Ma dico una banalità avete controllato se l' md5 della rom scaricata corrisponde
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
secondo me mi manca qualcosa..la guida dalla a alla z dai permessi dallo sblocco del bootloader alla rom dove la ritrovo quella fatta benissimo? perchè nemmeno rimettendo la 3.3.4 mi si risolve il problema..volevo così rifare tutto da capo perchè magari mi manca qualcosa ... ho il full wipe wipe cache ecc..ecc..ma 0 nn cambia nulla..accidenti a me e a quella volta che ho voluto mettere la cm 10.1!!!!!!!:'(
beh nel mio caso io ho rimesso la 3.3.4..e con la prima era andato tutto ok..adesso 0 ma credo manchi uno zip il jb46.img.zip..perche quando sono in hboot e vado in fast mi dice qualcosa riguardo a quel pacchetto e che nn ha potuto fare qualcosa causa forse la mancanza interpreto perchè è velocissimo nn si riesce a leggere bene..solo che quel file nn lo trovo da nessuna parte se avete un link grazie :-D jb46img.zip
tutto risolto con venom flasher :-D
non carica la batteria da pc con la 3.3.4 ma vediamo con gli aggiornamenti ota se qualcosa cambia..
io son tornato alla 3.3.6, dato che la 3.3.7 beve troppa batteria.
( credo sia il kernel tweakato :P )
anche a me a dato questa impressione....e cmq l'audio beat con le cuffie mi resta non selezionabile...sia se attivo o disattivo l'xloud by sony!
nel caso volessi tornare alla 3.3.6 per forza un FULL WIPE oppure flasho il boot.img e wipe cache e davil e flasho la 3.3.6??
ti posso garantire che non e' una questione di cicli ma il kernel in se, visto che hanno implementato diversi sheduler, tweakato i governor e aggiunto lo sweep2wake e il mount USB ( che e' inutile visto che l'mtp e' ancora attivo ) ;).
Che mi perda il 20% di batteria in 3 ore solo lasciandolo in wifi+sync senza usarlo non ha senso ;)
no a me andava correttamente :P
comunque tornato alla 3.3.6 con full wipe, giusto per avere tutto il sistema bello pulito ;)
La batteria e' migliore
le prestazioni sono migliori
tutto va meglio roftl
Ora tutto ok rimesso la 3.3.4 e poi scaricato i vari ora è ora tutto facendo di nuovo tutto dalla compreso il flash della ricovery
Inviato dal mio HTC One X con viperX 3.3.6 usando Androidiani App
Io faccio 3 ore di schermo con quest'ultima versione è proprio migliorata
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ho cercato sull'hub e non ho ancora trovato una skin sense 5.0,
su xda poi ho trovato questa ma non so dei tanti file quale scaricare ed installare
La skin è questaaaaaaa LOL
una domanda la skin si aggiunge a quelle gia presenti nel telefono o ne sostituisce qualcuna in essa sono incluse pure le icone??l'orologio si aggiunge a quelle esistenti?
mi spiego meglio: la skin è apk quindi penso sia anche disinstallabile successivamente, invece l'orologio è uno zip e non so se sostituisce a qualcuno esistente
grazie
La skin si aggiunge alle altre ;)
Ma come si installa?
Grazie
ed invece l'orologio si sostituisce a quello di legno se ho capito bene vero?
No, sto facendo meno. Sto cercando di capire cosa sia cambiato.
Io tre ore li sto facendo già da qualche giorno con tutto attivo
Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
Ne WiFi connessione 2 email sincronizzati watsup Facebook chiamate è altro si usò la sense
Io ho fatto 3:20 di schermo con:
risparmio energetico attivo
Sincro 3 mail
chrome
governor ondemand
Dentro casa WiFi attivo, gsm, dati mobile disattivati
fuori casa: WiFi spento, 3G, dati mobile attivi
hanno aggiunto : TouchDemand a dir la verità mai usato e devo trovare le specifiche perchè non lo conosco ....leggevo pero' che per avere un buon rapporto prestazioni- batteria quello da testare dovrebbe essere lo smartmax... vediamo Guich cosa consiglia..!!
Ragazzi non mi sono ancora deciso a flashare la nuova versione (che quando l'ho scoperto era alla 3.3.4...ora vedo che c'è la 3.3.7...provvederò direttamente con la 3.3.7 full rom. Nel frattempo c'è qualche custom kernel utile oppure vado con quello contenuto nello zip della rom?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Cesare1984
Quello della ROM è già custom con qualche aggiunta niente male
Quote:
Originariamente inviato da Cesare1984
Devi selezionare quello venom nell'installazione e poi una volta installata la rom flashare il boot.img presente nello zip della stessa
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
dove trovo lo zip del kernel stock della 3.3.7...? xm 134 cuccia troppo settato su ondemand