Raga a me il geril mi dice che il ril è sconosciuto e mi prende un Po meno della versione precedente
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga a me il geril mi dice che il ril è sconosciuto e mi prende un Po meno della versione precedente
confermo istallazione effettuata tramite recovery senza fleshare il boot.img funziona che è una meraviglia fluidissima per ora non hò riscontrato niente di anomalo
Ciao a tutti non ho capito cosa è successo ma i tre tasti non si illuminano più cosa è successo....
Eccezionale durata della batteria!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Avevo gia risolto ma non ho capito come si sia potuto disattivare...
Questo di oggi. 4.10 di screen e più di un ora di musica in background.
ragazzi ho preso da poco htc one e vorrei mettere questa rom.
vi spiego a che punto sono:
comprato il one ho aggiornato a jelly bean da aggiornamenti software e ora ho 4.1.1.
ho sbloccato il bootloader
ho messo la recovery teamwin
e ho fatto il root.
ora mi trovo con la rom stock rootata cosa devo fare per mettere questa rom venom?il file boot.img non me lo fa scaricare nel primo post.
non conosco aroma installer e hboot vari.mi potete aiutare?
Ho trovato questo porting penso che presto lo vedremo sul nostro One x
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2184706
p.s. scusate l'ot
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Ma x me che non uso widget, ho solo la schermata principale HOME con 16 icone che rappresentano i programmi, mi può servire Nova launcher
scusami ma ho un po di paura...sul next ci avevo preso la mano ma costava 100 euro il one 379!
allora flasho il boot poi riavvio il telefono normalmente si accende e poi rispengo e vado in recovery?
wipe quali e prima o dopo il flash della rom?e il kernel quello scritto in rosso leggevo ovvero??
ho gia la rom in sd e il boot pronto per essere flashato aspetto voi raga
Usare i thread appositi per come si flasha una rom.
Questo thread è relativo alla rom, su domande per il flash utilizziamo il thread corretto, grazie.
Il kernel non ha più la barra rossa comunque, ma solo venom o custom e devi selezionare venom...
ok rom flashata gli ota li devo flashare tutti dal primo o solo l ultimo?
ho ricevuto un aggiornamento 3.3.8 l ho fatto e ora gli ota?
mi dispiace informarti che dovresti andare su XDA e devi scaricare la 3.4.0 dato che è una full rom!
Aggiornati i link ;)
ok nuova release, i wipe vanno fatti quando li chiede in fase di installazione o prima di flashare oppure dopo avere flashato?
e se ricevo gli update automatici appena accendo non flasho l ota a differenza se accendo e non aggiorna nulla flasho solo l ultimo ota giusto?grazie
@guich
mi potresti dire semplicemente il funzionamento esatto di queste opzione nei Tweaks :
gsm auto prl
shake phone
grazie
guich aiuto perfavore.
Chi ha la 3.3.8 basta flashare la rom senza boot?
ragazzi c e un modo in questa rom per aumentare il volume dei suoni?
ok ma mi chiedevo se c e tipo un equalizzatore per alzare o abbassare l amplificazione...tipo dsp manager pur tenendo xloud ovvio.si possono avere tutti e due nella rom?e un altro dubbio dopo aver flashato la rom devo anche flashare gli ota?ma tutti dal primo all ultimo?
grazie
ho installato la 3.4.0 seguendo la procedura (come x quando ho installato la 3.3.6...boot.img poi flashato la 3.4.0 ovviamente faccio un ful wipe ) ma al avvio mi compare lo sfondo solito della venon poi se sblocco la schermata mi ritrovo "htc" fisso :( ....qualcuno mi sa dire in cosa sbaglio ??