Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ok ora ti posto lo screenshot: Allegato 96335
Allora
HBOOT-2.16
RADIO- 1.11.50.05.28
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
ok ... Allora
HBOOT-2.16
RADIO- 1.11.50.05.28
hai la vecchia Radio (1.11.50) invece della nuova (1.20.50)
segno che la procedura di aggiornamento del Firmware non è andata completamente a buon fine !!!
ti tocca rifare l'aggiornamento !!!
edit: Considera che la memoria ora è vista come unica partizione
alla voce "Altro" è inteso anche tutto il contenuto della SD !!
-
non si può installare solo la radio?
ma l'aggiornamento o l'intero flash devo fare? perchè poco fa da OTA ho aggiornato alla 10.0.1
-
Quote:
playjamb88
non si può installare solo la radio?
ma l'aggiornamento o l'intero flash devo fare? perchè poco fa da OTA ho aggiornato alla 10.0.1
Quanta roba hai nella SD ???
Considera che questa è la mia situazione :
http://img.tapatalk.com/d/14/01/01/e5a3u4e8.jpg
-
1 allegato(i)
Oggi ho fleshato seguendo meticolosamente la guida alla prima pagina e non capisco proprio perchè non è andata a buon fine...comunque il cellulare è vuoto...se flash sola la radio non và bene?
Allegato 96339
questa è la mia situazione..non c'è memoria libera eppure non ho nulla sul dispositivo, solo la ROM
-
Quote:
playjamb88
Oggi ho fleshato seguendo meticolosamente la guida alla prima pagina e non capisco proprio perchè non è andata a buon fine...comunque il cellulare è vuoto...se flash sola la radio non và bene?
NB, ho editato il post precedente
comunque non credo che sia un problema legato prettamente alla Radio
per cui non è sufficiente flashare solo quella
ma il fatto che non sia cambiata mi fa pensare che l'aggiornamento non è riuscito completamente
se vuoi darmi retta e considerando che hai già la Maximus segui la Guida da questo Punto:
Quote:
- ... riavviare il cellulare in fastboot mode.
- Ora bisogna installare il firmware 4.2.2.
- Scaricare il seguente package: Install Package.rar
(Nota che fastboot.exe non è compatibile con Windows 8/8.1, c'è bisogno di XP/Vista/7)
- Connettere il cellulare al PC
- Estrarre il package da qualche parte sul pc
- Apri un Promt di comando CMD e raggiungi la cartella estratta
codice:
fastboot oem rebootRUUfastboot flash zip firmware.zip
Se dà un errore,
FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately)
finished. total time: 5.291s
rifarlo di nuovo!
codice:
fastboot flash zip firmware.zip
About 31.287s!
sempre in RUU mode!
codice:
fastboot flash zip TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip
quindi
codice:
fastboot reboot oem
- Il dispositivo verrà riavviato, aspettare che il PC lo veda collegato
- e copiare la ROM nuovamente sulla SD.
- Ripetere l'installazione della ROM con Aroma installer, effettuando un full-wipe.
-
Ok appena avrò un po di tempo riproverò la procedura...vi terrò aggiornati...grazie mille e auguroni per l'anno nuovo... ;)
ma durante l'installazione con AROMA lascio tutto così com'è o devo selezionare qualcosa?
-
Quote:
playjamb88
Ok appena avrò un po di tempo riproverò la procedura...vi terrò aggiornati...grazie mille e auguroni per l'anno nuovo... ;)
ma durante l'installazione con AROMA lascio tutto così com'è o devo selezionare qualcosa?
Aroma propone una serie di opzioni, che vanno scelte in base alle proprie esigenze ... se non sei sicuro lascia tutto come da default !
-
Quote:
playjamb88
Allegato 96339
questa è la mia situazione..non c'è memoria libera eppure non ho nulla sul dispositivo, solo la ROM
E' esattamente quello che è successo a me ieri. Non hai alternativa che rimettere l'hboot 2.15 e flashare l'ultima ruu da bootloader per poi rifare tutto il procedimento dell'installazione
P.s. buon anno e buona serata ragazzi! :-)
-
A me funziona tutto, anche prima di rifare la procedura e re-flashare la ROM come da istruzioni, vedevo già la SD con capacità corretta...!:D
La radio è OK, la fotocamera è OK, l'Hotspot wi-fi è OK!
Quello che non mi funziona più è Logmein Ignition che usavo sempre per connetermi alla videosorveglianza di casa!
Ho reinstallato la mia APK di Logmein nella versione logmein_ignition_v1.3.241.apk ma adesso con la MaximusHD agiornata alla 10.0.1 mi viene la schermata bianca
dello schermo remoto... un pò come capitava con Win Mobile 6.5 che non supportava il software.
Qualcuno ha una soluzione, anche diversa da Logmein per connetersi a un PC remoto con Windows?
Grazie!!!:)
-
Quote:
fabulas
avevi messo la mod di zoe? io questi riquadri e immagini scomposte li vedo con foto scattata ovviamente non solo con lo zoom attivato..cmq se non sbaglio qualche settimana fa mi dicevi tu stesso che con zoe c'erano problemi con lo zoom...a che problema ti riferivi se non è questo? cmq se voglio tornare a mettere tutto come prima senza zoe ma cosi com'è la rom, come dovrei fare? possibilmente in questo modo si sistema il problema delle foto scattate con lo zoom..Grazie mille
Copiare l'apk della camera originale in system/app...oppure in backto stock se esiste o crearlo
-
Quote:
peppecampisi
E' esattamente quello che è successo a me ieri. Non hai alternativa che rimettere l'hboot 2.15 e flashare l'ultima ruu da bootloader per poi rifare tutto il procedimento dell'installazione
P.s. buon anno e buona serata ragazzi! :-)
come faccio a rimettere l'hboot 2.5?
-
Quote:
playjamb88
come faccio a rimettere l'hboot 2.15?
se sei con MaximusHD ... quindi S-OFF e SuperCID,
il modo più semplice a mio avviso è quello di usare una RUU stock (link)
ma se ho capito bene il tuo problema ...
io proverei a rifare la proceda di Aggiornamento del Firmware descritta nella Guida del Buon -LUKE-
saltando il primo flash della ROM visto che già lo hai fatto !!
quindi:
Quote:
- ... riavviare il cellulare in fastboot mode.
- Ora bisogna installare il firmware 4.2.2.
- Scaricare il seguente package: Install Package.rar
(Nota che fastboot.exe non è compatibile con Windows 8/8.1, c'è bisogno di XP/Vista/7)
- Connettere il cellulare al PC
- Estrarre il package da qualche parte sul pc
- Apri un Promt di comando CMD e raggiungi la cartella estratta
codice:
fastboot oem rebootRUUfastboot flash zip firmware.zip
Se dà un errore,
rifarlo di nuovo!
codice:
About 31.287s!
sempre in RUU mode!
codice:
quindi
codice:
fastboot reboot oem
- Il dispositivo verrà riavviato, aspettare che il PC lo veda collegato
- e copiare la ROM nuovamente sulla SD.
- Ripetere l'installazione della ROM con Aroma installer, effettuando un full-wipe.
-
Quote:
ultimo125
se sei con MaximusHD ... quindi S-OFF e SuperCID,
il modo più semplice a mio avviso è quello di usare una RUU stock (link)
ma se ho capito bene il tuo problema ...
io proverei a rifare la proceda di Aggiornamento del Firmware descritta nella Guida del Buon -LUKE-
saltando il primo flash della ROM visto che già lo hai fatto !!
quindi:
ok perfetto...rifarò tutta la procedura...speriamo bene e grazie di tutto...vi terrò aggiornati
-
Quote:
playjamb88
ok perfetto...rifarò tutta la procedura...speriamo bene e grazie di tutto...vi terrò aggiornati
ok ... poi facci sapere se risolvi !
e comunque Auguri Ragazzi !!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=QT9NJkuuy-A
BUON 2014
PS. un "Thanks" vale più di mille "Grazie" ... ;)
-
Ok ho risolto...ho rieseguito tutta la procedura ed è andata a buon fine, il problema era già al primo comando dato con web non mi ero accorto che era uscito Failed ( remote:99 hboot ecc...)... Ora è tutto sistemato anche la radio...grazie mille
-
Quote:
kalel77
Copiare l'apk della camera originale in system/app...oppure in backto stock se esiste o crearlo
Per apk della camera originale intendi quello della rom MaximusHD? se si in questo thread in passato avevo visto che c'era lo zip che conteneva solo i file della camera di questa rom..ma adesso non lo sto trovando..potresti aiutarmi a cercarlo? Grazie ;)
-
Quote:
kalel77
fabulas prova questo back2stock
-
Quote:
kalel77
Ok Grazie, secondo me meglio non avere zoe che averlo ma avere la camera frontale disattiva e lo zoom della camera posteriore che da problemi...cmq questo link che mi hai dato sono i file della camera della maximusHD cioè come se non avessi mai messo zoe?
-
Quote:
fabulas
Ok Grazie, secondo me meglio non avere zoe che averlo ma avere la camera frontale disattiva e lo zoom della camera posteriore che da problemi...cmq questo link che mi hai dato sono i file della camera della maximusHD cioè come se non avessi mai messo zoe?
flash in recovery si, non ricordo bene, se zoe modifica l' apk della camera dovresti risolvere con questo zip
altrimenti ti converra' fare un bk dati, reflash MaximusHD e dopo restore dati
-
Quote:
kalel77
flash in recovery si, non ricordo bene, se zoe modifica l' apk della camera dovresti risolvere con questo zip
altrimenti ti converra' fare un bk dati, reflash MaximusHD e dopo restore dati
Ho messo questo zip ma non è cambiato nulla, è rimasto tutto come prima :(, io ricordo che quando ho messo questo zoe, mi era stato detto che se volevo ritornare come prima era possibile farlo semplicemente mettendo i file della camera contenuti nella rom maxmusHD.
-
Quote:
fabulas
Ho messo questo zip ma non è cambiato nulla, è rimasto tutto come prima :(
allora devi fare come detto prima
-
Quote:
kalel77
allora devi fare come detto prima
io ricordo che quando ho messo questo zoe, mi era stato detto da voi che se volevo ritornare come prima era possibile farlo semplicemente mettendo i file della camera contenuti nella rom maxmusHD.
se sapevo che dovevo in caso rimettere la rom non l'avrei mai messo zoe consapevole che arrecava qualche manfunzionamento ed era probabile che dovevo ritornare indietro :(
non c'è proprio nessuna soluzione? xchè riflaschare tutto e fare il backup mi passa anche la volontà e lascio tutto cosi..:(
-
Quote:
fabulas
io ricordo che quando ho messo questo zoe, mi era stato detto da voi che se volevo ritornare come prima era possibile farlo semplicemente mettendo i file della camera contenuti nella rom maxmusHD.
se sapevo che dovevo in caso rimettere la rom non l'avrei mai messo zoe consapevole che arrecava qualche manfunzionamento ed era probabile che dovevo ritornare indietro :(
non c'è proprio nessuna soluzione? xchè riflaschare tutto e fare il backup mi passa anche la volontà e lascio tutto cosi..:(
se fai un flash della ROM completa senza fare nessun Wipe (tranne cache e dalvik cache) non perdi nulla dei dati, le app e le impostazioni che hai ora ... ti ritroveresti la Camera stock della MaximusHD e non avresti perso nulla, al massimo ricompare qualche app che eventualmente hai eliminato con Titanium backup.
PS. fai prima cmq un backup da recovery, se qualcosa dovesse andare storto ripristini il backup.
-
Signori, ho risolto! Il bug che mi impediva di connettermi in remoto con il PC tramite l'applicazione di logmein ignition è stato sistemato con la nuova versione.
Non posso ancora postare dei link, ma googlolando il titolo lo si trova subito... per tutti gli interessati:
LogMeIn_Ignition_Apk_v2.1.592_Android_MrCrab.Net
A colpo sicuro! E di nuovo la videosorveglianza di casa sul palmo della mano!rotfl
Buon Annooo!!!
EDIT -Luke-
Ecco il link: LogMeIn
-
Quote:
BandogOneS
Signori, ho risolto! Il bug che mi impediva di connettermi in remoto con il PC tramite l'applicazione di logmein ignition è stato sistemato con la nuova versione.
Non posso ancora postare dei link, ma googlolando il titolo lo si trova subito... per tutti gli interessati:
LogMeIn_Ignition_Apk_v2.1.592_Android_MrCrab.Net
A colpo sicuro! E di nuovo la videosorveglianza di casa sul palmo della mano!rotfl
Buon Annooo!!!
Se è un link non warez mandamelo via mp (mi pare che in mp puoi mandare link) e lo inserisco io :)
-
ma c'è un modo per togliere il meteo sulla schermata di sblocco vicino l'ora?
-
Quote:
leon90
ma c'è un modo per togliere il meteo sulla schermata di sblocco vicino l'ora?
no, al momento no.....forse uno zip con delle icone vuote trasparenti al posto delle originali, ma dubito che verra' fatto
-
Quote:
kalel77
no, al momento no.....forse uno zip con delle icone vuote trasparenti al posto delle originali, ma dubito che verra' fatto
peccato, siccome usavo un launcher alternativo, che mi dava la sense 3, e utilizzando beatiful widget il meteo non compaciava con quello del meteo della maximus hd :(
-
-
Buondì a tutti.
C'è un modo per inserire in Blinkfeed dei feed che dico io oltre a quelli selezionabili? :)
-
Quote:
AlanSLade
Buondì a tutti.
C'è un modo per inserire in Blinkfeed dei feed che dico io oltre a quelli selezionabili? :)
non credo, le fonti sono prestabilite dalla sense
-
eppure ci deve essere un file con i link da qualche parte..chissà!
-
Ragazzi anche io ho questa ROM da poco...ho riscontrato un problema non mi si connette in 3g o H mai..in nessuna zona(inizialmente ho pensato fosse un problema di Wind) anche se in passato si connetteva tranquillamente...qualche idea?io pensavo di flashare la radio precedente e vedere se va, sperando di non fare caos(la radio stock del 4.1.2 intendo)
-
Quote:
theanto
Ragazzi anche io ho questa ROM da poco...ho riscontrato un problema non mi si connette in 3g o H mai..in nessuna zona(inizialmente ho pensato fosse un problema di Wind) anche se in passato si connetteva tranquillamente...qualche idea?io pensavo di flashare la radio precedente e vedere se va, sperando di non fare caos(la radio stock del 4.1.2 intendo)
In 2g (E) si connette? Se si, hai controllato nelle impostazioni di non aver settato di usare solo reti GSM? Se non si connette neanche in 2g allora dovresti controllare i punti di accesso.
-
Intanto una brutta notizia, anche se era comunque attesa... Niente MaximusHD 11 (Android 4.4.x) :(
Quote:
Originariamente inviato da LlabTooFeR
Quote:
Originariamente inviato da teamet
LlabTooFeR thank you for an excellent Rom which have really given htc one s extra life! Will there in your mind be any chance of a 11.0.0 based on 4.4.x?
Sorry but the answer is no...
-
Quote:
-Luke-
In 2g (E) si connette? Se si, hai controllato nelle impostazioni di non aver settato di usare solo reti GSM? Se non si connette neanche in 2g allora dovresti controllare i punti di accesso.
in 2g(E) naviga correttamente..e impostato in automatico... e ho settato correttamente l apn...
posso flashare la radio precedente? o non è compatibile?
-
Quote:
-Luke-
Intanto una brutta notizia, anche se era comunque attesa... Niente MaximusHD 11 (Android 4.4.x) :(
Era scontato
-
Quote:
xPEPPEx
Ti sbagli :) ecco il fix
DONT USE INSTALL FIRMWARE.BAT
How to fix storage issue.
CD to the Install Package map.
Code:
fastboot oem rebootRUU
Code:
It gives an error, do it again!
Code:
About 31.287s!
Thats why fastboot dont respond!
Still in RUU mode!
Code:
Then
Code:
fastboot reboot oem
Enjoy
Ciao ragazzi, anch'io ho un problema di memoria. Siccome è da una settimana che ho questa rom e quindi ho già installato diverse applicazioni e ho foto ecc vorrei sapere se devo fare un backup prima di questo procedimento o posso andare tranquilla.
Grazie : )
-
Quote:
bbrainbow
Ciao ragazzi, anch'io ho un problema di memoria. Siccome è da una settimana che ho questa rom e quindi ho già installato diverse applicazioni e ho foto ecc vorrei sapere se devo fare un backup prima di questo procedimento o posso andare tranquilla.
Grazie : )
Fai un backup con titanium backup delle applicazioni o perderai i dati ;)