infatti non hò twrp hihihihihihi fa niente hò aggiornato in manuale ma ditemi è parecchio meglio la TWRP rispetto alla CWM
Visualizzazione stampabile
infatti non hò twrp hihihihihihi fa niente hò aggiornato in manuale ma ditemi è parecchio meglio la TWRP rispetto alla CWM
beh io la uso e va veramente bene puoi pure mettere il tema venom red... provala tanto non ci vuole molto..
(se ti sono stato utile basta cliccare sul thanks ;))
Ecco il link delle varie versione della TWRP per il nostro One X
http://techerrata.com/browse/twrp2/endeavoru
Ragazzi probabilemente lo hanno già detto in molti ma voglio essere certo: PRIMA installo la rom da recovery (dopo averla messa nella sd) e nell'installazione seleziono fullwipe e il venom kernel (che dovrebbe essere il primo), POI da fastboot flasho il boot.img presente nello zip della rom.
E' giusto l'ordine delle cose da fare oppure meglio flashare prima il boot e poi installare la rom?
Ho fatto un nandroid della 3.3.6 ora monto la .8 posso fare un ripristino da recovery o devo prima flashare il boot.ing della .6 e poi ripristinare??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Buon giorno a tutti, volevo mettere questa rom sul mio one x, mi potreste solo aiutare perchè ho già flshato su molti altri telefoni ma sul one x è la prima volta e vorrei evitare di distruggerlo...
Il mio telefono attualmente è come nuovo devo quindi sbloccarlo, mi potreste fare un sunto dei passaggi così poi mi cerco le guide relative.
Grazie Alessandro
ciao ragazzi, provando a fare gli screenshot con l'opzione apposita mi sono accorto che nella cartella picture dove li salva le immagini hanno tutte 0 kb.
dalla galleria del telefono le vedo tranquillamente e dai dettagli mi da il reale peso dell'immagine.
se salvo l'immagine sul pc non la apre perchè è 0kb.
ho provato ad inviarla via whatsapp su un altro telefono e poi salvarla sul pc e in questo modo la apre.
mi sapete dire il motivo? grazie
Sono riuscito a sbloccare il telefono, ora sto mettendo la recovery...
Il dubbio è questo prima di mettere la rom devo flashare tramite cmd il file boot.img che scarico in prima pagina giusto?
Grazie Alessandro
Ultime News la squadra sta provando la ViperX 3.4.0 basato su 3,18
Ciao... Da quando ho messo la 3.3.7 e flashato relativo aggiornamento alla 3.3.8 mi ritrovo ad avere il volume altissimo... Se non erro era una cosa che era successa anche ad altri.... Come si può risolvere.... Oltre ad abbassare il volume manualmente...?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Controlla di non aver attivato il sony xLoud
La cosa che ho notato dalla versione 3.3.7 che quando sono in casa con il wifi attivo la linea del mio gestore va e viene ....come spengo il wifi la linea e molto piu stabile....avete notato qualcosa di simile ?
Sirio, no...
Hai il kernel stock??
Comunque, la 3.4.0 è veramente fluida e per ora 0 bug :)
Sent from HOX
@Guich una cosa che dimentico sempre di chiederti ma e possibile salvare le impostazioni del tweaks venom e rimetterle dopo un full wipe ?quando le salvo e rimetto la rom dopo qualche full wipe nella cartella venom non ci trovo nulla...
guich scusami per passare alla nuova release data la nuova base è preferibile un full format ed un full wile? o solo wipe ed installazione?
A noi la funzione per salvare i tweaks funziona...
Si che io li rimposto sempre, ma altri hanno provato e tutto va.
Nuova base = Full Wipe.
E sei sicuro si non avere bug.
Noi abbiamo fatto un full wipe e 0 bug, se non wipate tutto e avete bug, sapete perchè :)
Per la data non si sa, forse oggi, forse domani, forse domenica :P
Sent from HOX
buonasera a tutti ma è possibile riordinare le icone come nella sense 4.1,quindi la 3.4 non dovrebbe cambiare in niente a livello grafico
Ma l'aggiornamento sarà via OTA O UNA full rom?
Come già detto, full rom, in quanto ha una nuova base :)
Sent from HOX
intendo spostare le icone come voglio non soltanto in ordine alfabetico o quelle più recenti ma proprio spostarle e metterle nell'ordine che voglio
uscita la 3.40... :) già in download..
[ROM] 09/03 Team Venom ViperX 3.4.0 - Sense 4+ JellyBean | orig. OTA | Tweaks - xda-developers
Molto più fluida della base attuale?
Ma non è che fluidificando fluidificando ci si liquefa l'hox :P.
La consigli Guich?
Io ho solo un problema dopo i full wipe. Quei maledetti contatti che ogni cappero di volta mi devo riassociare...c'è un modo più smart del farli a mano ogni volta?
Il blog.ing è lo stesso o tocca riflesharlo
guilda hai fleshato direttamente da recovery senza fleshare la boot img della rom