Visualizzazione stampabile
-
ma vedremo un'aggiornamento ad android 4.4 e sense 5.5 con la maximum hd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon90
ma vedremo un'aggiornamento ad android 4.4 e sense 5.5 con la maximum hd?
No se vuoi il 4.4 dovrai montare una rom tipo la cyanogenmod senza sense, io nostro dispositivo rimarrà alla attuale versione in modo ufficiale ;)
-
Per prima cosa dovremmo chiederci, arriverà la 4.3?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Riflashato la maxi senza nessun wipe, tutto tornato normale, camera senza zoe ma almeno lo zoom funziona...
-
Quote:
m4sterx
Per prima cosa dovremmo chiederci, arriverà la 4.3?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
No, putroppo ufficiale non arriverà.
-
Ragazzi, forse sono ot e non voglio incolpare questa fantastica rom, ma ultimamente ricevo le notifiche whatsapp in ritardo (anche di un paio d'ore) o solo se apro l'applicazione. Qualcuno di voi ha lo stesso problema. Voglio precisare che mi succede sia con connessione Wifi che quella dati (tre). Ho provato anche ad installare PNF ma niente :confuse :-(
-
Quote:
misterliuk
Ragazzi, forse sono ot e non voglio incolpare questa fantastica rom, ma ultimamente ricevo le notifiche whatsapp in ritardo (anche di un paio d'ore) o solo se apro l'applicazione. Qualcuno di voi ha lo stesso problema. Voglio precisare che mi succede sia con connessione Wifi che quella dati (tre). Ho provato anche ad installare PNF ma niente :confuse :-(
Nelle impostazioni batteria c'e' un opzione per spegnere le connessioni wifi e dati dopo un lungo periodo di inattivita; tuttavia whattsup non e' nuova a questo tipo di bug
-
-
Quote:
misterliuk
E già disattivata
allora sono i bug di whatsup
-
Speriamo risolvano presto
-
Quote:
misterliuk
Speriamo risolvano presto
ero piccinorotfl
-
Ragazzi non riesco in nessun modo a far andare la rotazione automatica, sta diventando fastidiosa soprattutto per vedere video e foto. Qualcuno può aiutarmi?
-
ciao a tutti, ho installato la rom MAXIMUS HD. tutto ok , tutto funzionante. unico problema è che mi sono accorto che nella sezione memoria delle impostazioni ho 14,2 gb occupati sotto "altro" . cosa che dovrebbe essere impossibile in quanto ho formattato tutto quando ho installato la rom. anche quando collego il telefono al pc mi fa vedere una capacità massima di 2,23 gb. praticamente è come se si sia creata una partizione. come posso fare?
-
Quote:
mauroalessandri
ciao a tutti, ho installato la rom MAXIMUS HD. tutto ok , tutto funzionante. unico problema è che mi sono accorto che nella sezione memoria delle impostazioni ho 14,2 gb occupati sotto "altro" . cosa che dovrebbe essere impossibile in quanto ho formattato tutto quando ho installato la rom. anche quando collego il telefono al pc mi fa vedere una capacità massima di 2,23 gb. praticamente è come se si sia creata una partizione. come posso fare?
rileggerti un po' di questa discussione...problema postato molte volte da molti utenti(con relative risposte);)
-
Quote:
mauroalessandri
con l'aggiornamento Firmware obbligatorio per l'installazione della MaximusHD
e più precisamente con il nuovo Hboot 2.16
la memoria del dispositivo di Sistema viene unificata a quella di Archiviazione
quindi alla voce Memoria Occupata e Memoria Disponibile si fa riferimento al totale tra le due partizioni
compreso quindi applicazioni e dati di sistema + tutto quello che è archiviato nella Memoria SD.
-
Succede anche a me, è proprio un problema del nostro telefono e l'ho trovato sin dalla "lontana" 4.0.3. Ora va un po' meglio, con la 4.1.1 non mi arrivavano mai i messaggi finchè non accendevo lo schermo o sbloccavo il cell.
-
ho fatto una ricerca sulla discussione, ma sinceramente non sono riuscito a trovare la soluzione al problema
-
Quote:
mauroalessandri
ho fatto una ricerca sulla discussione, ma sinceramente non sono riuscito a trovare la soluzione al problema
... ti ho risposto sopra !
-
però io in teoria non dovrei aver più niente all'interno del telefono invece mi da disponibili 527 mb
-
1 allegato(i)
Quote:
ultimo125
... ti ho risposto sopra !
scusa sono nuovo sul forum e non ci capisco niente per adesso.. Allegato 91012 questo è uno screenshot del telefono
-
Quote:
mauroalessandri
però io in teoria non dovrei aver più niente all'interno del telefono invece mi da disponibili 527 mb
Fai una verifica da bootloader se hai aggiornato
sia Hboot 2.16 che Radio 1.20.50
-
Quote:
ultimo125
Fai una verifica da bootloader se hai aggiornato
sia Hboot 2.16 che Radio 1.20.50
hboot è la versione 2.16.0000
radio invece è radio 1.11.50.05.28
-
Quote:
mauroalessandri
hboot è la versione 2.16.0000
radio invece è radio 1.11.50.05.28
Rifai la procedura di Aggiornamento del Firmware
qualcosa non è andato come avrebbe dovuto !!!
-
ci sono riuscito, grazie per la pazienza :-))
Quote:
ultimo125
Rifai la procedura di Aggiornamento del Firmware
qualcosa non è andato come avrebbe dovuto !!!
-
Quote:
mauroalessandri
ci sono riuscito, grazie per la pazienza :-))
per ringraziare puoi usare il tasto Thanks
lo trovi sotto ogni finestra in basso a sinistra !!!
-
Te l'ho dato io il thanks.....
Inviato dal mio HTC One S usando NewAndroidiani App
-
Quote:
emlock
Ragazzi non riesco in nessun modo a far andare la rotazione automatica, sta diventando fastidiosa soprattutto per vedere video e foto. Qualcuno può aiutarmi?
Ho notato che al mattino quando staccò il cell dal carica batterie la rotazione va dopo qualche ora che ho attivato la connessione dati non va piu. Può essere un problema di kernel? Monto l elementalx 6.1
-
Quote:
emlock
Ho notato che al mattino quando staccò il cell dal carica batterie la rotazione va dopo qualche ora che ho attivato la connessione dati non va piu. Può essere un problema di kernel? Monto l elementalx 6.1
Prova il boot stock ma e' strano, chiunque con il 6.1 non ha lamentato problemi del genere.
Prova con una nuova installazione della ROM altrimenti
-
Ok proverò ce un modo per togliere l elementalx e mettere l originale senza reinstallare la rom?
-
Quote:
emlock
Ok proverò ce un modo per togliere l elementalx e mettere l originale senza reinstallare la rom?
in fastboot:
Quote:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
Riavvii
Chiaramente il boot.img lo estrai dallo zip della MaximusHD e lo metti nella cartella dove hai fastboot ed adb
-
Avrei un problema con la connessione internet, a volte non carica in pratica passa ha H a 3G a raffica e non carica nulla devo aggiornare più volte per farlo fermare su H e farlo caricare i dati, il 3G non va mai come potrei risolvere ? non credo sia un problema di rom visto che anche quando ho messo la magio rom per 1 giorno lo faceva comunque mmm
-
dopo l'aggiornamento non funziona più la vibrazione :'(
è normale?
-
Quote:
mario70
è normale?
il risparmio energetico e' attivato??
-
Quote:
kalel77
il risparmio energetico e' attivato??
si è attivo, ma anche disattivandolo non và :(
-
Quote:
mario70
si è attivo, ma anche disattivandolo non và :(
nele impostazioni e' attivata la vibro?
-
Quote:
kalel77
nele impostazioni e' attivata la vibro?
si certo:
Impostazioni -> audio -> profilo audio -> vibrazione
-
Quote:
kalel77
in fastboot:
Riavvii
Chiaramente il boot.img lo estrai dallo zip della MaximusHD e lo metti nella cartella dove hai fastboot ed adb
grazie ho fatto come hai detto per un primo momento è andato poi ho deciso di vedere se era qualche impostazione dell'elementalx che dava questo problema, dopo avere provato quasi tutte le combinazioni ho deciso di rimettere il kernel stock dato che con l'elemental non c'era verso. una volta rimesso dopo aver riavviato il telefono un ulteriore volta è andato. mi chiedo come mai solo io ho problemi con l'elementalx. Sono riuscito a salvare un logcat con scritto quello che succedeva quando toccavo il pulsante di auto rotate con l'elementalx:
codice:
V/HtcDLNAServiceManager(21596): Settings:Agentname: hide_rotation_lock_toggle_for_accessibility
W/System.err(21596): at com.android.internal.view.RotationPolicy.setRotationLockForAccessibility(RotationPolicy.java)
W/System.err(21596): at com.android.settings.AccessibilitySettings.handleLockScreenRotationPreferenceClick(AccessibilitySettings.java)
I/QuickSettingRotate( 963): onRotationChanged:false
I/QuickSettingRotation( 963): onRotationLockChanged:false
V/HtcDLNAServiceManager( 754): Settings:Agentname: accelerometer_rotation
W/System.err( 754): at com.android.internal.policy.impl.PhoneWindowManager.setUserRotationMode(PhoneWindowManager.java)
W/System.err( 754): at com.android.server.wm.WindowManagerService.freezeRotation(WindowManagerService.java)
I/QuickSettingRotate( 963): onRotationChanged:true
I/QuickSettingRotation( 963): onRotationLockChanged:true
V/HtcDLNAServiceManager(21596): Settings:Agentname: hide_rotation_lock_toggle_for_accessibility
W/System.err(21596): at com.android.internal.view.RotationPolicy.setRotationLockForAccessibility(RotationPolicy.java)
W/System.err(21596): at com.android.settings.AccessibilitySettings.handleLockScreenRotationPreferenceClick(AccessibilitySettings.java)
W/System.err( 754): at com.android.internal.policy.impl.PhoneWindowManager.setUserRotationMode(PhoneWindowManager.java)
W/System.err( 754): at com.android.server.wm.WindowManagerService.thawRotation(WindowManagerService.java)
W/ViewFinder(23442): initializeOverride() - No IUIRotationManager interface
-
Quote:
emlock
grazie ho fatto come hai detto per un primo momento è andato poi ho deciso di vedere se era qualche impostazione dell'elementalx che dava questo problema, dopo avere provato quasi tutte le combinazioni ho deciso di rimettere il kernel stock dato che con l'elemental non c'era verso. una volta rimesso dopo aver riavviato il telefono un ulteriore volta è andato. mi chiedo come mai solo io ho problemi con l'elementalx. Sono riuscito a salvare un logcat con scritto quello che succedeva quando toccavo il pulsante di auto rotate con l'elementalx:
codice:
W/System.err( 754): at com.android.server.wm.WindowManagerService.freezeRotation(WindowManagerService.java)
W/System.err( 754): at com.android.server.wm.WindowManagerService.thawRotation(WindowManagerService.java)
W/ViewFinder(23442): initializeOverride() - No IUIRotationManager interface
Quindi con boot stock funziona correttamente?
-
-
Quote:
mario70
è normale?
qualcuno mi dà una mano a risolvere?