Visualizzazione stampabile
-
avete provato ad attivare la pureXaudio ?? Fantastica :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Non capisco cosa cambia io...
XD
Inviato dal mio HTC One X viperx
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Ti dirò sirioo, ho paura che il firmware pregiudichi qualcosa. L' xloud, ad esempio, è un bel po' che non mi cambia nulla.
Il beatsaudio mi va solo quando collego l'hox all' altoparlante bluetooth. Anche la purexaudio non mi cambia nulla. Temo che ste chicche non vadano sul firmware 3.14.
Ben vengano smentite.
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Non capisco cosa cambia io...
XD
Inviato dal mio HTC One X viperx
Che firmware hai?
-
Ragazzi ho installato poco fa la 3.7.8, sbaglio o la WiFi è un po' ballerina?stacca e attacca.
Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk 4
-
Quote:
Brand07
Ragazzi ho installato poco fa la 3.7.8, sbaglio o la WiFi è un po' ballerina?stacca e attacca.
Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk 4
Anche a me faceva così, ho riflashato la ROM da zero ed è sparito il problema ;)
-
Lascio perdere....nuooo ..
-
sirioo ma il meteo nella status bar va solo con l app meteo stock di htc?
-
Quote:
fillo82
sirioo ma il meteo nella status bar va solo con l app meteo stock di htc?
si collega e si aggiorna in account e sincronizzazione a quella...perchè hai deciso di rimuoverla ?
-
uso rom cleaner con un mio script personalizzato alleggerisce la grandezza della rom e delle app in ram,ho levato l app meteo come da te consigliata perche consuma troppo ma non pensavo dicessi il widget te e non tutta l app
-
Quote:
fillo82
uso rom cleaner con un mio script personalizzato alleggerisce la grandezza della rom e delle app in ram,ho levato l app meteo come da te consigliata perche consuma troppo ma non pensavo dicessi il widget te e non tutta l app
no aspetta...non ho mai detto di toglierla....forse ti confondi con gmaps..per il meteo ho consigliato di aggiornarla solo quando si apre con sincronizzazione ogni 3 ore...
-
Ma l'ottimizzazione audio solo con le cuffie funziona?? Fatemi capire...comunque questa ROM va alla grande...
-
Quote:
Brand07
Ma l'ottimizzazione audio solo con le cuffie funziona?? Fatemi capire...comunque questa ROM va alla grande...
sì, a parte xLoud che interviene sul volume dell'altoparlante..
-
ViperX 3.7.9
- Fixed wakelock issues with buttons blink as LED
- Updated Russian translations, D-SHEL
- Minor but important update
ViperX OTA 3.7.8-3.7.9
-
ragazzi ho intenzione di tornare a questa rom solo che dopo un breve periodo con rom basate su android puro mi sono abituato al pie control e volevo sapere se era possibile averlo su questa rom...
-
Quote:
ranieri55
ragazzi ho intenzione di tornare a questa rom solo che dopo un breve periodo con rom basate su android puro mi sono abituato al pie control e volevo sapere se era possibile averlo su questa rom...
Ci sono applicazioni simili nel Google Play Store.
-
Sto provando questa rom ma ho un problema, le applicazioni recenti le vedo a metà schermo.
Appena flashata non credo mi desse questo problema, che ho combinato?? :'(
https://www.dropbox.com/sh/h5zin340z...8-22-16-15.png
-
Quote:
alexma21
In Venom Tweak c'è un opzione per cambiare la densità dello schermo (screen density o una voce simile), avrai modificato quella..
Ora non ho la Viper per questo non posso dirti con precisione dove sta quell'opzione però ricordo che c'è :)
-
Quote:
-Luke-
In Venom Tweak c'è un opzione per cambiare la densità dello schermo (screen density o una voce simile), avrai modificato quella..
Ora non ho la Viper per questo non posso dirti con precisione dove sta quell'opzione però ricordo che c'è :)
e la densità predefinita eraaaa......... ??:)
-
Quote:
alexma21
e la densità predefinita eraaaa......... ??:)
di base é 320
-
Quote:
ranieri55
di base é 320
provo subito
Edit: perfetto grazie mille ;)
-
Iniziato (da Taiwan) il rilascio della 4.2 per Hox+ e previsto per fine agosto per l'hox. Sono questi i momenti in cui mi pento di avere un hox brandizzato.
-
Installata ieri e devo dire che rispetto alla stock HTC è un'altro pianeta , verrei avere qualche consiglio sui settaggi di Venom TWEAK , soprattutto su quelli inerenti al kernel e su altri che magari non ho toccato per evitare casini (sono in inglese .. ) ,ed eventualmente qualche suggerimento generale .
Grazie :-)
PS : esiste un Kernel alternativo e se si se da vantaggi ?
-
Quote:
page64
Installata ieri e devo dire che rispetto alla stock HTC è un'altro pianeta , verrei avere qualche consiglio sui settaggi di Venom TWEAK , soprattutto su quelli inerenti al kernel e su altri che magari non ho toccato per evitare casini (sono in inglese .. ) ,ed eventualmente qualche suggerimento generale .
Grazie :-)
PS : esiste un Kernel alternativo e se si se da vantaggi ?
con XM kernel si hanno risultati leggermente migliori in termini di consumo, in ogni caso dipende dall'utilizzo che ne fai del telefono..se non ci giochi puoi tranquillamente fare il downclock a 1.2-1.3 GHz senza avere particolari rallentamenti di sistema e ovviamente la batteria ne guadagna, ma ovviamente non aspettarti miracoli :)
-
Okk grazie , e per il resto dei settaggi ceh consigli mi dai ?
-
Quote:
page64
Okk grazie , e per il resto dei settaggi ceh consigli mi dai ?
ASSOLUTAMENTE abilita lo sweep to wake, serve per attivare/disattivare il display strisciando sui tasti capacitivi del telefono..è una delle 3 ragioni per cui son passato alle custom ROM, comodità assurda :D purtroppo è da 2 mesi che son passato alla CM10.1 per cui a memoria non saprei che altro consigliarti, lascio fare a chi la usa quotidianamente :)
-
Quote:
AleCai
ASSOLUTAMENTE abilita lo sweep to wake, serve per attivare/disattivare il display strisciando sui tasti capacitivi del telefono..è una delle 3 ragioni per cui son passato alle custom ROM, comodità assurda :D purtroppo è da 2 mesi che son passato alla CM10.1 per cui a memoria non saprei che altro consigliarti, lascio fare a chi la usa quotidianamente :)
Ho appena installato ma non riesco a trovare questa opzione del wake nei tweaks, prima mi funzionava
-
Quote:
slevin78
Ho appena installato ma non riesco a trovare questa opzione del wake nei tweaks, prima mi funzionava
Se non ricordo male è nella scheda Lockscreen, in Gestures...
-
L'ho trovato ma ho notato che prima lo swipe sui 3 tasti mi mandava sia in standby sia in wakeup ora lo ridesta soltanto.Una cosa che mi capita quasi sempre di notare dopo un aggiornamento di rom è il livello del segnale che passa dalle 5 tacche a 2-3....la radio può essere potenziata?
-
Quote:
slevin78
L'ho trovato ma ho notato che prima lo swipe sui 3 tasti mi mandava sia in standby sia in wakeup ora lo ridesta soltanto.Una cosa che mi capita quasi sempre di notare dopo un aggiornamento di rom è il livello del segnale che passa dalle 5 tacche a 2-3....la radio può essere potenziata?
prova questa : [RADIO][AOSP][SENSE] HOX 5.1204.162A.29 from | HTC One X > XDA
se pure io non ho avuto di questi problemi....cid e firmware di base installato ?
-
Cid vodap_120 fw: 3.20.401.3
-
Tutti i messaggi di OT di questo thread sono stati spostati nel thread apposito, ovvero la guida postata da sirioo: LINK. Sono sicuramente più utili li (oltre a stare dove opportuno) ;)
-
-
ViperX 3.8.0 FINAL
- Fixed Readahead, again :)
- Updated Venom Sidebar
- Updated market apps
- Updated Spanish translations guillerag
- Updated Russian translations D-SHEL
New playstore included also ;)
Patches may appear over time also
ViperX 3.8.0 FINAL - Thanks Whiskey103
ViperX 3.8.0 FINAL - Mirror 1 NL
ViperX 3.8.0 FINAL - Mirror 2 EU/Denmark
MD5 Sum: 031075bf9cd558b8870ba3bd6afdd937
-
Quindi questo era l'ultimo update basato sulla Sense 4+ ?
-
Quote:
AleCai
Quindi questo era l'ultimo update basato sulla Sense 4+ ?
Sembra proprio di si...anche se RichmondoUK ha detto di non aver mai lavorato sulla Sense 5, quindi non aspettiamoci evoluzioni a breve..
Secondo me il prossimo update lo rilascerà dopo l'aggiornamento ufficiale htc e sarà Sense 5
-
Quote:
-Luke-
Sembra proprio di si...anche se RichmondoUK ha detto di non aver mai lavorato sulla Sense 5, quindi non aspettiamoci evoluzioni a breve..
Secondo me il prossimo update lo rilascerà dopo l'aggiornamento ufficiale htc e sarà Sense 5
L'importante è che porti avanti il progetto.
-
Scusate io sono ancora alla 3.7.5 e non ho ricevuto nessun aggiornamento ota...volevo chiedere se prima di mettere la 3.8.0 è necessario passare prima dagli altri aggiornamenti.
Ho visto che gli aggiornamenti prima della 3.8.0 sono:
ViperX OTA 3.7.8-3.7.9
ViperX OTA 3.7.7-3.7.8
ViperX OTA 3.7.4-3.7.5
QUindi volevo capire se devo flashare prima la full rom 3.7.7 e poi procedere con gli ota oppure se posso flashare diretto la 3.8.0 sulla 3.7.5
Grazie
-
Quote:
Cesare1984
Scusate io sono ancora alla 3.7.5 e non ho ricevuto nessun aggiornamento ota...volevo chiedere se prima di mettere la 3.8.0 è necessario passare prima dagli altri aggiornamenti.
Ho visto che gli aggiornamenti prima della 3.8.0 sono:
ViperX OTA 3.7.8-3.7.9
ViperX OTA 3.7.7-3.7.8
ViperX OTA 3.7.4-3.7.5
QUindi volevo capire se devo flashare prima la full rom 3.7.7 e poi procedere con gli ota oppure se posso flashare diretto la 3.8.0 sulla 3.7.5
Grazie
puoi mettere tranquillamente la 3.8.0 lasciando perdere tutto il resto :)
-
Su xda disponibile l'ora da 3.7.9 a 3.8.0
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App