a me invece perde sempre l'impostazione del time-out del display, io lo imposto a due minuti, poi appena spengo e riaccendo il cell, torna a 30 secondi da solo.. il che è fastidioso.. capita anche ad altri?
Visualizzazione stampabile
a me invece perde sempre l'impostazione del time-out del display, io lo imposto a due minuti, poi appena spengo e riaccendo il cell, torna a 30 secondi da solo.. il che è fastidioso.. capita anche ad altri?
Quando spegni e riaccendi, o quando spegni per batteria scarica? A me dava quel problema quando entrava in risparmio energetico, e dopo aver ricaricato la batteria non mi reimpostava i valori definiti da me ( anche il sync a volte restava in off).
È sparito il problema con un erase cache > flash boot > erase cache.
1) Per esperienza personale ti consiglio di usare la 3.3.6 con kernel xm.
2) Non credo sia necessario formattare la memoria interna del terminale ma fare solo un full wipe.
3) Sempre secondo il mio parere è più giusto riscaricare tutte le app e non fare un ripristino degli apk.
4) Il red theme è compatibile con la 3.3.6 ma non l'ho mai usato
ViperX 3.3.8
- Updated VenomHUB, Filemanager
- NEW HTC IME skinning
- Added notification count tweak
- Updated tweaks app to new HTC carousel
- Notification extras
Shake action
Volume keys action- Updated Multi-DPI Play Store
ViperX OTA 3.3.7-3.3.8
Voglio provare l'emozione del mio primo update via OTA di una ROM moddata.. ma si può fare un controllo per la presenza dell'update come con una ROM stock oppure no?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Funziona benone :)
Cos'è HTC ime skinning?
E il carosello?
Serve fare un format/ripristino?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Penso si riferisca alle slum della tastiera... Ma poi come posso rimettete la standard...
salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo gia da un po ;) ...con il vostro aiuto ho sbloccato il mio htc one x e istallato la viperx 3.3.6 tutto è filato liscio ...fino a poco fa :/ mi sono voluto cimentare ad un aggiornamento ota x passare alla 3.3.7 scaricato dalla prima pagina ,linstallazione fatta con "install zip " e riavviato ma ora mi trovo con le reti morte (dati e wifi) ho visto che ad altri e successa la stassa cosa ed è stato consigliato di rileggersi la discussione ..l'ho fatto ma non ci ho capito molto :( ,a questo punto come dovrei procedere x riavere linea ? ( non sono molto esperto come si puo capire ) abbiate pazienza :)
A me è successo lo stesso, scarica il file dal secondo link..
HTC IME Skinning -> Poter temare la tastiera dall'hub, nei tweaks, sotto button/keyboard, troverete la funzione per cambiarl...
cosi facendo(full wipe) riperdo tutte le app che avevo installato ? :/ ... e flashare il boot img lo devo fare collegando usb (procedura che ho fatto installando la 3.3.6 ?) pensavo che x fare l aggiornamento non servisse ...acc :/
salve gente pure a me non funziona la connessione wifi hò rifleshato la rom almeno 3 volte e tutte e 3 le volte andava in crisi pure nell'avvio,ma nella schermata d'istallazione il kernel non me lo ha fatto scegliere almeno io non ho visto kernel che posso fare
Qualcuno di vuoi USA gta 3?! Ma è normale che sia così laggoso? Nei commenti del playstore c'è gente che lo usa su one x e dice giri fluidissimo...a me per niente.
evidentemente qualcosa non quadra con il 3.3.7 ...dopo prove e riprove rimetto la 3.3.6 e funziona !! .....???? bo..
Ciao a tutti ho installato il pacchetto Sense 5 Styled Settings da questo 3d di XDA ma forse sono l'unico a cui l'cona messaggi appare ancora la vecchia.... come mai? qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
un'altra domanda se volessi tornare con le icone stock della viper, dovrei reinstallare dal rom?
beh si ma mi piace provare.... ora infatti ho un bel prolema ho installato questo
HTC One X > [SKIN] OneX OneXL Sense > XDA
ma non mi si avvia il telefono .... qualche idea .....telefono fermo sulla schermata htc....
mi trovo costretto a riflashare la rom....
Real racing 3, anche Ruzzle e altre app mi dicono che il mio dispositivo non è compatibil3e. Idee?
Ho aggiornato alla 3.3.8 ieri nessun problema, a parte che quando va in stand by si accende la luce del flash, non capisco perché? (Lo faceva anche con la 3.3.7 ma pensavo fossi io a premere qualcosa).
Siccome ho cambiato rom.. Vorrei sapere se con l'ultimo aggiornamento la transizione fra le schermate della homescreen con la sense può essere cambiata. Oppure è ancora presente l'effetto "cubo" per intenderci?
a me proprio non funziona il wifi mi da errore in connessione ed il bluetooth risulta bloccato hò istallato ordroid e funziona tutto è possibile che sia perche hò un cid vodap-102 adoro questa rom la migliore in assoluto ma quyestofatto mi taglia un pò le gambe consigli per risolvere
La V3.3.7 funziona benone anche sul cid voda102, testata...
Quindi i casi sono:
1) Bad download, controllate l'md5
2) Bad flash del kernel (ricordate di fare un erase cache prima e dopo il flash del kernel.
3) durante l'installazione non avete scelto il kernel venom...
Sent from N7
Guich sai se i fonts della Sense 5 sono disponibili da qualche parte?
Ho provato a riavviare il cell ed ora sembra non farlo più.... Però è strano che lo facesse ancora in quanto dopo l'aggiornamento in ota si riavvia da solo. Vediamo oggi come va e se la batteria è migliorata perché con la 3.3.7 cicciava parecchio a me
tutto ok non chiedetemi il perche non sono riuscito a dare una risposta logica eppure solita procedura ma stavolta hò fleshato dal portatile questa rom è una vipera in tutti i sensi mi abortisce l'aggiornamento ota è normale posso flesharlo da recovery
Quote:
Originariamente inviato da mastersix
Solitamente ti abbortisce l'aggiornamento se non hai come recovery twrp