ti potro aiutare sicuramente.

Sta cosa del booanimation non lho capita , per ricevere aggiornamento c è bisogno di recovery e rom stock +unroot
    Nono forse nn mi sono spiegato bene. Io lillipop o una versione sopra 4.4.2 la posso mettere, la 4.4.2 che ho ora é una custom rom. Il problema xo quando metto x esempio una rom lollipop o sense superiore a 4.4.2 al momento del primo riavvio nn c sta nessuna bootanimation, rimane fisso il logo htc e dopo una decina di min esce il selezionatore di lingua e tt, xo in qst caso il wifi nn funziona mai. In ogni caso come faccio a cambiare cid? Puoi mettermi una guida anche x fare s off con sunshine?

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Tranqui, recovery stock e rom stock con unroot è tutto quello che ti serve, ora, se ti da errore puoi provare tu manualmente ad installare l'ota, adesso non ho presente se, dopo l'aggiornamento abortito ti cancella l'ota dalla sd o meno però : Se ogni volta che ha abortito l'operazione hai dovuto riscaricarlo, dopo averlo scaricato non installarlo, copi ed incolli e segui la guida di ultimo stikata da qualche parte, ma prima prova ad entrare in recovery stock, fare i wipe cache, e poi install update, naviga fino alla posizione dell'ota e prova. Se ti va male in entrambi i casi è la tua recovery che non va bene e devi trovarne un'altra
    si ho visto la guida per aggiornare manualmente,il discorso che a me non mi fa entrare in recovery mi da il triangolino rosso,non e strano?
    Gira la ruota e gira per tutti

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    si ho visto la guida per aggiornare manualmente,il discorso che a me non mi fa entrare in recovery mi da il triangolino rosso,non e strano?
    No, è normale, aspetta un pò e poi ti passa al menù, ma se non lo fa allora è una recovery corrotta

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Pagina 207 di 267 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio