Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Per info ho installato una maximus hd copiandola nella sd e installandola tramite twrp, non so se sia la cosa migliore, ma l'installazione è andata a buon fine e il telefono va alla grande
È la cosa migliorema se vuoi una rom migliore fatti un giro sulla leedroid xD e magari prima cerca in giro e leggiti cos'è aroma installer
![]()
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Allora sto provando ad effettuare l'aggiornamento a Lollipop Brand Tim ,ma non va arriva a metà e si blocca poi rimane il triangolino con l'esclamativo rosso poi si riavvia e non c'è nessun aggiornamento.
Ora vorrei capire siccome in giro nel forum ci sono tante guide che alcuni dicono che per fare l'aggiornamento basta solo togliere il root e rimettere la recovery stock(come o fatto io)ed alcuni dicono che devo mettere il bootloader il locked,io invece ho unlocked,cosa devo fare?
Gira la ruota e gira per tutti
Secondo me sei co fuso, tanto. Ad ogni cid corrisponde un numero di firmware ( europei sono uguali ) Ad ogni firmware corrisponde una recovery, ora per cid europeo è tutto facilmente reperibile, ma per il tuo cid tra l altro con fimware della 4.4.2 è difficile trovarsi, questo tra l altro ti porta. A non poter mettere una custom rom per esempio 4.4.4 o Lollipop per firmware obsoleto, non puoi neanche aggiornare manualmente perché sei s-on , dovevi far un back-up . Mio consiglio, eseguire s off con sunshine, visto che sei ancora kk funziona, cambiare cid ( metterlo europeo ) così ti potro aiutare sicuramente.
Sta cosa del booanimation non lho capita , per ricevere aggiornamento c è bisogno di recovery e rom stock +unroot
HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB
| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |
Seguimi su:
https://twitter.com/EugenioMedd
https://instagram.com/loading1113/
https://plus.google.com/113548054696179100839/posts
Buongiorno...a chi fossero interessato sto provando la nuova skydragon con la sense 7...![]()
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Tranqui, recovery stock e rom stock con unroot è tutto quello che ti serve, ora, se ti da errore puoi provare tu manualmente ad installare l'ota, adesso non ho presente se, dopo l'aggiornamento abortito ti cancella l'ota dalla sd o meno però : Se ogni volta che ha abortito l'operazione hai dovuto riscaricarlo, dopo averlo scaricato non installarlo, copi ed incolli e segui la guida di ultimo stikata da qualche parte, ma prima prova ad entrare in recovery stock, fare i wipe cache, e poi install update, naviga fino alla posizione dell'ota e prova. Se ti va male in entrambi i casi è la tua recovery che non va bene e devi trovarne un'altra
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Nono forse nn mi sono spiegato bene. Io lillipop o una versione sopra 4.4.2 la posso mettere, la 4.4.2 che ho ora é una custom rom. Il problema xo quando metto x esempio una rom lollipop o sense superiore a 4.4.2 al momento del primo riavvio nn c sta nessuna bootanimation, rimane fisso il logo htc e dopo una decina di min esce il selezionatore di lingua e tt, xo in qst caso il wifi nn funziona mai. In ogni caso come faccio a cambiare cid? Puoi mettermi una guida anche x fare s off con sunshine?
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap