prova, ma se imputtani il telefono poi non piangere...![]()
Si
No
Non so
prova, ma se imputtani il telefono poi non piangere...![]()
Due cose velocissime.
1. unlock_code.bin può essere riutilizzato più volte. L'ho appena usato per ben 3 volte senza problemi
2. con la recovery TWRP e il telefono unlocked, nessun problema. se eseguo il relock si manifestano i problemi che dicevo, accensione appena messo in carica.
questo succede ANCHE con la recovery originale.
A questo punto tengo la TWRP + root e bootloader unlocked e buonanotte, tanto la garanzia oramai è a meretrici![]()
unlockcode cambia se riblocchi e sblocchi.![]()
Io non sono mai riuscito ad usarlo più di 1 volta il codice di sblocco.. :confused:
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Ho letto qualcosa stamattina su xda ma non ho ben capito se può essere un punto di partenza o no..domani cerco di capire, magari prova anche a chiedere all'admin cesco, probabilmente lui sa cosa fare dato che ha il one x e ne avrà già sentito parlare...prova a cercare anche tu su xda se trovi qualcosa...
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Ciao Ragazzi,
Ho acquistato il mio One S dall Inghilterra NO BRAND,Monta la 1,78 e ho CID 001,forzando gli aggiornamenti non salta fuori nulla,dovrò solo aspettare per avere la 2.31 o non la vedrò mai?
E' possibile nel mio caso "catturare" la 2.31 cambiando solo il CID per poi rimetterlo come prima?E per fare questo lo devo sbloccare e rootare?
Grazie in anticipo!![]()
Originariamente inviato da zarathustra
Si. Il cid si cambia solo sbloccando e rootando. Se no devi aspettare che venga reso disponibile x il cid 001.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Grande Sirio...!!
Non mi va di "rischiare" con il mio OneS ,Smanetto già abbastanza con il touch HD e HD2![]()
aspetterò,anche se non so quanto tempo dovrò aspettare la 2.31 per i CID 001 (tu che hai la sfera magica,sapresti stimare tempi di release)
Al massimo,se un giorno mi verra nuovamente il prurito di flashare,metterò la Viper
Complimenti per il vs lavoro/impegno....vi leggo da un pò,ma sono nuovo della piattaforma Android
Grazie per le risposte !