Ho provato in tutti i modi ma nulla da fare, al riavvio resta bloccato su HTC QUIETLY BRILLIANT
Ho provato in tutti i modi ma nulla da fare, al riavvio resta bloccato su HTC QUIETLY BRILLIANT
Correggetemi se sbaglio ancora tuttora non e possibile sbrandizzare one x installando una ruu stock giusto c'è solo la possibilita di installare rom moddate giusto?
grazie
ragazzi ho un problema con il mio htc one x da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento il wi-fi non mi funziona bene volevo fare un wipe per nn cancellare tutte le applicazioni e possibile ?? il mio telefono non e sbloccato e tutto originale fatemi sapere grazie.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Originariamente inviato da umberto1978
Dopo molti tentativi ho dovuto aprire il cellulare è saldare un Po di stagno sui contatti del Wi-Fi adesso tutto perfetto !!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Salve ragazzi piccolo problema, ho installato la Rom cyanogenmod 10 da un bel po di mesiora volevo installare la Rom Cyanognmod 10.1 solo che una volta che vado in recovery durante l installazione della Rom mi dice:
Installing update...
assert failed:getrop(ro.bootloader)== 1.28 getrop (ro.bootloader)==1.31 getrop (") = 1.33 getrop(")= 1.36..ecc fino a getrop(")=1.39
E: error in sdcard/cmupdater/cm-10.1-20130306.zip
(status 7)
installation aborted
aiutoooooo cosa faccio? devo aggiornare il bootloader? se si qualcuno mi aiuta per favore? ho provato a controllare il Cid mi da Cid inesistente
Ultima modifica di darioo; 08-03-13 alle 23:02
Le rom con jelly bean necessitano di hboot 1.31 o superiore (sense) e 1.28 o superiorie (aosp).
Dato che tu sei ancora con la cyano 10, avari l'hboot vecchio.
Quindi, devi fare l'upgrade tramite questa guida o usare i toolkit che lo permettono.
darioo (08-03-13)
ok ma il problema è che ho verificato il numero del mio cid attraverso fastboot ma mi da Cid (none) come faccio? grazie ancora