Avevi fatto i vari wipe? Quanto tempo hai aspettato sulla schermata di accensione? Il primo avvio può arrivare anche a richiedere 10 minuti.
(Ho reso più leggibile ed ordinata la procedura che ho fatto per risolvere)
Si, tutti i vari wipe fatti...
Provengo da molti cellulari android, sul modding ci sono sempre passato...
L'avrò lasciato tipo 20 minuti ad avviarsi, non ne volevasapere di avviarsi completamente.
Adesso la mia domanda è:
Ho rimesso la stock (androidrevolution diceva in recovery) , con il suo boot... posso montare il kernel di alex?
Ultima modifica di Giacos; 07-09-13 alle 15:30
In realtà su informazioni software non mi esce nulla riguardo ad "android revolution"
La monto e metto su il kernel di alecs...
Flashato la revo HD 31.2 e dopo aver flashato il kernel di alex, si avvia in modalità aereo e non riesce a togliersi.. per cui non posso usare la sim.
perchè?
Ultima modifica di Giacos; 07-09-13 alle 19:30
Buon giorno io mi trovo in questa situazione:
il telefono non prende mai il segnale anche dopo aver flashato correttamente la viper 4 con sense 5
ora scaricando getril per verificare la compatibilità tra baseband e il ril mi dice dil sconosciuto e mi segna il codice mentre la baseband mi dice che è sconosciuta ma non mi dice nulla ne codice ne versione...niente di niente...
Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so proprio come fare
Ultima modifica di iLuke; 09-09-13 alle 08:53
si flashato tramite win dal pc
edit: ho visto e ho seguito il tuo consiglio di postare qui
edit 2: per sicurezza l'ho riflashato
oltretutto mi da che è senza segnale anche quando levo la sim, ma non mi segna sim mancante....bo idee?
Ultima modifica di xxAlex87xx; 09-09-13 alle 12:04
Mi era capitata una cosa uguale dopo aver flashato la revolution hd + kernerl di alex;
Ho risolto cambiando rom, con vari wipe e vari boot erase cache...
la rom l'ho già cambiata quindi provo a cancellare la cache più volte e riflaso il boot
edit: ho provato ma non va, ho provato a cambiare baseband ma mi dice che il flash va a buon fine e poi riavviandolo la radio è sempre la stessa quindi non me la cambia...idee?
Ultima modifica di xxAlex87xx; 10-09-13 alle 10:30