Salve..
avrei una domanda da porvi magari riuscite a darmi una risposta.
possiedo un HTC one X brand vodafone... ho già sbloccato il boot loader e ho effettuato il root con recovery modificata. il tutto lasciando la rom stock di htc limitandomi solo a qualche modifica come l'icona della batteria e la rimozione delle app Vodafone.. Vorrei cambiare rom mettendone magari una no brand o semplicemente moddata, o perchè no provare la cyano anche su questo dispositivo.. la mia preoccupazione sta proprio nel brand.. ho posseduto in passato un Sensation sempre brand e per fare tali modifiche ho dovuto effettuare una modifica al CID del telefono mettendone uno universale poichè il suo non mi permetteva l'avvio di ROM no brand Vodafone italia.. Pensate o sapete se devo effettuare tale modifica anche su ONE X, (non ho trovato alcuna documentazione a riguardo)?? o basta semplicemente il flash da recovery di una qualsiasi ROM?(se bisogna cambiare il CID potete indirizzarmi a qualche guida per farlo) vorrei evitare di avventurarmi, con il sensation ho avuto non pochi problemi prima di riuscire a risolvere.. Grazie in anticipo saluti Vincenzo