no adesso ho scaricato il programma dal link che mi hai mandato e dopo ?
Si
No
Non so
scusa ma sono proprio cappato, allora ho instalalto tutto ed estratto tutto in una cartella sul desktop.
ho aperto il prompt dei comandi e mi scrive
microsoft windows [versione 6.1.76.01]
copyright (c) 2009 microsoft corporation. tutti i diritti riservati.
c:\users\marco>
cosa devo fare adesso ? ho provato a trascinare la cartlla che ho estrato nel prompt e mi apre il programma ma quando cerco di digitare il codice adb shell mi compare una fnestra alternativa in cui vi e´scritto :
incompatibilita´ con le versioni a 64 bit di windows. impossibile avviare o esegire il programma o la funzionalita´ "\??\c:\windows\adb.exe". per informazioni rivolgersi sulla disponibilita´di una versione compatibile con windows a 64 bit, rivolgersi al rivenditore del software.
come posso fare?
io ho sia un pc con windos 7 che uno con windows 8 per fare questi procedimenti ho usato quello con il 7.
perfavore aiutatemi
Per questo motivo sconsiglio sempre l'uso dei tool alle persone che sono alle prime armi..in queste cose ci vuole un minimo di pratica che imparata una volta non si dimentica più e può sempre essere utile saper digitare un comando nel terminale (specialmente se si avrà a che fare con un pc che non monta Windows) È vero che un tool semplifica le cose però se succede qualche problema non saprai mai come risolverlo.
Ti consiglio prima una lettura di qualche guida su ADB prima di iniziare qui...
Se cerchi su Google qualcosa come "guida utilizzo adb" credo che te ne escono un'infinità anche riferite a thread su androidiani, fammi sapere altrimenti ti linko io qualcosa![]()
marcko90 (24-10-13)
la cartella estratta, dove hai adb e fastboot, mettila sotto c:\
poi:
c:\users\marco>
c:\users\marco>cd..
c:\users>cd..
c:\
c:\cd mini-adb(se hai scaricato quello, altrimenti il nome della cartella estratta)
c:\mini-adb da questo punto puoi lavorare in adb e fastboot, poiche' sei dentro tale cartella.
col comando cd.. torni indietro fino alla radice c:\
col comando cd+nomecartella entri in tale cartella
Ultima modifica di alexis77; 24-10-13 alle 08:43
marcko90 (24-10-13)
intanto ti ringrazio
la procedura che mi hai mandato ha funzionato ma quando arrivo al punto 4 della guida cioe digitare "su" mi porta la seguente dicitura
/system/bin/sh: su: can`t execute : is a directory
126 shell@android:/$
ps. il cellulrare dev`essere collegato normalmente in modalita debug usb giusto ?
Ciao a tutti...ho seguito la guida e credo di aver fatto tutto corretto ma non funziona...quando vado a verificare il lavoro appena eseguito il readcid mi conferma che il mio cid è ancora: TIM__401...Non so come fare...mi date una mano?
Ciao Bazzy...grazie...ci provo...sei su fb?