Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Non ci spererei troppo, secondo me non torna.
Quote:
ficciomc
se fa come al solito tempo 3gg torna indietro..
Più che altro penso che il team venom abbia tutto l'interesse per farlo tornare o trovare un sostituto. Non ci stanno facendo una bella figura, e dalla Sense 5 avevano introdotto licenze più costose (Silver, platinum, gold etc). Non credo che finisca così la cosa.
Poi... Se non vogliono aggiungere nuovi tweaks... sticaxi , basta che facciano almeno il porting della 4.4.
-
Credo che il porting sarà fatto fino alle versioni ufficiali, quindi, dato che non riceveremo più aggiornamenti, l'abbandono del progetto è coerente.
-
Si però non dimenticate che il team venom ha già abbandonato altri HTC illustri qualche mese fa.. ultimamente è toccato all'One S e ora all'One X... cosa è rimasto? solo il One?
RichmondoUK è già stato convinto una volta a ritornare, mi piacerebbe che tornasse ancora ma questa volta non credo avvenga..
Secondo me la causa di tutto questo non è di certo il dev... (pochi ricavi economici?)
-
Ci sono community che supportano cellulari vecchi di 5 anni, noi veniamo abbandonati dopo neanche 2.
Senza HTC e senza rom, il prossimo sarà un nexus o un Samsung.
-
Quote:
13ciccio87
Credo che il porting sarà fatto fino alle versioni ufficiali, quindi, dato che non riceveremo più aggiornamenti, l'abbandono del progetto è coerente.
Beh, se si basa su una versione ufficiale è un mod, non un porting. Diciamo che se rimane in s-on ci sono poche possibilità. Ma se l'ultimo aggiornamento al firmware (che è ufficializzato che arrivi ma non è kitkat) dovesse introdurre qualche debolezza per riuscire finalmente con il s-off, credo proprio che i dev escano. Staremo a vedere.
-
Quote:
liberaccio
Beh, se si basa su una versione ufficiale è un mod, non un porting. Diciamo che se rimane in s-on ci sono poche possibilità. Ma se l'ultimo aggiornamento al firmware (che è ufficializzato che arrivi ma non è kitkat) dovesse introdurre qualche debolezza per riuscire finalmente con il s-off, credo proprio che i dev escano. Staremo a vedere.
Speriamo...
-
Hanno risolto, il venom team è tornato a lavorare sulla rom
-
Lo sviluppatore è sempre RichmondUK?
-
Quote:
Lorenzone
Lo sviluppatore è sempre RichmondUK?
Mi sa che ho capito male, il 7 dicembre hanno riaperto il thread, ma poi tutti salutano il team.
Ora non ho il tempo per leggere tutte le risposte, ma mi sa che è finita.
-
Quote:
13ciccio87
Mi sa che ho capito male, il 7 dicembre hanno riaperto il thread, ma poi tutti salutano il team.
Ora non ho il tempo per leggere tutte le risposte, ma mi sa che è finita.
È aperto solo come discussione sulla rom e per ricevere supporto sui problemi...se ci saranno altri Ot allora il thread verrà chiuso di nuovo.
-
Quote:
-Luke-
È spero solo come discussione sulla rom e per ricevere supporto sui problemi...se ci saranno altri Ot allora il thread verrà chiuso di nuovo.
Se è stato riaperto vuol dire che un utilità la ha.
-
Quote:
13ciccio87
Se è stato riaperto vuol dire che un utilità la ha.
Appunto come supporto agli utenti della ROM, in attesa di un nuovo dev che la porti avanti.
-
perche se installo la rom 4.0.6 e poi trickstermod mi dice il suddetto che non ho installato busybox?e la prima volta che mi capita cio
-
Io ho notato che questa 4.0.6 ha parecchi bug.
Non è possibile impostare i loghi sulla status bar o i loghi operatore direttamente dal vonm hub; se lo fai, ti dice ok, ma non succede niente.
Le impostazioni di illuminazione dei softkeys non funzionano bene. L'ho impostato su "sempre accesi", ma funziona una volta sì e una no.
Speriamo che non venga abbandonata del tutto e risolvano qualcosa.
Update:
ho scoperto che ogni volta che riavvio o spengo il telefono, la sincronizzazione automatica si disabilita, e la devo abilitare ogni volta. Questo è molto fastidioso...
-
Quote:
blondz101
Non è possibile impostare i loghi sulla status bar o i loghi operatore direttamente dal vonm hub; se lo fai, ti dice ok, ma non succede niente.
Le impostazioni di illuminazione dei softkeys non funzionano bene. L'ho impostato su "sempre accesi", ma funziona una volta sì e una no.
Update:
ho scoperto che ogni volta che riavvio o spengo il telefono, la sincronizzazione automatica si disabilita, e la devo abilitare ogni volta. Questo è molto fastidioso...
I soft keys a me funzionano correttamente. Per la sincronizzazione... Hai controllato di non avere il risparmio energetico attivo? Il primo bug... Non saprei, non lo uso, ma qualcuno aveva già segnalato la cosa. Direi comunque che non si possa definire piena di bug per queste sciocchezze.
Se proprio devo lamentare qualcosa alla 4.0.6 è il consumo di batteria.
-
ragazzi si e ripresentato il problema dello spazio insufficiente di memoria...come devo fare?avevo riflashato tutto da zero e ora ecco che si ripresenta
-
Quote:
fillo82
ragazzi si e ripresentato il problema dello spazio insufficiente di memoria...come devo fare?avevo riflashato tutto da zero e ora ecco che si ripresenta
Prova così e fammi sapere
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4750230
-
ti diro funziona ma...e na menata farlo sempre...
-
Quote:
fillo82
ti diro funziona ma...e na menata farlo sempre...
Sinceramente non ho ancora capito cosa "innesca" il problema. Ma almeno c'è una soluzione. Comunque più di una volta ho pensato di tornare alla 4.0.3, ma per ora non ho tempo da dedicare.
-
Ciao ragazzi, dopo mesi di ROM AOSP mi son stufato e ho deciso di tornare da mamma Sense :P secondo voi qual'è la versione più stabile della Viper? leggevo dai vostri post che con la 4.0.6 c'era più di qualche problema..per me contano stabilità e fluidità, a costo di rinunciare a qualche "chicca" in più ;) inoltre pensavo di abbinargli XM Kernel e recovery Philz, se conoscete alternative migliori sono ben accetti consigli :)
-
Quote:
AleCai
Ciao ragazzi, dopo mesi di ROM AOSP mi son stufato e ho deciso di tornare da mamma Sense :P secondo voi qual'è la versione più stabile della Viper? leggevo dai vostri post che con la 4.0.6 c'era più di qualche problema..per me contano stabilità e fluidità, a costo di rinunciare a qualche "chicca" in più ;) inoltre pensavo di abbinargli XM Kernel e recovery Philz, se conoscete alternative migliori sono ben accetti consigli :)
Il consiglio migliore sulla versione è di leggerti i changelog in prima pagina, e andare indietro finché riesci (io pensavo di tornare alla 4.0.3). L'xm kernel? Sì sì... Si vede che manchi da molto. Gli unici kernel sono lo stock o l'alex (che però è dismesso). Io ti consiglio lo stock. Recovery o la philztouch o la twrp repacked (dovrebbe essere la 2.6 se non ricordo male).
Ah... Sappi che la viperx è stata anch'essa dismessa.
-
Quote:
liberaccio
Il consiglio migliore sulla versione è di leggerti i changelog in prima pagina, e andare indietro finché riesci (io pensavo di tornare alla 4.0.3). L'xm kernel? Sì sì... Si vede che manchi da molto. Gli unici kernel sono lo stock o l'alex (che però è dismesso). Io ti consiglio lo stock. Recovery o la philztouch o la twrp repacked (dovrebbe essere la 2.6 se non ricordo male).
Ah... Sappi che la viperx è stata anch'essa dismessa.
Sisi ho visto che per la 4.2 è una miseria a livello di kernel..infatti per ora ho messo l'Alex! Ho anche messo la sua CWM modificata per i nuovi hboot..per ora mi trovo molto bene, devo dire che mi mancava un sacco perdere ore a configurare i Venom Tweaks! :) è veramente un peccato che stia venendo sempre più trascurato il nostro HOX, con le custom ROM avrebbe ancora molto da dire tuttora.
-
Purtroppo sembra che il nostro hox faccia scapare gli sviluppatori. Ci sono stati molti smartphone che non hanno avuto molto successo, ma per alcuni, gli sviluppatori affezionati hanno sempre sfornato rom.
Peccato...
-
Ragazzi non so se avete letto su xda ma pare che finalmente Htc abbia rilasciato i kernel source anche per il nostro hox!! Le speranze per un porting della 4.4 (aosp)non aumentano però vero?
-
Quote:
FireAlchemist
Ragazzi non so se avete letto su xda ma pare che finalmente Htc abbia rilasciato i kernel source anche per il nostro hox!! Le speranze per un porting della 4.4 (aosp)non aumentano però vero?
Si è vero i sorgenti ci sono
Ora vedrete che qualcosa si muoverà :)
Ps... Ma perche in questo thread si parla sempre di rumors? Un po troppo ot... :p
-
Quote:
-Luke-
Si è vero i
sorgenti ci sono
Ora vedrete che qualcosa si muoverà :)
Ps... Ma perche in questo thread si parla sempre di rumors? Un po troppo ot... :p
Però ancora, per quanto riguarda i sorgenti tegra nessuna info?
-
Quote:
blondz101
Update:
Per il logo nella status bar su xda dicono di mettere le immagini nella sd e selezionarle di la.
Put the picture on the sdcard and select one from there.
-
Qualcuno sa se esiste una mod per avere 6 icone nel navigation drawer? facendo una breve ricerca non mi pare di averne trovate.
-
Quote:
AleCai
Qualcuno sa se esiste una mod per avere 6 icone nel navigation drawer? facendo una breve ricerca non mi pare di averne trovate.
navigation drawer? E che è? Intendi la navbar ? Se sì non mi sembra di aver visto mai nulla al riguardo (dai tweaks puoi al massimo cambiare la posizione dell'icona dell'appdrawer). Temo che l'unica sia mettere un launcher custom.
-
Quote:
liberaccio
navigation drawer? E che è? Intendi la navbar ? Se sì non mi sembra di aver visto mai nulla al riguardo (dai tweaks puoi al massimo cambiare la posizione dell'icona dell'appdrawer). Temo che l'unica sia mettere un launcher custom.
Si infatti la Sense nasce e muore con 5 icone... maledetti progetti non open source :)
-
Sì pardon avevo mischiato app drawer e navbar..troppe ore di lavoro :sly: peccato, usando gli icon pack c'è troppo spazio non sfruttato imho
http://img.tapatalk.com/d/13/12/18/a6e9avug.jpg
-
Ma il Max non aveva più di 5 icone? O ricordo male?
Edit: si ricordo male
-
Quote:
13ciccio87
Ma il Max non aveva più di 5 icone? O ricordo male?
Edit: si ricordo male
Si ricordi male.... Una delle critiche più grandi fatte al One Max è proprio che la Sense 5 è ottimizzata (?) malissimo su quello schermo così grande..
-
Salve ragazzi,volevo sapere che kernel devo montare per avere lo Sweep 2 Wake avendo la rom venom,grazie.
-
Quote:
elettromac
Salve ragazzi,volevo sapere che kernel devo montare per avere lo Sweep 2 Wake avendo la rom venom,grazie.
L'unico al momento compatibile con s2w è l'alex-v kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4686797
-
Buon Natale a tutto il forum!
Grazie Luke,ho messo un thanks,per metterlo,scelgo il "boot.img" che preferisco e lo installo da fastboot,e poi da recovery installo lo zip,giusto?
-
Quote:
elettromac
Buon Natale a tutto il forum!
Grazie Luke,ho messo un thanks,per metterlo,scelgo il "boot.img" che preferisco e lo installo da fastboot,e poi da recovery installo lo zip,giusto?
Esattamente... A seconda del boot boot.img scelto ci sono opzioni diverse.
Auguri anche a te :)
-
Montato,tutto perfetto.Grazie Luke per il regalo di Natale :))
Un'ultima domanda,ho letto sul trend della viper su xda che l'hboot deve essere 1.31 o superiore,ma io ho il 1.28.Mi sembra che funziona tutto bene,che differenza ce'?
-
potrebbe darti problemi.meglio che torni stock e aggiorni l hboot la guida molto valida e qui scritta da un nostro caro amico di forum...
https://www.androidiani.com/forum/ht...ustom-rom.html
-
Quote:
fillo82
Quindi per aggiornale l'hboot bisogna tornare per forza stock?