Ho provato varie volte ma nn ricevi nulla... È l unico sito che invia il codice ?!?!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato varie volte ma nn ricevi nulla... È l unico sito che invia il codice ?!?!
Eh sì..
Non c'è altro modo...bisogna aspettare che sia un po più stabile
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quindi niente sblocco..niente root...niente viper ....noooooooooo !!
Attualmente no. Appena riuscirai o ti verrà inoltrata la mail con l'unlock_code ti consiglio di salvarlo in un posto e tenerlo ben custodito dato che funziona più volte, potrà essere utile
Cancella tutto quello che c'è nella ROM, la sd non viene toccata. Quindi occhio che i contatti siano salvati su gmail oppure sulla sd
No perché la recovery è una partizione a parte ;)
Come è utilizzabile più volte l unlock?? Abbiamo anche fatto la prova insieme e non andava lo stesso file per sbloccarlo più volte...
Io so solo che per sbloccarlo questa volta ho utilizzato un codice del 23 settembre...ed era già stato usato
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Evento più unico che raro
i link alla recovery stock e alla ruu non funzionano più, chi le ha scaricate riesce a riupparle e a mandarmi il link o in privato oppure qui che sostituisco i link?
mi hanno eliminato tutto da dropbox non so il perché...non una mail di avviso..niente
mi aggiungo alla tua richiesta richtc, a me servirebbe la recovery stock se qualcuno riesce a recuperarla! ;)
una risposta velocissima! l'ho già scaricata, grazie ;)
Inviato da me
Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho riscontrato il problema,se qualcuno mi aiutasse sarei molto felice.
Ho seguito la guida ed ho sbloccato il bootloader,installato la recovery ed ottenuto i permessi di root del mio htc one s.
Avvio il cell. apro supersu e mi dice che deve aggiornarsi do ok e subito si spegne il telefono e si riavvia,è normale tutto ciò?
Grazie
Che versione di supersu hai flashato?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Quella da te postata...
Stamattina ho riprovato apro supersu mi dice che deve aggiornare,parte,mi dice errore però non si riavvia il telefono e riesco a muovermi all'interno dell'applicazione.
Grazie
Lo ha fatto anche a me...
L unico modo per risolvere è di rifare i wipe e reinstallare la ROM...
Non c'è altra soluzione....ci ho penato molto
La rom non l'ho toccata è ancora quella htc originale
Provando a reinstallare l'app.?
Aspetta Hellas...prima di tutto fai un backup in recovery!!!!!!! Di system e boot...poi scarica da xda, cercando su google "chainfire supersu" l'ultimo pacchetto disponibile dovrebbe essere l'1.04 mi pare...e flashalo in recovery
Onestamente non avevo intenzione di cancellare niente visto che il tel sembra funzionare correttamente e suoersu da i permessi di root alle app. provo appena posso e ti dico.
Domanda stupida,se tolgo supersu e metto un altro programma tipo superuser riesco comunque a gestire il root?
Grazie
Si per eliminarlo ti consiglio di fare cosi:
Vai in /system/app e cancella super su
Sul play store scarica busybox installer e super user...apri busybox installer e scarica l'ultima disponibile :) cosi dovresti risolvere, fammi sapere...
ti chiedo un favore: fai in recovery il backup di system e boot, se hai dropbox o qualsiasi altra app e carica la cartella sul cloud.. poi riesci a mandarmi il link per il download in privato? Vorrei passarle ad un dev per fare una nuova ROM. Stai tranquillo che non c'è nessun tuo dato sui backup, si trovano tutti sulla partizione data...grazie :)
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
Si per eliminarlo ti consiglio di fare cosi:
Vai in /system/app e cancella super su
Uso un normale file manager?
Si..non so che app usi..se usi es gestore devi dargli i permessi di root e mettere il sistema come scrivibile... Lo trovi in impostazioni dell'app
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
Dunque ho cancellato supersu,con non poca difficoltà,poichè non dava i permessi di root al file manager, ho installato busybox installer e appena installato il telefono si è riavviato, mi continua a dare un messaggio da inviare ad htc per un crash di sistema.....
Apro busybox ma non mi sembra installato niente,mi potresti dire come dovrebbe funzionare? Ho reinstallato supersu dal playstore e per il momento sembra funzionare...
Appena ho 2 minuti ti mando il link per dropbox
Finalmente mi ero deciso a sbloccare il telefono e http://www.htcdev.com non funziona o_O
È un problema recente?Quote:
An Error Was Encountered
Site Error: Unable to Load Site Preferences; No Preferences Found
Mentre ci sono chiedo una chiarimento per la procedura per l'unlock:
Sono su linux e mi chiedo se posso usare tranquillamente fastboot\adb inclusi nell'ultima SDK (android-sdk_r21.1 cioè quella rilasciata con Jelly Bean 4.2.2).
Non penso il telefono si faccia problemi se uso fastboot\adb aggiornati durante la procedura di Unlock. No?
È da un po che htcdev funziona a singhiozzo...ti consiglio di provare sotto sera, di solito migliora...
Per fastboot o adb è uguale :) non c'è differenza ad usare la nuova o vecchia versione :)
Finalmente ce l'ho fatta, sono riuscito a cancellare supersu 0.96 non tramite gestore file,primo perchè non mi dava i permessi di root, secondo perche crashava si riavviava e ritrovavo sempre la stessa versione.
Riavviato in recovery,cancellato supersu da /system/app , cancellato lo zip, scaricato la versione 1.04 da xda e wipe da recovery.
Adesso tutto ok! Mi cimenterò per sbrandizzarlo più avanti
Grazie mille per la disponibilità
Allora, eccomi qui, pronto per rootare il telefono.
Alcune domande:
-ho dati, documenti, immagini, impostazioni ecc. che ho accumulato da settembre. C'è un modo per fare un backup di tutto? In caso contrario, cosa posso riuscire a salvare e cosa no?
-quando nella guida scrivi: "riavviate in fastboot e collegate il telefono alla cavetto usb", come si fa a riavviare il telefono dalla schermata in cui ci si trova? E il telefono non è già collegato all'usb? Bisogna staccarlo prima di riavviarlo? o_O
Grazie in anticipo
La SD non viene toccata dalla guida ma un backup di tutto quello che c'è su fallo per essere sicuro e perché non si sa mai...verranno cancellate tutte le app e i loro dati, tutti gli account..prima di partire...i contatti li hai salvati sull'account gmail o sulla SIM o telefono?
allora per le app non c'è nessun problema, anche perchè tu non devi installare nessuna ruu, quindi il sistema non viene modificato, ti ritroverai solamente con la rom stock + recovery custom e root. A tal proposito ti consiglio, dopo aver completato la guida, di scaricare titanium backup dal play store (possibilmente quello a pagamento, sono quasi 5€ ma spesi benissimo) e fare il backup di tutte le app+dati, in questo modo non perderai niente al primo flash della rom :)
Per la seconda domanda, per andare in bootloader devi disabilitare fastboot in impostazioni -> alimentazione, riavviare il telefono e mentre appare la schermata di spegnimento, premere volume-, in questo modo ti ritroverai nel bootloader. in questo ambiente il touch non funziona, devi utilizzare il bilanciere del volume per spostarti in alto e in basso e il tasto power per selezionare. Devi scegliere la prima opzione (fastboot) e collegarlo al pc, vedrai la scritta FASTBOOT USB, collegarlo prima o dopo non importa.
Nel Bootloader STAI MOLTO ATTENTO A NON SELEZIONARE FACTORY RESET E PREMERE POWER. TI FORMATTA LA SD E NON POTRAI FERMARLO (ecco perchè del backup della sd rotflrotfl)
La ruu è una ROM ufficiale HTC ma lasciamo la stare :) a te non serve
Okay perfetto. Ultime domanda:
-nelle impostazioni, sotto "backup e ripristino", c'è la funzione "backup impostazioni". Posso usarla per ripristinare le mie impostazioni dopo aver messo una rom custom? Se si, come funziona?
Poi non ho capito bene una cosa...nel primo post di questa pagina hai detto
Poi poco più sottoQuote:
verranno cancellate tutte le app e i loro dati, tutti gli account..
Quote:
allora per le app non c'è nessun problema, anche perchè tu non devi installare nessuna ruu, quindi il sistema non viene modificato, ti ritroverai solamente con la rom stock + recovery custom e root.
Quindi in sostanza, prima di attaccare il telefono all'usb e fare la fatidica procedura, quali sono i passaggi che dovrei fare? rotfl
Grazie ancora :)
lascia stare il primo post della pagina, non è esatto. ti si cancella tutto solamente se installi la ruu, se segui la guida dallo sblocco del bootloader al root non accadrà niente, avrai tutto come prima solo con root e recovery.
i passaggi da fare esattamente sono questi:
- attacca il telefono all'usb
- segui la procedura rotfl
Dopo aver seguito la guida è rootato scarica titanium backup così potrai utilizzarlo per le app installate...ti consiglio la versione a pagamento