Si! Ho provato in qualsiasi modo
E mi rimane sempre fisso alla fine del bootloader col simbolo beats, non compare mai la schermata di sblocco!
Visualizzazione stampabile
Si! Ho provato in qualsiasi modo
E mi rimane sempre fisso alla fine del bootloader col simbolo beats, non compare mai la schermata di sblocco!
Come posso eliminare la rotazione della home e del dealer
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Guich aver inserito nell ultima versione il "mass storage" e stata una chicca doverosa per questa rom....non so come ringraziare tutto il team della venom .....ora posso di nuovo sincronizzare con il pc i dati della mia sd card.....a differenza di prima che dovevo farlo tramite il mount usb .....questa cosa e vitale per me che sono un fissato con sincronizzazioni e backup per non perdere i miei dati...
detto questo credo che sia l'unico kernel che per ora offre il "mass storage" ??
grazie..!!
Mi unisco al ringraziamento: il mass storage è una chicca! ;)
Ciao ragazzi, buon giorno a tutti!
Ho visto che la ViperX è attualmente alla versione 3.3.7, io dal mio OneX (con rom Viper) se vado in Impostazioni -> Informazioni -> Software -> Aggiornamenti Software non mi rileva nessun aggiornamento.. Eppure sono fermo alla 3.2.4 :(
Per aggiornare la rom devo scaricare il .zip che trovo nella prima pagina di questo thread e flasharlo manualmente? E devo fare per forza i wipe? :(
Quote:
Originariamente inviato da fagottino
Si devi fare cosi per forza
Non riesco a trovare una soluzione al problema
La procedura che eseguo è sempre la stessa per qualsiasi rom montata fino ad ora
fastboot erase cache
Fastboot flash boot boot.img
Wipe data factory reset / Cahe Delvik
E Flash Rom da recovery
Solo che il problema continua!!!
Avrò brikkato il telefono?
A regà.....
Dopo un infinità di tentativi
Sembra che si sia acceso ed è arrivato alla schermata di sblocco!
L'unico problema è che ho eseguito sempre e sempre le stesse procedure
E adesso funziona!!!
Non capisco prima cosa cavolo gli andava storto.....
Booooooooooooooooh
L'importante è aver risolto :)
fastboot erase cache
Fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache (ridai questo comando ed usa il boot.img che trovi nello zip della rom 3.3.7)
per il full wipe prova a lanciare questo dal recovery dopo il boot.img Link
nella fase di installazione scegli il kernel venom
Ciao venum, grazie per la risposta..
Quindi basta che flasho solo lo zip della ViperX 3.3.7 ? Senza boot.img e gli altri due zip per gli aggiornamenti OTA ?
Poi per fare un full wipe, posso prendere per buono questo pacchetto che sirio ha consigliato ad un altro utente pochi minuti fa?
Grazie e buona giornata
Non riesco a far apparire i Quick Launch, i quick setting vanno ma questi no...!!
Ciao ragazzi che mi dite di questo Kernel?
chi lo ha provato? lo consigliate al venom ?
[KERNEL][#111][21/02/13][3.1.10][AOSP & SENSE][S2W][GAMING][BATTERY][UV]XM-Kernel
Nella beta 111 lo stanno includendo... un mio amico l'ha provata sulls viper 3.3.6 e ne è entusiasta...
Invece stavo cercando sull'hub una skin della sense 5.0, ma ancora nulla..
Quote:
No devi flashare il boot.img dopo che installi la rom
Ciao, intanto grazie per la risposta.. :)
ora stavo provando a flashare il boot.img (preso dal .zip della Viper 3.3.7) . Lo metto nella cartella fastboot che ho in C: , apro il prompt, mi sposto in C:/fastboot , lancio il comando "fastboot flash boot boot.img" ma mi resta in "waiting for device" :(
Il telefono è in fastboot ed io sul display leggo "FASTBOOT USB" ! Ho googlato un po e dicono di attivare l'opzione di Debug USB.. Ma ho visto ed a me era già attiva! :(
Mi sai dare qualche consiglio su come procedere? Grazie mille!!
HTC One S e DNA hanno ricevuto l s-off!
Speriamo bene!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Strano anche a me lo faceva ma perché stavo in bootloader e non in fastboot prova a ricaricare il fb
Prova a riavviare il pc strano che se prima andava ora non va e poi prova un'altra usb
Ciao a tutti, una domanda ma anche in questa ultima 3.3.7 è presente il problema delle notifiche chiamate perse sul blocco schermo ? e se fosse nessuno sà come poter sistemare?
Grazie
Ho recentemente aggiornato dalla 3.2.4 (perfetta) alla 3.3.7. Nessun problema, se non fosse che non riesco ad abilitare il supporto Beats. Mi sono perso qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Metti le cuffie poi vai in impostazioni----> audio e abiliti l equalizzazione
4 ore e mezzo di display e wifi attivo direi incredibile!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2