CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 161 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jorgovojagis Visualizza il messaggio
    Ciao, ho chiesto aiuto per un brick del mio Htc One S stamattina causato da errore nella procedura di modifica del Cid. Poiché mi hanno chiuso il post, volevo approfittare per ringraziare Kalel77 che mi ha risposto e Luke che mi ha chiuso il post. Per fortuna non è andata a finire come diceva preventivato (mandarlo in assistenza) perché un mio collega di lavoro che conosce bene Linux si è messo a lavorarci su e usando l'ultima distro di Ubuntu istallata su una pendrive (la live non andava bene) ha eseguito la procedura indicata nei casi come il mio nella guida "eseguire downgrade/unbrick Htc One S (S4)". Risultato: il telefono, che era bloccato senza accendersi ne lui ne la spia di alimentazione, si è acceso e non ha perso nemmeno un dato. Non conosco Linux, per cui da solo non ce l'avrei mai fatta, però volevo segnalare la cosa a favore di quanti si dovessero trovare nella stessa situazione.
    Morale: l'Htc One S è come il gatto, ha 7 vite. Mai darlo per spacciato prima del tempo... ;-)
    Ciao, mi fa piacere, conoscevo quel metodo con linux ma sapevo che non era valida con jb....meglio così!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve ragazzi allor più che un problema per il mio Htc one s è un parere quello che vichiedo...(spero che mi tiri su)
    Seguendo la procedura per l' S-OFF in modo credo perfetto mi si è brikkato il telefono,il bello è che oltre ad non accendersi non entra in nessun'altra modalità e se lo collego alla presa non si attiva nemmeno il led di carica.Adesso io so dell'esistenza della guida di ripristino postata sul forum ma per vari motivi non posso eseguirla,il telefono ora è in assistenza,secondo voi visto che non può accendersi è possibile che me lo sostituiscano o riparino?In fondo non potendolo accendere non possono sapere che ho invalidato la garanzia con il root...Grazie e scusate il disturbo

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aandroid95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi allor più che un problema per il mio Htc one s è un parere quello che vichiedo...(spero che mi tiri su)
    Seguendo la procedura per l' S-OFF in modo credo perfetto mi si è brikkato il telefono,il bello è che oltre ad non accendersi non entra in nessun'altra modalità e se lo collego alla presa non si attiva nemmeno il led di carica.Adesso io so dell'esistenza della guida di ripristino postata sul forum ma per vari motivi non posso eseguirla,il telefono ora è in assistenza,secondo voi visto che non può accendersi è possibile che me lo sostituiscano o riparino?In fondo non potendolo accendere non possono sapere che ho invalidato la garanzia con il root...Grazie e scusate il disturbo

io il mio parere gia' te l' ho dato..... quant'e' che e' in assistenza? contatta spesso htc in chat chiedi info, magari ti dicono che e' stato riparato o meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    io il mio parere gia' te l' ho dato..... quant'e' che e' in assistenza? contatta spesso htc in chat chiedi info, magari ti dicono che e' stato riparato o meno
    Allora l'ho portato ieri in assistenza direttamente alle 3 da dove lo avevo preso e mi hanno detto che ovviamente ci penseranno loro a mandarlo in assistenza e mi hanno chiesto un altro recapito sul quale contattarmi entro 15 giorni...MI potresti gentilmente spiegare la faccenda dei 30 euro?
    ps devo fare una piccola modifica la procedura era quella del Supercid non dell'S-OFF scusate...

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aandroid95 Visualizza il messaggio
    Allora l'ho portato ieri in assistenza direttamente alle 3 da dove lo avevo preso e mi hanno detto che ovviamente ci penseranno loro a mandarlo in assistenza e mi hanno chiesto un altro recapito sul quale contattarmi entro 15 giorni...MI potresti gentilmente spiegare la faccenda dei 30 euro?
    ps devo fare una piccola modifica la procedura era quella del Supercid non dell'S-OFF scusate...
    che era il supercid l' avevo capito il brik li sta dietro l' angolo
    Qualora non te lo riparano perche' fuori garanzia, ti fanno pagare le spese sostenute per la spedizione

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, possiedo un HTC ONE S versione S4 ho provato ad installare una Rom per la prima volta ed ho utilizzato CyanogenMod 10.2. Tutto è andato bene per due giorni sino a quando l'ho spento. Dopo averlo ricaricato, non sono più riuscita ad accendere il telefono o meglio si accende ma compare in maniera fissa il logo HTC con una sccritta rossa: this build is for development purposes only. do not distribute outside of htc without htc written permission. failure to comply may lead to legal action.
    Riesco ad accenderlo premendo i tasti power e volume -.
    Voi quale Rom mi consigliate di installare? È migliore la Rom MaximusHD 10.0.0 JB 4.2.2 Sense 5?
    Ultima modifica di lilo1989; 05-11-13 alle 12:53

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilo1989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo un HTC ONE S versione S4 ho provato ad installare una Rom per la prima volta ed ho utilizzato CyanogenMod 10.2. Tutto è andato bene per due giorni sino a quando l'ho spento. Dopo averlo ricaricato, non sono più riuscita ad accendere il telefono o meglio si accende ma compare in maniera fissa il logo HTC con una sccritta rossa: this build is for development purposes only. do not distribute outside of htc without htc written permission. failure to comply may lead to legal action.
    Riesco ad accenderlo premendo i tasti power e volume -.
    Voi quale Rom mi consigliate di installare? È migliore la Rom MaximusHD 10.0.0 JB 4.2.2 Sense 5?
    La scritta rossa e' normale, per quanto riguarda il blocco della CM 10.2 non saprei, forse un errore di aggiornamento.
    La MaximusHD e' tutt'altra rom, 4.2.2 e sense 5 dipende dai tuoi gusti...tieni conto dei requisiti qualora tu la volessi installare(s-off obbligatorio e supercid) e soprattutto segui la guida scrupolosamente

9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

lilo1989 (05-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tu cosa mi consiglieresti di fare? rimettere la stessa o cambiare?...al momento così com'è il telefono non posso usarlo

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilo1989 Visualizza il messaggio
    Tu cosa mi consiglieresti di fare? rimettere la stessa o cambiare?...al momento così com'è il telefono non posso usarlo
    se sei s-on ti conviene rimettere la ciano, o una sense 4+....

hai la twrp2.3.3.0?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    che era il supercid l' avevo capito il brik li sta dietro l' angolo
    Qualora non te lo riparano perche' fuori garanzia, ti fanno pagare le spese sostenute per la spedizione
    per fortuna sono in garanzia..spero possa riavere il mio One s

Pagina 90 di 161 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio