Immagino ci sia la nuova base 3.17, la sense 5.0 come tema, icone e orologio, un nuovo kernel viper con s2w, miglioramenti della fotocamera.
Visualizzazione stampabile
Immagino ci sia la nuova base 3.17, la sense 5.0 come tema, icone e orologio, un nuovo kernel viper con s2w, miglioramenti della fotocamera.
Niente nuova base, è già detto stato ieri :p
Per il resto, mistero, la sorpresona è un'altra :p
Sto in download della beta :D
@Guich ma qualora fossero disponibili nuovi kernel o gli attuali venissero aggiornati, saranno pubblicati tutti qui?
Kernel Repacks by SoLdieR9312
Ragazzi ma io non capisco perché non riesco a installare un nuovo kernel , una domanda ma se un kernel si kiama ad esempio franco come do il comando per flasharlo ? Perché se non si chiama boot.img non va il comando , help please
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Usiamo il thread in rilievo per queste domande la prossima volta, grazie ;)
Sent from HOX
ciao guich ti volevo chiedere una cortesia mi diresti che colore hai utilizzato per le icone? vorrei mettere lo stesso colore nell'orologio ma non so la codifica del colore...
ti ringrazio in anticipo
Ma ho capito bene che il rilascio della release è stasera?
sto installando questa rom, durante le varie domande mi chiede se voglio utilizzare un venom boot.img oppure other...quale mi consigliate?
Se hai xloud attivo si, è più alto! :)
Per la seconda domanda:
Changelog :P
Spoiler:
Ma con l'installazione di questa nuova release perdiamo tutti i dati salvati?
Dipende se fai un full wipe o no.
Potresti flashare direttamente la 3.3.7 sulla 3.3.6 senza alcun wipe e non perderesti nulla.
Mi pare di aver letto che è consigliabile un full wipe anche perché il kernel è cambiato
Ciao Guich ieri ho installato la ROM, davvero bella e liscia, poi ho cambiato l'orologio ed ho messo quello trasparente, beh dopo aver provato la fotocamera uscendo dall'app ho avuto un FC dell'orologio.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Full wipe e full format l'ho portato vergine .... cmq ora ho messo l'orologio meteo normale quello non trasparente per intenderci e ti faccio sapere
Raga ho installato la rom tutto ok fino al momento delle classiche impostazioni del primo avvio mi rimane la scritta htc verde su sfondo bianco che posso fare???
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Si si quello venom ora provo a riflashare il boot
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
sto cercando la skin su xda
ho trovato questa [SKIN] Sense 5 - APM - Icons Pack - % Battery - By LeSScro - xda-developers
Bisogna sempre fare il FULL WIPE?
Ota niente vero?
Per la Sense 5 Le Icon Pack le ho scaricate dall'Hub e installate, la Navigationbar Style pure mi manca una skin o theme che su xda non trovo!
A me il venom tweacks mi crasha se provo a mettere il meteo nella barra è già capitato a qualcuno??
Per mettere i quick setting orizzontali stile S3 come si fa?invece di averli verticali?
Questa è la skin.
Niente ota.
Mi sono scordato di dirlo, se volete settare il meteo nella statusbar, dovete prima settarlo e poi far aggiornare con la posizione, se fate il contrario avrete un FC.
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
Grazieeeeee
Con la nuova installazione mi si blocca al bootanimation!
Ed ho inserito anche il boot.img dalla rom!
Cosa potrebbe essere?