Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romeo
Ciao a tutti...
Ho appena finito di installare, seguendo la guida passo passo.... (prima rom dopo la stock)
È andato tutto bene, senza errori.... ma ho la sensazione che consuma molta batteria.
Scusate l'ignoranza.... Ma come si fa la calibrazione???
Mi aspettavo un Wipe battere stats....
hai appena finito di installare e sei già giunto alla conclusione che consumi troppa batteria !?!?!
lascia stare "calibrazioni" ed altro e concedi alla ROM un paio di giorni per assestarsi
vedrai che cambierai parere ;)
-
Ok, mi fido.... (però... Ha consumato un 10% in circa mezz'ora) può essere perché avevo caricato in macchina??
-
Quote:
romeo
Ok, mi fido.... (però... Ha consumato un 10% in circa mezz'ora) può essere perché avevo caricato in macchina??
potrebbe ... ma sono più del parere che la colpa è tua ;)
... sono certo che in questa mezz'ora ci avrai smanettato e magari avrai eseguito qualche riavvio !?!?
-
...ni...
comunque aspetto i due giorni !!
P.S:volevo segnalare che nel primo passaggio (sblocco bootloader) ,ho avuto un messaggio di errore nel tentativo di installare il pacchetto "update super SU 1.30 zip" ,in quanto,probabilmente ,la recovery custom(ultima varsione)ha già un suo pacchetto update super su ( mi sembra che è stata segnalata una cosa simile qualche pagina fà !).
Pertanto,ho fatto installare quello.
Comunque,tutto liscio come l'olio !!
:):)
-
Quote:
romeo
...ni...
comunque aspetto i due giorni !!
P.S:volevo segnalare che nel primo passaggio (sblocco bootloader) ,ho avuto un messaggio di errore nel tentativo di installare il pacchetto "update super SU 1.30 zip" ,in quanto,probabilmente ,la recovery custom(ultima varsione)ha già un suo pacchetto update super su ( mi sembra che è stata segnalata una cosa simile qualche pagina fà !).
Pertanto,ho fatto installare quello.
Comunque,tutto liscio come l'olio !!
forse non ho capito bene ...
comunque la ROM è già rotata per cui non occorre installare Update SuperSU ... e di sicuro la recovery non contiene nessuna versione di SuperSU !!!
-
Parlavo del primo passaggio,(sblocco bootloader) che non c'entra niente con la rom.
Ho fatto un po di confusione....
E solo che in meno di 4 giorni ho customizzato un vecchio Desire z e dopo ho trovato il coraggio di sbloccare il mio one s!!
Mi sa che ho fatto troppe cose insieme...
-
[quote name="romeo" post=5586095]Parlavo del primo passaggio,(sblocco bootloader) che non c'entra niente con la rom.
Ho fatto un po di confusione....
E solo che in meno di 4 giorni ho customizzato un vecchio Desire z e dopo ho trovato il coraggio di sbloccare il mio one s!!
Mi sa che ho fatto troppe cose insieme...[/QUOTE]
Anche io ho trovato il coraggio quasi dopo un anno, ma sinceramente ora mi accorgo di aver aspettato troppo, il cell. con questa Maximus va da Dio, subito dopo ti consiglio xposed e sense 5 toolbox, semplicemente il top...
Per quanto riguarda la durata della batteria, ha ragione Ultimo, non preoccuparti,dopo 2 giorni il consumo si è assestato e ora consuma di meno rispetto alla stock fidati.
Io ho comunque fatto un ciclo completo di scarica e carica della batteria come consigliato da altri utenti e ora il mio One S praticamente è rinato...
-
Ragazzi, devo dire che l'unica cosa che mi ha un po' deluso è la fotocamera, avevo letto che con questa Rom alcuni avevano riscontrato un miglioramento della stessa, ma sinceramente la messa a fuoco delle immagini è ancora penosa...Ne devo dedurre allora che il problema non era software ma hardware...va buò..poco male, per il resto è tutto perfetto!
-
Quote:
camelot79
Ragazzi, devo dire che l'unica cosa che mi ha un po' deluso è la fotocamera, avevo letto che con questa Rom alcuni avevano riscontrato un miglioramento della stessa, ma sinceramente la messa a fuoco delle immagini è ancora penosa...Ne devo dedurre allora che il problema non era software ma hardware...va buò..poco male, per il resto è tutto perfetto!
La mia messa a fuoco non ha nessun problema....che difetto riscontri?
-
Quote:
kalel77
La mia messa a fuoco non ha nessun problema....che difetto riscontri?
La camera almeno una volta su tre ci mette il suo bel tempo per mettere a fuoco l'immagine, anche andando su maunuale. Questo succede soprattutto nelle foto di interni con discrete condizioni di luce... Stesso problema per passare velocemente da una "scena normale" ad una "macro", la fotocamera mette a fuoco e lo perde automaticamente almeno due, tre volte, costringendo a tappare manualmente per farla smettere.
Sottolineo che tutto questo non accade sempre, ma ricordo chiaramente che appena acquistato questo problema non c'era e il telefono non ha mai preso una caduta...
Leggendo un po' in giro nel web avevo letto di altri possessori di One S con lo stesso problema e speravo che con la Maximus si risolvesse...ma niente...me ne faro' una ragione...:'(
-
Ho creato uno zip che sostituisce le icone wifi con quelle della Sense 6
Wifi_Sense6_MaximusHD_FINAL_kalel77.zip:laugh:
EDIT Ridimensionate a 36x36 se qualcuno la gradisce piu' piccola
Wifi_Sense6_MaximusHD_36_kalel77
-
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento ota per passare alla maximum 10.0.1 , posso installarla da recovery dopo un wipe della cache oppure mi toccherà fare un full wipe resettando tutto? (scusate la domanda forse banale :) )
-
Quote:
TomTech
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento ota per passare alla maximum 10.0.1 , posso installarla da recovery dopo un wipe della cache oppure mi toccherà fare un full wipe resettando tutto? (scusate la domanda forse banale :) )
Seeee flasha e riavvia al volo
Aggiorna solo phone.apk
-
Quote:
TomTech
wipe cache e basta... :) è solo un piccolo fix
-
Quote:
-Luke-
wipe cache e basta... :) è solo un piccolo fix
Thx per la risposta, procedo subito :)
Ammazza che figata il mondo del modding , pure gli aggiornamenti via ota like a boss :cool:
-
Quote:
TomTech
Thx per la risposta, procedo subito :)
Ammazza che figata il mondo del modding , pure gli aggiornamenti via ota like a boss :cool:
Si, poi a volte te li portano fino a casa come una pizza a domicilio rotfl
-
Quote:
-Luke-
[quote name="TomTech" post=5600293]Thx per la risposta, procedo subito :)
Si, poi a volte te li portano fino a casa come una pizza a domicilio rotfl[/QUOTE]
Spettacolo... :-)
-
Quote:
-Luke-
Si, poi a volte te li portano fino a casa come una pizza a domicilio rotfl
ahaha hahahahah lol , scherzi a parte a uno è nabbo tutte le cose nuove (e belle e comode) gli sembrano scoperte fantastiche , ero un po timoroso sul modding degli smartphone ....... bene : ho cambiato idea di brutto , asd . Ora il mio immortale htc one s rulla abbestia , sarà il mio cellulare ancora per mooolto tempo (soprattutto considerando le "padelle" che stanno sfornando a ripetizione di questi tempi )
La maximum hd va fluida e stabile che è una meraviglia! :)
-
ragazzi non ci riesco uffa... sono negato... :-(
c'è qualcuno della prov di caserta chemi potrebbe aiutare?
-
Quote:
rdcsscn
ragazzi non ci riesco uffa... sono negato... :-(
c'è qualcuno della prov di caserta chemi potrebbe aiutare?
Scrivi il tuo problema e vediamo di risolvere...
-
Quote:
-Luke-
Scrivi il tuo problema e vediamo di risolvere...
non riesco a capire i passaggi, confidenzialmente non so usare il pc...
-
Quote:
rdcsscn
non riesco a capire i passaggi, confidenzialmente non so usare il pc...
eh guarda detto sinceramente per queste cose ci vuole un minimo di pratica... la fortuna è che le guide sono ben fatte e c'è un buon supporto dagli utenti. Basta un minimo di capacità e si può far tutto. In fondo si tratta solo di installaare alcune cose e far copia e incolla dei comandi scritti nella guida.
Poi se non te la senti allora goditi cosi il tuo One S dato che non è affato da buttare :)
-
White battery icons for MaximusHD:D
Battery_White_MaximusHD_kalel77.zip
A richiesta, per tornare invece alle icone WIFI classiche Stock:
Wifi_Sense5_MaximusHD_Back2Stock_kalel77.zip
Battery White+Wifi Icons Sense 6
Sense 6 Pack_Battery_Wifi_MaximusHD_Ville_kalel77.zip
-
Quote:
-Luke-
eh guarda detto sinceramente per queste cose ci vuole un minimo di pratica... la fortuna è che le guide sono ben fatte e c'è un buon supporto dagli utenti. Basta un minimo di capacità e si può far tutto. In fondo si tratta solo di installaare alcune cose e far copia e incolla dei comandi scritti nella guida.
Poi se non te la senti allora goditi cosi il tuo One S dato che non è affato da buttare :)
ti ringrazio lo stesso, :'(
poi se casomai c'è qualcuno di caserta e prov ma mi sposto anche a napoli e provincia, che mi voglia dare una mano ne sarei grato a tutti.
-
Quote:
rdcsscn
ti ringrazio lo stesso, :'(
poi se casomai c'è qualcuno di caserta e prov ma mi sposto anche a napoli e provincia, che mi voglia dare una mano ne sarei grato a tutti.
io sono di Salerno, ma causa lavoro sono davvero poco disponibile (il weekend di più). Comunque credo che non c'è bisogno di arrivare a un intervento di persona, leggi bene le guide e inizia dai comandi semplici :) qualcosa sicuro sai fare.
-
Quote:
-Luke-
io sono di Salerno, ma causa lavoro sono davvero poco disponibile (il weekend di più). Comunque credo che non c'è bisogno di arrivare a un intervento di persona, leggi bene le guide e inizia dai comandi semplici :) qualcosa sicuro sai fare.
ma il file ota scritto in prima pagina cosè?
-
Quote:
rdcsscn
ma il file ota scritto in prima pagina cosè?
Un aggiornamento OTA rilasciato un po di tempo fa, ma dovresti averlo ricevuto direttamente dalla ROM
-
Quote:
kalel77
Funzionano anche su Viper?
-
Quote:
quiquo7qua
Funzionano anche su Viper?
non credo, la Viper e' un mondo a parte per il modding...dovremmo confrontare il SystemUI.apk della viper, puoi sempre fare un backup e poi provare
-
Quote:
kalel77
Un aggiornamento OTA rilasciato un po di tempo fa, ma dovresti averlo ricevuto direttamente dalla ROM
non ho ricevuto nulla... ma quando è arrivato più o meno? il mio e brandizzato tim
-
Quote:
rdcsscn
non ho ricevuto nulla... ma quando è arrivato più o meno? il mio e brandizzato tim
che centra il brand, qui si parla di maximusHD e se la monti il brand e' mo che non ce l' hai piu'
-
Quote:
kalel77
che centra il brand, qui si parla di maximusHD e se la monti il brand e' mo che non ce l' hai piu'
scusa allora, io ancora non ho montato la maximum
-
Quote:
rdcsscn
scusa allora, io ancora non ho montato la maximum
non scusarti, si chiede si risponde e si impara.
L' OTA e' li per chi lo volesse scaricare e flashare a parte
-
Scusatemi ma proveniendo dalla viper devo riesegeuire tutta la procedura dall'inizio o basta flashare solo la rom?
-
Quote:
misterliuk
Scusatemi ma proveniendo dalla viper devo riesegeuire tutta la procedura dall'inizio o basta flashare solo la rom?
Wipe dalvik, cache, system, data e flash della maximusHD
-
Che app mi consigliate per gestire il kernel elementalx su questa rom?
-
Quote:
misterliuk
Che app mi consigliate per gestire il kernel elementalx su questa rom?
Kernel Tweaker sta crescendo molto in popolarità e funzioni, mi trovo molto bene, premetto che non voglio essere di parte dato che l'app è sviluppata da uno degli admin di Androidiani. Se ne parla anche su xda ed attualmente i sorgenti sono stati inclusi nelle rom AICP, Dirty Unicorn ed altre. Provala e mi dirai se ho fatto bene a consigliartela ;)
Kernel Tweaker on Google Play
Altrimenti la solita TriksterMod, affidabile 100%
Trickster Mod on Google Play
-
Quote:
-Luke-
Kernel Tweaker sta crescendo molto in popolarità e funzioni, mi trovo molto bene, premetto che non voglio essere di parte dato che l'app è sviluppata da uno degli admin di Androidiani. Se ne parla
anche su xda ed attualmente i sorgenti sono stati inclusi come nelle rom AICP, Dirty Unicorn ed altre. Provala e mi dirai se ho fatto bene a consigliartela ;)
Kernel Tweaker on Google Play
Altrimenti la solita TriksterMod, affidabile 100%
Trickster Mod on Google Play
Ero proprio indeciso tra questa ed un'altra ;)
-
Ma solo a me quando la batteria è al 14% scende dopo 10 secondi al 6% e dopo altri 10 secondi si spegne?
Questo è stato il mio massimo..con maximus kernel stock qualcuno può darsi qualche suggerimento?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WacqK.jpg
-
Quote:
xPEPPEx
Quanti anni ha la tua batteria?