Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario70
qualcuno mi dà una mano a risolvere?
no mario, non e' normale ma tutte le domande sono esaurite....l' unica cosa che mi resta da dirti e'...riprova a flashare la rom....
Hai detto che:
- Il risparmio energetico non influisce perche disattivato;
- nelle impostazioni e' attiva la vibrazione al tocco.
Sinceramente a me non viene in mente altro
se hai aggiornato correttamente il firmware prova magari anche con altre rom(source o magiorom)
-
Quote:
salvy931
Avrei un problema con la connessione internet, a volte non carica in pratica passa ha H a 3G a raffica e non carica nulla devo aggiornare più volte per farlo fermare su H e farlo caricare i dati, il 3G non va mai come potrei risolvere ? non credo sia un problema di rom visto che anche quando ho messo la magio rom per 1 giorno lo faceva comunque mmm
nessuna idea di cosa possa essere ? ho provato a cercare su xda ma non funziona la ricerca :(
-
la rom mi ha scaricato il 50% di batteria, dopo essere stata a schermo spento per 5 ore con solo il wifi acceso. nelle info dell'utilizzo mi dice che c'è stato un consumo del 60% del sistema android. come mai?
-
Quote:
skyren
la rom mi ha scaricato il 50% di batteria, dopo essere stata a schermo spento per 5 ore con solo il wifi acceso. nelle info dell'utilizzo mi dice che c'è stato un consumo del 60% del sistema android. come mai?
metti gsam dal playstore e' piu' dettagliato
-
è possibile che il drenaggio della batteria sia dovuto a una installazione della rom andata male o per via di aver disinstallato diverse app di sistema tramite titanium backup?
-
anche io ho avuto problemi di drenaggio batteria, ho scritto in sos modding però sono sporadici, non ho ancora né fatto reflash né cambiato rom perché voglio rendermi conto se è legato a qualche app che uso ogni tanto.
-
nessuna novità per sistemare il bug della fotocamera frontale dopo aver messo la funzione ZOE?
-
Quote:
fabulas
nessuna novità per sistemare il bug della fotocamera frontale dopo aver messo la funzione ZOE?
so che ci sta lavorando pirlano su XDA
-
Quote:
kalel77
ma sai se ci sono buone possibilità di riuscita e se arriverà a breve la soluzione? Thanks ;)
-
Quote:
fabulas
ma sai se ci sono buone possibilità di riuscita? Thanks ;)
A questa domanda puo' rispondere solo lui....ci sta lavorando sodo, chissa'.
Secondo me gli 8MP della fotocamera sono uno scoglio insormontabile, ma tutto puo' essere
-
Quote:
kalel77
A questa domanda puo' rispondere solo lui....ci sta lavorando sodo, chissa'.
Secondo me gli 8MP della fotocamera sono uno scoglio insormontabile, ma tutto puo' essere
in che senso uno scoglio? fammi capire, non stiamo parlando della fotocamera frontale?
-
Quote:
fabulas
in che senso uno scoglio? fammi capire, non stiamo parlando della fotocamera frontale?
No sto parlando di quella posteriore, sullo One Zoe lavora su 4MP, secondo me le foto dello One S sono un po' pesanti per Zoe, considerazione mia e forse sbaglio.
Poi c'e' il problema dello zoom mi pare, ma non so altro perche' non l' ho mai provata
-
Quote:
kalel77
No sto parlando di quella posteriore, sullo One Zoe lavora su 4MP, secondo me le foto dello One S sono un po' pesanti per Zoe, considerazione mia e forse sbaglio.
Poi c'e' il problema dello zoom mi pare, ma non so altro perche' non l' ho mai provata
non ci siamo capiti, io mi riferivo alla camera frontale che mettendo la funzione Zoe si disabilitava..per questo problema sai se ci sono sviluppi?
per quanto riguarda quello che dicevi sulla camera posteriore e la funzione Zoe qual'è il problema? sicuramente non me ne sono accorto.
-
Quote:
fabulas
non ci siamo capiti, io mi riferivo alla camera frontale che mettendo la funzione Zoe si disabilitava..per questo problema sai se ci sono sviluppi?
per quanto riguarda quello che dicevi sulla camera posteriore e la funzione Zoe qual'è il problema? sicuramente non me ne sono accorto.
Ti ripeto, mai provato ancora zoe, gia' mi confermi che gli 8MP non sono un problema.
Per la frontale non so se ci sono sviluppi, diamo un occhiata al thread di pirlano su xda
-
salve ho un problema parecchio importante.... in pratica quando vado su recovery mi diche che la storage è di 35 mb e non mi fa visualizzare tutte le cartelle... infatti volevo installare il kernel ma nn ci riesco... come posso risolvere... la memoria a disposizione quando accendo il cell è di 10gb
-
Quote:
fabiano992
salve ho un problema parecchio importante.... in pratica quando vado su recovery mi diche che la storage è di 35 mb e non mi fa visualizzare tutte le cartelle... infatti volevo installare il kernel ma nn ci riesco... come posso risolvere... la memoria a disposizione quando accendo il cell è di 10gb
dovresti essere più preciso !!!
... vorresti installare quale Kernel ?
... da che base ROM stai partendo ?
-
Quote:
ultimo125
dovresti essere più preciso !!!
... vorresti installare quale Kernel ?
... da che base ROM stai partendo ?
allora si hai ragione ... cmq pensavo fosse piu facile... in pratica il problema nn è in se per se l'installazione del kernel che è l'elementarx6.1 ma il fatto che in recovery mi da solo 35 mb di spazio disponibile e non mi visualizza tutte le cartelle del cell... la mia rom è maximushd 10
-
Quote:
fabiano992
allora si hai ragione ... cmq pensavo fosse piu facile... in pratica il problema nn è in se per se l'installazione del kernel che è l'elementarx6.1 ma il fatto che in recovery mi da solo 35 mb di spazio disponibile e non mi visualizza tutte le cartelle del cell... la mia rom è maximushd 10
Quindi tu con il telefono avviato ...
copi lo zip con ElementalX kernel sulla SD ?!?!
poi da Recovery esegui l'installazione ?!?!
cosa centra le dimensioni della memoria SD da Recovery ?
-
Quote:
ultimo125
Quindi tu con il telefono avviato ...
copi lo zip con ElementalX kernel sulla SD ?!?!
poi da Recovery esegui l'installazione ?!?!
cosa centra le dimensioni della memoria SD da Recovery ?
si in pratica lo copio ma quando vado in recovery nn me lo fa visualizzare ---- mi manca anche la cartella dowloads e altre cartelle che ora non ricordo.... ci sono solo cartele tipo android twrp whatsapp viber e cose del genere
-
ciao a tutti, essendo che la qualità delle chiamate del mio hos fa SCHIFO, volevo provare a flashare un altra radio prima di cambiare l'altoparlante... quale mi consigliate? magari mi basta anche solo riflashare quella della maximusHD ?
-
Quote:
fabiano992
si in pratica lo copio ma quando vado in recovery nn me lo fa visualizzare ---- mi manca anche la cartella dowloads e altre cartelle che ora non ricordo.... ci sono solo cartele tipo android twrp whatsapp viber e cose del genere
copialo nella radice della sd
-
Quote:
leotn
ciao a tutti, essendo che la qualità delle chiamate del mio hos fa SCHIFO, volevo provare a flashare un altra radio prima di cambiare l'altoparlante... quale mi consigliate? magari mi basta anche solo riflashare quella della maximusHD ?
hai provato con https://www.androidiani.com/forum/ht...w-4-2-2-a.html ? la versione 6.1 che dovrebbe risolvere il problema delle chiamate
-
allora è un porblema di kernel??? ma hanno detto che il 6.1 causa continui riavvii allo hos
-
Quote:
kalel77
copialo nella radice della sd
niente da fare,..l'ho copiato nella cartella viber ma niente... cosa sarà mai?
-
Quote:
leotn
allora è un porblema di kernel??? ma hanno detto che il 6.1 causa continui riavvii allo hos
se hai la versione 6.0 si ad alcuni ha dato problemi o reflashi la maximus cosi rimettendo il kernel della maximus o flaschi il 6.1 e dovresti risolvere
P.s. a me non si riavvia più lo faceva solo all'inizio
Quote:
fabiano992
niente da fare,..l'ho copiato nella cartella viber ma niente... cosa sarà mai?
nella root lo devi mettere non nella cartella viber ;)
-
Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio One S ha un problema con l'audio.
Ho flashato la rom circa un mese fà, ma da una settimana capita che, mentre faccio una chiamata, questa vada a buon fine ma non sento l'interlocutore, quando fino a cinque minuti prima tutto andava bene.
Oppure non riesco più a visualizzare video su YouTube o ad utilizzare il lettore musicale.
Solamente dopo qualche riavvio dello smartphone, la situazione torna nella normalità, ma ciclicamente il problema si ripropone.
Ho già riflashato la rom due volte, ma il problema sussiste.
A qualcuno è capitato?
Idee?
-
Quote:
Nik984
Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio One S ha un problema con l'audio.
Ho flashato la rom circa un mese fà, ma da una settimana capita che, mentre faccio una chiamata, questa vada a buon fine ma non sento l'interlocutore, quando fino a cinque minuti prima tutto andava bene.
Oppure non riesco più a visualizzare video su YouTube o ad utilizzare il lettore musicale.
Solamente dopo qualche riavvio dello smartphone, la situazione torna nella normalità, ma ciclicamente il problema si ripropone.
Ho già riflashato la rom due volte, ma il problema sussiste.
A qualcuno è capitato?
Idee?
Kernel stock?
-
Salve ragazzi, vorrei sbloccare il telefono per poi flashare la maximus HD. Prima di procedere allo sblocco devo sbrandizzarlo per forza? Oppure posso sbloccare lasciando brand vodafone ? Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
seriana
Salve ragazzi, vorrei sbloccare il telefono per poi flashare la maximus HD. Prima di procedere allo sblocco devo sbrandizzarlo per forza? Oppure posso sbloccare lasciando brand vodafone ? Grazie in anticipo per le risposte!
Per Mettere la MaximusHD devi essere in s-off, per essere in s-off devi sbrandizzare per forza.....
Trovi tutte le guide in sezione, qui si parla solo di problemi e features legate esclusivamente alla MaximusHD
I PASSI DA COMPIERE PER ARRIVARE A FLASHARE LA MAXIMUSHD SU HTC ONE S PARTENDO DA 0 (STOCK COMPLETO)
- Sblocco bootloader
- flash Recovery twrp 2.3.3.0
- Permessi di root( o flash rom 4.1.1 custom e gia' rootata)
- Supercid
- S-off
- Flash MaximusHD 10
- Update firmware Hboot 2.16.000
- flash twrp 2.6.1.0
- Riavvio del terminale
- Da android avviato copiare di nuovo la MaximusHD 10 nella SD
- Reflash della MaximusHD da Recovery
- Reboot
- Fine
-
Quote:
kalel77
Kernel stock?
ElemenalX-6.1, ho fatto caso solo ora che non è compatibile con la rom! :-\
Ma il problema era precedente al flash del kernel.
-
Quote:
Nik984
ElemenalX-6.1, ho fatto caso solo ora che non è compatibile con la rom! :-\
Ma il problema era precedente al flash del kernel.
Chi l'ha detto che non è compatibile?
-
Quote:
kalel77
Chi l'ha detto che non è compatibile?
Beh, l'ho appena letto nel primo post nella discussione nella quale si parla di ElementalX.
-
Quote:
kalel77
Per Mettere la MaximusHD devi essere in s-off, per essere in s-off devi sbrandizzare per forza.....
Trovi tutte le guide in sezione, qui si parla solo di problemi e features legate esclusivamente alla MaximusHD
I PASSI DA COMPIERE PER ARRIVARE A FLASHARE LA MAXIMUSHD SU HTC ONE S PARTENDO DA 0 (STOCK COMPLETO)
- Sblocco bootloader
- flash Recovery twrp 2.3.3.0
- Permessi di root( o flash rom 4.1.1 custom e gia' rootata)
- Supercid
- S-off
- Flash MaximusHD 10
- Update firmware Hboot 2.16.000
- flash twrp 2.6.1.0
- Riavvio del terminale
- Da android avviato copiare di nuovo la MaximusHD 10 nella SD
- Reflash della MaximusHD da Recovery
- Reboot
- Fine
Scusami, devo sbrandizzare per forza prima di sbloccarlo oppure anche dopo?
-
Quote:
Nik984
Beh, l'ho appena letto nel primo post nella discussione nella quale si parla di ElementalX.
Forse sbagli con la versione 5.0.1. L'ultima per la 4.1.1 sense 4+
-
Quote:
kalel77
Forse sbagli con la versione 5.0.1. L'ultima per la 4.1.1 sense 4+
Mea culpa.
Ero convinto di aver flashato il pacchetto della 5.0.1, ecco perché avevo scritto che non era compatibile.
In realtà ho flashato la 6.1, mi conviene riflasharla passando per il kernel stock originale?
-
Quote:
Nik984
Mea culpa.
Ero convinto di aver flashato il pacchetto della 5.0.1, ecco perché avevo scritto che non era compatibile.
In realtà ho flashato la 6.1, mi conviene riflasharla passando per il kernel stock originale?
se vuoi farlo si.
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img (il boot.img della MaximusHD)
fastboot erase cache
e poi da recovery flash dell' elelmentalX(non importa riavviare prima)
Prova con opzione vanilla e vedi se continui ad avere problemi audio
-
Quote:
kalel77
se vuoi farlo si.
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img (il boot.img della MaximusHD)
fastboot erase cache
e poi da recovery flash dell' elelmentalX(non importa riavviare prima)
Prova con opzione vanilla e vedi se continui ad avere problemi audio
Provo immediatamente, intanto grazie per l'aiuto. ;)
-
Quote:
Nik984
intanto grazie per l'aiuto. ;)
Il tasto thanks e' sotto l' avatar;)
-
Quote:
kalel77
Il tasto thanks e' sotto l' avatar;)
E' il minimo! ;)
A dopo! :)
-
Quote:
seriana
Scusami, devo sbrandizzare per forza prima di sbloccarlo oppure anche dopo?
senza lo sblocco del bootloader non puoi fare nulla, quindi prima sblocchi e poi sbrandizzi (s-off e supercid)