re: [GUIDA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock
9 volte su 10 è colpa della usb ma mi sono accorto che anche a me è successo ieri sera...ma proprio non ricordo come ho fatto a risolvere :(
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
piciolo99
Ottima guida.
Volevo solo sapere se e come posso ritornare alla Rom stock.
In pratica per errore nella recovery ho wippato system....cancellandomi praticamente tutto...
Con un pò di culo sono riuscito a metterci su una rom moddata jb, ma vorrei ritornare alla rom stock uscita col telefono che è brandizzato vodafone.
Non riesco nemmeno a debrandizzarlo adesso che ho su questa rom. Dici che con una RUU qualsiasi nobrand riesca a ripristinarmi il telefono?
Nel secondo post c'è la guida per riportarlo stock. Per rimuovere il brand purtroppo non è così semplice, installando una ruu nobrand si pianterebbe l'installazione all'inizio, questo perché il cid non corrisponde...o rimuovi il brand seguendo la guida per sbrandizzarlo oppure reinstalli la ruu vodafone...però devi sapere che hboot hai e che versione di ics avevi prima di sbloccarlo
Quote:
Foff
Se l'aveva sbloccato che aveva la build 1.78 e l'hboot è corretto basta reinstallare la ruu 1.78 della vodafone, purtroppo quelle successive non sono mai state rilasciate
Allora, se eri su 1.45 controlla il bootloader e guarda l'hboot, se hai inferiore a 1.09 hai una macchina del modding tra le mani :)
La guida per ribloccare il bootloader la trovi nel post #2
Quote:
Foff
Ma foff se lui l'aveva sbloccato con ics quella guida non gli serve a niente :) non ha l'hboot 2.15
Anche io come te consiglio il flash di una rom custom e lasciarla stock...molto meglio :)
R: [GUIDA AGGIORNATA] Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock
Quote:
maradonapitbull
Raga qualcuno mi puo aiutare? in pratica ho seguito la guida per sbloccare il bootloader , installare la recovery e il Root..tutto fatto..ora pero se vgl disinstallare qualche app di sistema al riavvio si ripresentano mentre se voglio copiare o cancellare qualche file nelle cartelle di sistema mi si riavvia il terminale..come mai? cosa ho sbagliato?
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2990858 ma per queste domande usa il thread SOS modding
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Quote:
maradonapitbull
Scusate il post doppio ma mi serve aiuto, raga perfavore come posso procedere ora che sn bloccato senza una rom instalalta? vorrei mettere la maximus e aggiornare a jb ufficilae, mi consigliate questo o mettereuna rom jb tipo trickdroid o altro?
Lo fai al solito modo. Vai in recovery twrp, collegalo all'usb e vai nel menu Mount e poi Mount usb storage in basso, quindi passa la rom nella usb sul pc e poi flashala, poi flashi la boot.img da fastboot
Da dentro la rom.zip
Aspetta aspetta aspetta! Non troverai più niente della maximus. Football ha cancellato tutte le sue rom, tutte le sue ruu ed è sparito ogni suo post da xda. Se qualcuno ha lo script d'installazione deve passartelo. Per il momento cambia rom. O la zenrom ics oppure un altra, che sia trickdroid o altro
Esattamente. Grazie per il link, in settimana raduno la maximus e lo script in una cartella su dropbox o altre parti perché sia sempre a disposizione di tutti
Esatto