Grazie mille! :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma con la Maximus la sveglia suona anche da telefono spento? Potreste controllare sia con fadtboot attivo che non?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Finalmente si. Con la Maximus 10 la sveglia funziona anche a telefono spento con modalità fastboot attiva e non.
Buonasera ragazzi..ho un problema sul mio dispositivo...è da una settimana che ho messo questa ROM con elementalX...ora però non funziona nessun tipo di audio...notifiche,suoneria e chiamata...niente di niente...cosa è successo? Come risolvere?
Se non lo hai già fatto, prova prima con un semplice riavvio , oppure fai una serie di Wipe cache e dalvik da recovery vedi se l'audio ritorna, considera che ho avuto lo stesso problema, dopo un semplice riavvio solitamente l'audio tornava provvisoriamente ma dopo un po spariva nuovamente ... ho risolto in assistenza.
Ho provato con il riavvio ma niente da fare. Poi ho fatto i wipe cache e dalvik e ho rifleshato il kernel e ora và bene...tu dici che rifleshare il kernel era inutile?
Niente da fare...stamattina ho lo stesso problema...ho riprovato a riavviare e fare wipe cache e dalvik ma non funziona nessun audio e suono
ciao a tutti.
ho un problema con l'istallazione.
ho seguito la prima parte della guida e fino qui sembra tutto ok.
ora devo riavviarlo in fastboot ed eseguire i comandi in promp ma non ci riesco.
il tel è spento, lo attacco al pc con win7 lo riconosce ma poi dal promt quando lancio il comando mi rimane in attesa del dispositivo.....
help
grazie
Niente da fare, dopo diversi wipe e installazione di elementelx il problema rimane...nessun audio...
L'ho installato una settimana fa e poi per un problema alla radio che non si era aggiornata ho reinstallato la ROM 5 giorni fa, è fresca come ROM
l' hboot si e' aggiornato regolarmente? strando che l' hboot si e la radio no......prova a fare un backup dati, reflash rom con fullwipe da recovery e poi un restore dati
se il problema si e' presentato solo ora con la maximusHD, farei qualche prova prima di imputare il problema all' hardware
Non so perché ma ora ha ripreso a funzionare...se lo devo portare in assistenza mi conviene riportare il cell stock? La garanzia mi è scaduta da un po
dopo il reflash della rom, fai restore del backup effettuato prima degli wipe, ritorna come e' ora, con tutte le tue app e configurazioni(ma la partizione system e' nyova, se il problema deriva da li sei a posto)
1 nanbackup dati
2 full wipe(cache-dalvik-system-dati)
3 relfhash MaximusHD(ricorda di averla sulla SD)
4 restore nanbackup dati
5 riavvii
Ho reinstallato la ROM e fatto il restore dati...per ora funziona tutto...elementaX per ora non lo installo...
Edit: capita anche a voi che la tastiera per le chiamate si blocca e si impunta?
NO, non è normale che la tastiera si impunti !!
dopo il Flash occorre un po' di tempo per far si che la ROM si assesti bene
comunque sia "in generale" e sempre una buona abitudine
eseguire una serie di "wipe cache" e "wipe dalvik cache" da recovery
per verificare se i problemi riscontrati sono causati dalla cache stessa !
sono riuscito a portare a termine l'istallazione, è normale che mi trovo dentro solo una memoria sd da 2.2 gb?
grazie
da impostazioni memoria mi dice che ho 14,xxgb di applicazioni......
Si sicuramente...è successo anche a me...se leggi qualche pagina prima trovi la soluzione
qualche pagina??? mi sai indicare il numero di pagina?
grazie
Pagina 170... C'è la procedura per aggiornare il firmware
Leggi da pagina 168 che è meglio
Mi sà che sono stato fortunato... io non ho avuto nessun problema fin'ora!
E incrocio le dita!!!rotfl
Come si fà a vedere la versione della radio?
Solo per curiosità... a me và tutto alla grande!
Grazie ancora a tutti!
io non ne vengo a capo, ho sempre 15gb su 16 occupati
e seguendo la procedura a pagina 170 come quella della prima pagina, quando vado ad installare firmware.zip mi da sempre fallito errore 99.......
Dopo che ti dice FAILED (remote: 90 hboot pre-update! Please flush mate again immediate) dai e nuovo il comando fastboot flash zip firmware.zip
mi da errore 99, non il 90. do il comando altre 1000 volte ma sempre uguale
Hai tutti i driver installati sul pc? Sei s-off e supercid?se dai il comando fastboot devices ti trova il dispositivo se lo colleghi?
e addirittura ora in recovery non mi fa più installare la rom perché non mi vede la sd card, vado in instal zip. scelgo da sd e mi da errore nessuna sd inserita
certo che lo trova, dopo il primo comando mi trovo lo schermo nero con la scritta htc in grigio.
Hai fatto un backup da recovery prima di fare il flash della ROM?
no pero ora da telefono acceso vedo una sd card da 2 gb con dentro i vari firmware.