Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
C'è scritto S-ON oppure S-OFF ?
s-on..
allora ora provo a fare l'off, convinta già di averlo...
-
Quote:
mcleodclaire
s-on..
allora ora provo a fare l'off, convinta già di averlo...
Devi seguire prima questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...izzazione.html
e poi https://www.androidiani.com/forum/ht...-su-one-s.html senno non puoi fare l'S-OFF
-
Quote:
eskevile89
Signori mi è appena capitata un'altra follia o forse la stessa, non so, non riesco ad interpretarla:
Avevo lasciato il telefono in camera, era carico al 55% su per giù, lo vado a riprendere e non si accende più, nessun segno di vita, penso subito alla cosa che mi era successa sopra... Vado a collegare il caricabatterie ma niente non si accende e non dà segni di vita, nessuna spia arancione niente tanto che pensavo che si fosse autobrickato O.o.
La prossima mossa è stata collegarla al pc, ma anche qui niente, allora mi viene l'idea di tenere premuto accensione e volume giù per entrare in recovery, nella speranza che potesse dare almeno mezzo segno di vita, per fortuna ci entra e riavvio da recovery, il tel ha ripreso a funzionare con batteria la 25% ma che paura...
Qualcuno me la sa interpretare questa?
Ragazzi idee? Ho hboot 2.16 e kernel elementalx 6.0, non ho installato il 6.1 perché credo che corregga solo un bug che io non ho, poi non ho nessuna mod particolare, maximus stock.
-
Quote:
eskevile89
Ragazzi idee? Ho hboot 2.16 e kernel elementalx 6.0, non ho installato il 6.1 perché credo che corregga solo un bug che io non ho, poi non ho nessuna mod particolare, maximus stock.
allora mi confermi che non e' la mod pirlano...
a me non l' ha piu' fatto non saprei che dirti
allora prova il boot originale allora vedi se lo rifa
-
Confermo e me ne ha appena fatta un' altra, sono sparite tutte le cartelle che avevo sulle pagine insieme alle icone all'interno...
-
Quote:
eskevile89
Confermo e me ne ha appena fatta un' altra, sono sparite tutte le cartelle che avevo sulle pagine insieme alle icone all'interno...
io proverei un flash da 0
-
Ci stavo pensando anche io ma mi seccava poi rifare tutto, app, permessi e via dicendo. Ma poi riflashando la maximus perdo anche foto e musica?
Come dovrei procedere (ho anche il titanium backup e ho fatto un backup un mesetto scarso fa) per il reflash (sono totalmente ignorante :P).
-
Quote:
eskevile89
Ci stavo pensando anche io ma mi seccava poi rifare tutto, app, permessi e via dicendo. Ma poi riflashando la maximus perdo anche foto e musica?
Come dovrei procedere (ho anche il titanium backup e ho fatto un backup un mesetto scarso fa) per il reflash (sono totalmente ignorante :P).
full wipe(dalvik cache-cache-data-System), flash della MaximusHD e restore app+dati(attenzione, non sistema visto i problemi che hai) da titanium e vedi se risolvi
Attenzione a mettere lo zip della MaximusHD da android avviato prima del full wipe
-
domandina: gli aggiornamenti si scaricano normalmente tramite il telefono? se si, devo fare informazioni->aggiornamenti software? o vengono postati qui ???
-
Quote:
arm322
domandina: gli aggiornamenti si scaricano normalmente tramite il telefono o vengono postati qui ???
Bella domanda....la ROM ha la dicitura OTA update...ma alle frequenti domande su XDA riguardo ad aggiornamenti e' stato risposto che la rom e' priva di bug e che quindi.....forse non ce ne sara'.
Qual' ora ci fossero in futuro, se non arrivano via OTA verranno rilasciati tramite pacchetti zip da flashare in recovery.
LlabTooFeR poi OTA update lo scrive sempre a prescindere.....
-
Bho sarà che sia priva di aggiornamenti, ma a me quando sto al 10% di batteria salta subito al 4% e poi all'1%.. Capita solo a me?!
-
anche a me capitava poi ho flashato la magio rom ho ripristinato da backup oggi non l'ha fatto mmm devo controllare domani se si ripresenta o no
-
A me non lo fa .. prova a caricare la batteria al 100% e a fare wipe battery stats.. devo dire che questa ROM è davvero stabile e ben fatta.. l'unica pecca è l'apertura delle app, un Po lentina
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
MrSimpatia93
A me non lo fa .. prova a caricare la batteria al 100% e a fare wipe battery stats.. devo dire che questa ROM è davvero stabile e ben fatta.. l'unica pecca è l'apertura delle app, un Po lentina
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Anche a me non lo fa.....c'e' da dire che (almeno nel mio caso) flashare ogni poco qualcosa di diverso non dai modo mai alla batteria di lavorare bere...
cancellare il batteryStats di per se' non fa granche' ma magari cancella le "brutte" abitudini intraprese dall' utilizzatore.
Caricalo bene al 100%, poi lo stacchi 5/10 minuti lo lasci a riposo per poi rimetterlo in carica altri 10-15 minuti;dopo cancelli il batteryStats con l' app dedicata(sempre al 100%), stacchi il caricatore e fai 2/3 cicli di carica/scarica completi, senza riavviare in recovery(meglio proprio non riavviare)
-
Scusate ma per avere questa rom bisogna avere per forza s-off?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Funziona la rotazione automatica a voi?
-
qualcuno mi saprebbe dire perché installando o flashando(in recovery) qualsiasi boot animation non succede mai nulla??
-
Quote:
AndreaFabbio
Scusate ma per avere questa rom bisogna avere per forza s-off?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Si devi essere per forza in S-OFF e avere il SuperCid per installare questa rom
-
Quote:
AndreaFabbio
Scusate ma per avere questa rom bisogna avere per forza s-off ?
si è richiesto S-OFF per via dell'Aggiornamento Firmware
Quote:
emlock
Funziona la rotazione automatica a voi?
Si funziona senza problemi !!!
Quote:
ciullo93
qualcuno mi saprebbe dire perché installando o flashando(in recovery)
qualsiasi boot animation non succede mai nulla??
dovrebbe Cambiare l'animazione al Avvio del Telefono
dove hai reperito i files che stai tentando di Flashare ?
EDIT: non mi risulta si possa installare una Boot Animation !?!?!
-
Quote:
ultimo125
Col vecchio firmware si potevano flashare i bootanimation.zip, ora la via piu' breve e' scaricare lo zip del bootanimation rinominarlo in hTC_bootup_one.zip e sostituirlo a quello esistente in /system/customize/resource ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/17/jybymehu.jpg
-
-
Quote:
kalel77
Col vecchio firmware si potevano flashare i bootanimation.zip, ora la via piu' breve e' scaricare lo zip del bootanimation rinominarlo in hTC_bootup_one.zip e sostituirlo a quello esistente in /system/customize/resource
non ho capito cosa intendi dire ?!?!
1) vuoi dire che ora non si può più flashare da Recovery i bootanimation in formato zip?
2) la tecnica di sostituire il hTC_bootup_one.zip dalla sua cartella era già valida prima o sbaglio ?!?!
-
Quote:
ultimo125
non ho capito cosa intendi dire ?!?!
1) vuoi dire che ora non si può più flashare da Recovery i bootanimation in formato zip?
2) la tecnica di sostituire il hTC_bootup_one.zip dalla sua cartella era già valida prima o sbaglio ?!?!
Forse mi sono spiegato male.....era valida anche prima, ma stranamente se flashi uno zip il boot animation non cambia ora, e' successo anche a me.
Intendevo dire che ora e' l' unico modo;)
-
Quote:
ultimo125
si è richiesto S-OFF per via dell'Aggiornamento Firmware
Si funziona senza problemi !!!
A me non funziona si può risolvere in qualche modo?
-
funziona alla grande :) grazie mille:)
-
Quote:
ciullo93
funziona alla grande :) grazie mille:)
Usa il tasto thanks;)
-
buongiorno a tutti...
capita anche a voi che quando fate le foto col zoom vi compaiono delle strisce verdi?
qualcuno ha risolto in qualche modo?
grazie
-
Quote:
rossonero9
buongiorno a tutti...
capita anche a voi che quando fate le foto col zoom vi compaiono delle strisce verdi?
qualcuno ha risolto in qualche modo?
grazie
In fotocamera o sulla foto?
Io non ho notato niente ne con la MaximusHD ne con altre
-
Ciao.. lo fa anche a me rossonero, quando scatti tutto ok, ma poi la foto viene come divisa in 3 parti con a destra una banda verde. Non vorrei dire un'eresia ma credo che dipenda dal fix dello zoe, non sono sicuro però perchè non ho provato a fare foto con zoom prima di metterlo :(
Mi sa che conviene tornare alla camera standard senza zoe, ma non so se c'è uno zip per farlo...
-
Quote:
bagino
Ciao.. lo fa anche a me rossonero, quando scatti tutto ok, ma poi la foto viene come divisa in 3 parti con a destra una banda verde. Non vorrei dire un'eresia ma credo che dipenda dal fix dello zoe, non sono sicuro però perchè non ho provato a fare foto con zoom prima di metterlo :(
Mi sa che conviene tornare alla camera standard senza zoe, ma non so se c'è uno zip per farlo...
Prova questa StockCameraSense5.zip
-
Ho provato a installare lo zip stock camera sense 5 ma la camera mi va proprio in crash :-\
-
Quote:
rossonero9
Ho provato a installare lo zip stock camera sense 5 ma la camera mi va proprio in crash :-\
avevi un backup ?
altrimenti tenta un reFlash della MaximusHD senza nessun WIPE !!!
-
Quote:
rossonero9
strano, e' la camera stock della maximusHD
Un wipe dell' app camera o come dice giustamente ultimo125 un flash senza wipe della maximushd.
Altrimenti potresti provare a fare un backup dati, flash con full wipe della maximusHD e poi restore dati
-
Ragazzi anche voi avete trovato un bug con instagram? Quando si prova a caricare una foto l applicazione crasha! Come mai?? Ho provato a cancelllare la cache e fare dalvin/cache ma niente!
-
Quote:
kalel77
strano, e' la camera stock della maximusHD
Un wipe dell' app camera o come dice giustamente ultimo125 un flash senza wipe della maximushd.
Altrimenti potresti provare a fare un backup dati, flash con full wipe della maximusHD e poi restore dati
Allora se ho capito bene... Reinstallo la maximus hd senza Wipe lasciando il Fix della Zoe?
-
Quote:
rossonero9
Allora se ho capito bene... Reinstallo la maximus hd senza Wipe lasciando il Fix della Zoe?
flasha la maximusHD senza nessun wipe
-
Quote:
kalel77
flasha la maximusHD senza nessun wipe
Adesso c ho su il Fix per la Zoe... Lascio questo o devo installare prima la camera stock?
-
Quote:
rossonero9
Adesso c ho su il Fix per la Zoe... Lascio questo o devo installare prima la camera stock?
Flasha così come è, la maximus dovrebbe ripristinare la camera originale
-
Quote:
rossonero9
Esattamente, come dice @Kalel77...
reFlashando la ROM il fix verrebbe sostituito e tornerebbe la camera stock
non facendo wipe avresti sempre tutti i tuoi dati e le tua impostazioni
unica cosa, se hai eliminato qualche app di quelle incluse nella ROM
te le ritroveresti di nuovo ... e le dovrai eliminare nuovamente !!!
-
Dopo aver installato la rom MaximusHD 10.0.0 sembra funzionare tutto bene, solo che quando si reinstalla la rom per la seconda volta copiandola sulla sd, al termine dell'installazione il telefono non si riavvia (non va oltre la schermata bianca HTC one) e per farlo riavviare ho dovuto reinstallare il firmware 4.2.2. E' normale questa cosa? sembra sia successa solo a me