Visualizzazione stampabile
-
Pulito il thread dall'OT.
Qua si parla della rom, utilizzate gli altri thread per i launcher etc.
-
Posso segnalare due piccoli problemini?? Allora quello del flash che si accende da solo c'è ancora se nn sbagli lessi che qualcuno lo aveva riscontrato e poi quando cambiate skin alla tastiera il pulsante del cuoricino non va più esco o dei codici ma non lo smiley
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
@guich ma tu il Read Ahead a quanto lo tieni settato ? reali differenze ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jekolino93
Posso segnalare due piccoli problemini?? Allora quello del flash che si accende da solo c'è ancora se nn sbagli lessi che qualcuno lo aveva riscontrato e poi quando cambiate skin alla tastiera il pulsante del cuoricino non va più esco o dei codici ma non lo smiley
Se sei single non ci sono problemi XD
-
Spostati i messaggi nella discussione giusta.
Ricordo che questo è il thread della rom, non dei kernel.
-
-
Ma ogni due giorni sfornano aggiornamenti?
-
Quote:
tonypello
Se sei single non ci sono problemi XD
Il problema è che non sono single, comunque ho sempre un altro problema con la fotocamera frontale, praticamente le foto non vengono nitide c'è troppo rumore audio questo mi capita con le rom jb e non con ics, non capisco ip perché non è che è un problema si software della fotocamera? E stranissima questa coda perché con ics sono sempre venute perfette non vorrei fosse un problema solo del mio HOX anche perché se poi dovessi mandarlo in assistenza sarei fregato
-
Quote:
jekolino93
Il problema è che non sono single, comunque ho sempre un altro problema con la fotocamera frontale, praticamente le foto non vengono nitide c'è troppo rumore audio questo mi capita con le rom jb e non con ics, non capisco ip perché non è che è un problema si software della fotocamera? E stranissima questa coda perché con ics sono sempre venute perfette non vorrei fosse un problema solo del mio HOX anche perché se poi dovessi mandarlo in assistenza sarei fregato
Nelle foto, al massimo, può esserci rumore video, non audio.
-
Quote:
Brand07
Ma ogni due giorni sfornano aggiornamenti?
Beh, ad essere precisi l'ultimo aggiornamento è arrivato 10 giorni fa... ;)
Questo è il primo OTA dopo il rilascio della 3.4.0.
Cmq, installato subito: a quanto ho potuto verificare, funziona tutto alla grande.
-
Ma non è che la storia che si accende il flash nel lock screen non è altro che l'opzione che accende e spegne il flash tenendo premuto il tasto home?!
"Long press Home action" dal venom tweak
Non si sa mai :D
-
anche con la 3.4.1 mi rimane il problema che il timeout display si setta da solo a 30 secondi ogni volta che spengo o riavvio il cell.. e mi da fastidio..
-
Quote:
13ciccio87
Nelle foto, al massimo, può esserci rumore video, non audio.
Bhe si quello intendevo scusami :p
-
ViperX 3.4.2
- Fixed APM plop up! I AM A NUMNUTS:D
ViperX 3.3.9.1
- Fixed APM plop up! I AM A NUMNUTS:D
FOR 3.14 BASE USERS ONLY!!!!!
-
What's the meaning?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
ficciomc
What's the meaning?
Ho installato sulla fiducia... ma nemmeno io ho capito di cosa si tratta! :)
-
Una curiosità.
Su la viper arriverà la 4.2 ??
-
Quote:
kekko
Una curiosità.
Su la viper arriverà la 4.2 ??
Sicuramente sì. Ma prima deve arrivare ufficialmente da HTC. Altrimenti il team Venom non ha la "base" su cui lavorare.
-
sera gente quali miglioramenti avete notato nell'ultimo aggiornamento
-
Salve a tutti.
Volevo sapere dove posso trovare il sorgenti del kernel perchè vorrei ricompilare il kernel con scheduler BFS.
-
Quote:
tuxino
Salve a tutti.
Volevo sapere dove posso trovare il sorgenti del kernel perchè vorrei ricompilare il kernel con scheduler BFS.
HTCdev
-
Il kernel è quello stock ????
In ogni caso c'è solo quello TIM.... ovvero? questa non la ho capita sinceramente :(
-
Quote:
tuxino
Il kernel è quello stock ????
quello ufficiale htc
-
TIM ???? val bene anche per altri terminali vodafone e compagnia?
-
Quote:
tuxino
TIM ???? val bene anche per altri terminali vodafone e compagnia?
ci dovrebbero essere quelli specifici per nazioni ed operatori...
-
Italia c'è solo TIM ...... bah
-
I sorgenti sono quelli ue, non quelli timmm
Sent from HOX
-
-
Quote:
sirioo
Lo sto già facendo, tu hai già tradotto qualcosa?
-
Quote:
Guich
Lo sto già facendo, tu hai già tradotto qualcosa?
io ho i vecchi file del Tweaks vemon tradotto in italiano ma era x il sensation ....in piu ho anche Extended Quick Settings ed advanced power menu tradotti in italiano sempre per il sensation se vuoi dai un occhio qui
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
sirioo
rettifico i file non sono piu disponibili devo deve se ho qualche backup da qualche parte...se li trovo sarà molto semplice tradurli anche per il one x
-
Quote:
sirioo
rettifico i file non sono piu disponibili devo deve se ho qualche backup da qualche parte...se li trovo sarà molto semplice tradurli anche per il one x
Io sono già a metà.... rotfl
-
Quote:
Guich
Io sono già a metà.... rotfl
eccoli ho trovato :
VenomTweaks : https://www.dropbox.com/s/69o7wn1ecb...ks-Ita-1.1.zip
Extended Quick Settings : https://www.dropbox.com/s/b2q71bs3az...stemUI-New.zip
mi manca solo : advanced power menù
si dovrebbe chiedere a RichmondoUK di allargare la traduzione anche Extended Quick Settings ed advanced power menù
-
Quote:
sirioo
Adesso sento, comunque io sto finendo con i file che ha linkato lui che ci salta fuori meglio, ha detto.
Quindi, se traduci quelli e/o copi/incolli potrebbe servire...
Intanto sento per l'eqs...
-
Quote:
Guich
Adesso sento, comunque io sto finendo con i file che ha linkato lui che ci salta fuori meglio, ha detto.
Quindi, se traduci quelli e/o copi/incolli potrebbe servire...
Intanto sento per l'eqs...
per ora ho lasciato un messaggio a RichmondoUK sul forum se è possibile inserire nelle traduzioni anche Extended Quick Settings ed advanced power menu...credo il lavoro grosso già lo hai fatto dobbiamo solo controllare se è incolonnato bene a video perchè con il sensation abbiamo fatto qualche modifico dopo la traduzione perchè a volte non si leggevano interamente ....per quanto riguarda Extended Quick Settings ed advanced power menu e molto piu semplice tradurli dovrei avere ancora gli screen fatti
-
Quote:
sirioo
per ora ho lasciato un messaggio a RichmondoUK sul forum se è possibile inserire nelle traduzioni anche Extended Quick Settings ed advanced power menu...credo il lavoro grosso già lo hai fatto dobbiamo solo controllare se è incolonnato bene a video perchè con il sensation abbiamo fatto qualche modifico dopo la traduzione perchè a volte non si leggevano interamente ....per quanto riguarda Extended Quick Settings ed advanced power menu e molto piu semplice tradurli dovrei avere ancora gli screen fatti
Io ho già chiesto su gtalk, molto più veloce :p
Comunque si, il lavoro grosso per l'italiano lo farò io dato che sono l'unico italiano nei beta tester :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
Io ho già chiesto su gtalk, molto più veloce :p
Comunque si, il lavoro grosso per l'italiano lo farò io dato che sono l'unico italiano nei beta tester :)
guarda come erano ben fatti in italiano :
-
Quote:
sirioo
guarda come erano ben fatti in italiano :
Sono ai tweaks, non so se riesco a finire stasera, casomai domani e poi testo :)
-
Quote:
Guich
Adesso vedo se riesco a finirli entro stasera, ma non credo...
Domani passo tutto a rich e poi testiamo :)
perfetto ....ricordargli di farti passare i file per la traduzione dell Extended Quick Settings ed advanced power menu ;)
-
Queste modifiche saranno apportate nei prossimi aggiornamenti vero???
Comunque ottimo lavoro!!!! Complimenti