Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Queste modifiche saranno apportate nei prossimi aggiornamenti vero???
Comunque ottimo lavoro!!!! Complimenti
Esattamente :)
Sent from HOX
-
Quote:
Originariamente inviato da Brand07
Ragazzi per sbaglio ho installato l' aggiornamneto Ota sbagliato adesso il telefono non parte più, e non solo ho formattato anche la sdcard!!
Qualche soluzione?
Grazie.
Sono nei guai fino al collo, avevo il backup della rom ma ho cancellato tutto.
Sto per piangere!
Al massimo hai perso tutto devi scaricare la ROM avviare in recovery e abilitare l'usb dal menu la copi e poi installi
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ho risolto tutto....
Non riesco ad installare openrecovery-twrp ho fatto questa procedura***ma non fa nulla!
-
Quote:
Brand07
Ho risolto tutto....
Non riesco ad installare openrecovery-twrp ho fatto questa procedura ***ma non fa nulla!
Non ti da errori?
Per queste domande devi chiedere nel thread dedicato, qua si parla della rom.
-
Ciao, non vorrei sembrare monotono e ripetitivo ma a nessuno capita che il telefono imposti da solo il timeout del display a 30 secondi ogni volta che si spegne/riavvia?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
ficciomc
Ciao, non vorrei sembrare monotono e ripetitivo ma a nessuno capita che il telefono imposti da solo il timeout del display a 30 secondi ogni volta che si spegne/riavvia?
Io non uso la sospensione automatica, quindi non saprei dirti...
Scrivi nel mio thread di xda nel caso :)
Sent from HOX
-
Quote:
ficciomc
si capita anche a me lo reimposto a 60 e quando riavvio torno al default di 30 secondi
(Cmq per ora sono out telefono in riparazione sostituzione monitor rotto e tasto volume....)
-
altra cosa.. capitano anche a voi degli impuntamenti pesanti con la 3.4.2? a me si pianta (più spesso con l'app di androidiani o_O) e si riavvia da solo.. cosa faccio? provo a riflashare l'ota 3.4.2 e faccio un wipe dalvik cache?
-
Quote:
Guich
Io ho già chiesto su gtalk, molto più veloce :p
Comunque si, il lavoro grosso per l'italiano lo farò io dato che sono l'unico italiano nei beta tester :)
Guich news sui file del Extended Quick Settings ed advanced power ??
-
Quote:
ficciomc
altra cosa.. capitano anche a voi degli impuntamenti pesanti con la 3.4.2? a me si pianta (più spesso con l'app di androidiani o_O) e si riavvia da solo.. cosa faccio? provo a riflashare l'ota 3.4.2 e faccio un wipe dalvik cache?
No, manco un lag/impuntamento.
Androidiani app non la uso da un secolo, aspetto che andrea la faccia nuova per testarla :)
Quote:
sirioo
Guich news sui file del Extended Quick Settings ed advanced power ??
Li ho, tranquillo...
Mancano solo un paio di file di traduzione e poi siamo pronti per l'italiano!
-
Quote:
Guich
No, manco un lag/impuntamento.
Androidiani app non la uso da un secolo, aspetto che andrea la faccia nuova per testarla :)
Cosa mi consigli, riflasho?
-
Quote:
Guich
Li ho, tranquillo...
Mancano solo un paio di file di traduzione e poi siamo pronti per l'italiano!
quando vuoi io sono pronto per l'editing ;)
-
Quote:
ficciomc
Cosa mi consigli, riflasho?
Dalvik+cache (wipe).
Se continua, riflasha con un full wipe e vedi...
Quote:
sirioo
quando vuoi io sono pronto per l'editing ;)
Hai scaricato lo zip con i file dentro?
Se riesci a tradurmene un paio facciamo anche prima...
In caso PMemmami rotfl
-
Quote:
Guich
Dalvik+cache (wipe).
Hai scaricato lo zip con i file dentro?
Se riesci a tradurmene un paio facciamo anche prima...
In caso PMemmami rotfl
nello zip non vedo Extended Quick Settings ed advanced power ....tu quali hai tradotto fine ed ora?
-
Quote:
sirioo
nello zip non vedo Extended Quick Settings ed advanced power ....tu quali hai tradotto fine ed ora?
Ci sono ci sono quelli, già tradotti! lol
Mi mancano solo: Tweakapp, VenomHub, VFileManager e Vpackageinstaller
-
Quote:
Guich
Ci sono ci sono quelli, già tradotti! lol
Mi mancano solo: Tweakapp, VenomHub, VFileManager e Vpackageinstaller
ti sei dato da fare sul serio :D
-
Quote:
sirioo
ti sei dato da fare sul serio :D
Sono quelli più lunghi...
Domani, imprevisti permettendo, dovrei finire :)
Sent from HOX
-
Quote:
Guich
Sono quelli più lunghi...
Domani, imprevisti permettendo, dovrei finire :)
Sent from HOX
altro che beta tester ...santo ti farei :D
cmq cerca di essere sintetico nella traduzione seno' in italiano ti escono parole troppo lunghe , con il sensation dovemmo fare varie modifiche perchè a volte non rientravano nello schermo...specialmente per i Tweaks
-
Quote:
sirioo
altro che beta tester ...santo ti farei :D
cmq cerca di essere sintetico nella traduzione seno' in italiano ti escono parole troppo lunghe , con il sensation dovemmo fare varie modifiche perchè a volte non rientravano nello schermo...specialmente per i Tweaks
Ho visto, ma certe cose non riesci, infatti adesso vedremo come fare...
Tempo di finire e patchare l'ota per me rotfl
Sent from HOX
-
Quote:
Guich
Ho visto, ma certe cose non riesci, infatti adesso vedremo come fare...
Tempo di finire e patchare l'ota per me rotfl
Sent from HOX
come ti ho detto alla fine ci riuscimmo con vari stratagemmi ...tu cerca di finirli che poi vediamo come perfezionarli..!!!
-
Quote:
Guich
Dalvik+cache (wipe).
Continua a piantarsi, riflasho l'ota 3.4.2 oppure la ROM intera e dopo faccio gli aggiornamenti?
-
Quote:
ficciomc
Continua a piantarsi, riflasho l'ota 3.4.2 oppure la ROM intera e dopo faccio gli aggiornamenti?
Rom e poi Ota...
-
Quote:
Guich
Rom e poi Ota...
oh oh.. adesso ogni volta che flash il boot mi si riavvia.....
il flash del boot va a buon fine ma non capisco perchè si riavvia.. poi però non ho connessioni..
-
Adesso va... Flashato tutto.. mistero
-
Uscita nuovo aggiornamento 3.4.3
[*]Disabled recent apps overlay in lockscreen[*]Added Capacative backlight brightness slider
--- Req supported kernel[*]Russian translations thnx D-SHEL[*]Polish translations thnx mariuszm22, gallardo5[*]Spanish translations thnx guillerag, Homer Sampson, Kiko_ocana & ****er[*]KERNEL Added Capacative backlight brightness code etc etc
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
ragazzi ma la sens 4.1 è possibile averla qui
-
una domanda ma con cid vodap posso cambiare kernel
-
Quote:
Vincent981
Uscita nuovo aggiornamento 3.4.3
[*]Disabled recent apps overlay in lockscreen[*]Added Capacative backlight brightness slider
--- Req supported kernel[*]Russian translations thnx D-SHEL[*]Polish translations thnx mariuszm22, gallardo5[*]Spanish translations thnx guillerag, Homer Sampson, Kiko_ocana & ****er[*]KERNEL Added Capacative backlight brightness code etc etc
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Aggiornato, non so cosa sia Added Capacative backlight brightness code XD
-
Qiest ultimo aggiornamento ota. Mi fa i capricci ...installov in recovery e mi dice "aborted" :-(
-
Quote:
jerico22
Qiest ultimo aggiornamento ota. Mi fa i capricci ...installov in recovery e mi dice "aborted" :-(
Ma non ti è partita l'installazione dopo aver scaricato via ota?
-
Anche a me da aborted....poi entro nell'sd e faccio partire l'installazione manualmente e funziona.
-
Quote:
jerico22
Aggiornato via OTA...tutto filato liscio :)
Che recovery avete?
-
Clock...come si chiama....
-
Io ho la clockworkmod 5.8.4.0 ...ma quando sono in recovery non capisco perché mi sabina versione inferiore...tipo 5.2.8
-
boot.img
ragazzi il link per scaricare boot.img non funziona!
-
Perché il GPS non funziona più?
-
Quote:
19davideattanasio92
Perché il GPS non funziona più?
dopo l'aggiornamento? a me funziona tutto
-
Quote:
jerico22
Io ho la clockworkmod 5.8.4.0 ...ma quando sono in recovery non capisco perché mi sabina versione inferiore...tipo 5.2.8
è consigliata la twrp
-
Quote:
lorypiccoli
ragazzi il link per scaricare boot.img non funziona!
ciao ragazzi, io sono fermo alla 3.3.9.1.1 via ota non mi trova nulla, e come dice lory piccoli il link non funge..quale devo scaricare di versione che magari me lo cerco in XDA?
Grazie mille!!
perche ho fatto in manuale da recovery con un pacchetto ota che avevo trovato on line ma mi restava bloccato sulla schermata HTC di avvio e poi non si muoveva, ho ripristinato un backup dell 3.3.9.1.1..come recovery ho clock work touch e stic@@@@..devo cambiarla? la TWRP 2.4.1.0-endeavoru è quella che ho visto che consigliate nei post precedenti, che dite mi scarico quella e tutto dovrebbe andare bene?
-
Quote:
sissitrudi2010
ciao ragazzi, io sono fermo alla 3.3.9.1.1 via ota non mi trova nulla, e come dice lory piccoli il link non funge..quale devo scaricare di versione che magari me lo cerco in XDA?
Grazie mille!!
perche ho fatto in manuale da recovery con un pacchetto ota che avevo trovato on line ma mi restava bloccato sulla schermata HTC di avvio e poi non si muoveva, ho ripristinato un backup dell 3.3.9.1.1..come recovery ho clock work touch e stic@@@@..devo cambiarla? la TWRP 2.4.1.0-endeavoru è quella che ho visto che consigliate nei post precedenti, che dite mi scarico quella e tutto dovrebbe andare bene?
Scarica la TWRP e la flashi, poi da xda scarichi la 3.4.0 della viperX e poi ti fai gli OTA. Tutto filerà liscio ;)